GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!
Torno a stirare... bye! 
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- alexia
- Active~GolGirl®

vero chissà che bella la tua casa!!!! e hai visto neva ha iniziato a parlare.... se fa come kiko tra qualche mese le chiederai di stare un pò zitta! :prrrrazzurrointenso ha scritto:Noi abbiamo passato il week end in montagna nella nostra nuova casetta che mi piace da morire! abbiamo fatto l'albero e l'ho addobbata tutta. sono venuti anche i miei e un nostro caro amico e abbiamo passato dei giorni davvero belli. Anche perché ha nevicato tutto il tempo, ma neve vera, mica quella che si vede ogni tanto qui a Milano! che bellezza! era tutto bianco e ovattato...sembrava un presepio il paese dalla finestra..
Abbiamo portato Neva a giocare e all'inizio non le piaceva, quando le abbiamo chiesto "ti piace" ci ha risposto secca "No!" e sinceramente ci sono rimasta un po' male perché immaginavo chissà che divertimento. poi però ci siamo procurati un bob e allora si è entusiasmata, le piace la velocità![]()
adesso dice un sacco di paroline e ogni giorno ne tira fuori una nuova. oggi sulla neve l'ho chiamata e le ho detto di raggiungermi. lei mi faceva segno con la manina e mi gridava "tu vieni"...mica sc**a, doveva camminare in salita![]()
sono stati dei giorni davvero belli, sono proprio contenta! da domani si ricomincia ma è tutta un'altra cosa!
vado che ha perso il ciuccio, o meglio lo butta giù dal lettino così lo raccolgo e le faccio le carezzine...
buonanotte e a domani!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- alexia
- Active~GolGirl®

tittiTitti73 ha scritto:Buondì ragazze e buon lunedì a tutte!
Oggi primo giorno di ufficio dopo 7 giorni (dico sette) di malattia per una rino-laringite mostruosa. Ora sto un pò meglio (e te credo: dopo 7 giorni di antibiotici e cortisone
), ma ho lo stomaco e l'intestino a pezzi...vabbè...lasciamo perdere. Mattia fortunatamente sta bene (
), a parte il raffreddore e la tosse ormai cronici. Certo che quando mi avevano detto che con il nido saremmo dovuti stare attenti alle malattie, non credevo si riferissero ai genitori...
![]()
- alexia
- Active~GolGirl®

anche kiko adora stendere i 'panni... solo bavaglini e calzini però!! :prrrriaiafb ha scritto:Che teneri i bimbi! Anche Enea che cucina! Così piccolo, è già da sposare!!alexia ha scritto:ora mi fa morire, si sceglie i linri, me li porta e mi dice "mamma libo su diano" (si vuole far leggere il libro sul divano!)
Anche Letizia ha le sue pentoline in cui prepara la pappa per tutti, fa finta di assaggiarla e poi dice che brucia... mette il sale, il pepe... e alla fine ci fa anche il caffè!
Ma la cosa che preferisce fare su tutte è stendere i panni!
Io le do i calzini e gli slip e lei li mette nelle corde più basse dello stendino, e sa anche di chi sono i rispettivi capi!!
![]()
Stamattina è tornata al nido, senza molto entusiasmo a dire la verità... ma è normale, dopo una settimana di simbiosi con mammà.
- alexia
- Active~GolGirl®

vabbé vado a cambiare andrea, da stamattina è la terza cacca... la fa a puntate, poca alla volta!!! 
- alexia
- Active~GolGirl®

iaiafb ha scritto:DOMANI FACCIO L'ECOOO!!!Sono stra emozionata, spero si veda qualcosina...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

iaiafb ha scritto:DOMANI FACCIO L'ECOOO!!!Sono stra emozionata, spero si veda qualcosina...
e ce lo dici così??????????????
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- alexia
- Active~GolGirl®

anche io ho fatto gli elfi... se volete farvi quattro risate!!!
http://www.elfyourself.com/?id=1254251190
http://www.elfyourself.com/?id=1254251190
- laura_77
- Master~GolGirl®

Bimbe buongiorno!
Innanzitutto grazie a tutte che mi pensate sempre...
Le beta ho deciso di rifarle mercoledi invece che oggi, cosi sarò sicura all 100% dell'esito.
Non c'è niente di sicuro ancora, ma comunque andrà, andrà bene.
Sono contenta che francy e kiko stiano meglio. Coccoline a tutti e due... E anche a andrea che speriamo passi in fretta il catarro!
Ciao Paola! Forza e coraggio che la situazione migliorerà!
Iaia che bello l'ecografiaaa!!!!
Rebecca stamattina ha 37.4 Appena l'ho presa dal lettino l'ho sentita subito calda povera amore. Però niente raffreddore, niente di niente. Saranno i dentini che stanno uscendo tutti insieme?
Riccardino invece ha deciso di recuperare la nottata stupenda dell'altra sera e stanotte non ha chiuso occhio. Si lamentava tantissimo e ogni ora lo dovevo prendere perchè iniziava a piangiucchiare. Forse gli ha dato fastidio qualcosa che ho mangiato, anche se non capisco cosa possa essere stato... Stamattina ha fatto la caccona e tanta aria, povero piccolo era infastidito stanotte.
Vabbè ragazze, scusate se non rispondo a tutte ma devo proprio andare a sistemare la casa che con gli ospiti di ieri è davvero sottosopra.
Un abbraccio ripasso dopo!
Innanzitutto grazie a tutte che mi pensate sempre...
Le beta ho deciso di rifarle mercoledi invece che oggi, cosi sarò sicura all 100% dell'esito.
Non c'è niente di sicuro ancora, ma comunque andrà, andrà bene.
Sono contenta che francy e kiko stiano meglio. Coccoline a tutti e due... E anche a andrea che speriamo passi in fretta il catarro!
Ciao Paola! Forza e coraggio che la situazione migliorerà!
Iaia che bello l'ecografiaaa!!!!
Rebecca stamattina ha 37.4 Appena l'ho presa dal lettino l'ho sentita subito calda povera amore. Però niente raffreddore, niente di niente. Saranno i dentini che stanno uscendo tutti insieme?
Riccardino invece ha deciso di recuperare la nottata stupenda dell'altra sera e stanotte non ha chiuso occhio. Si lamentava tantissimo e ogni ora lo dovevo prendere perchè iniziava a piangiucchiare. Forse gli ha dato fastidio qualcosa che ho mangiato, anche se non capisco cosa possa essere stato... Stamattina ha fatto la caccona e tanta aria, povero piccolo era infastidito stanotte.
Vabbè ragazze, scusate se non rispondo a tutte ma devo proprio andare a sistemare la casa che con gli ospiti di ieri è davvero sottosopra.
Un abbraccio ripasso dopo!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Devo andare a ritirare gli esami in ospedale, uff... non ho voglia... fa freddo!
Va beh, bando alla pigrizia!
Uh, mi incrocio anch'io per stasera!

Va beh, bando alla pigrizia!
Uh, mi incrocio anch'io per stasera!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Laura, povera stellina Rebecca. Quando stanno male fanno tanta tenerezza, speriamo le passi prestissimo la febbre

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ecco, dovevo ascoltare il mio istinto.... la responsabile dell'ambulatorio non c'era e tornerà ad un'ora variabile tra le 13 e le 16...
Son venuta via e ci vado domani, tanto son lì per l'ecografia...

- alexia
- Active~GolGirl®

ragazze kiko è un "artista"!!! oggi tutto solo ha disegnato le pecorelle!!! vabbé chissà che vi credete mo, però per me sono molto belli (core di mamma)
e adesso abbiamo deciso di fare un album sul web con le sue creazioni!!!
se volete vedere le pecorelle (per ora ci sono solo quelle) l'indirizzo è:
*/album/disegnikiko (psw - kiko)
- alexia
- Active~GolGirl®

ora variabile???!!!iaiafb ha scritto:Ecco, dovevo ascoltare il mio istinto.... la responsabile dell'ambulatorio non c'era e tornerà ad un'ora variabile tra le 13 e le 16...![]()
![]()
![]()
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

alexia ha scritto:ragazze kiko è un "artista"!!! oggi tutto solo ha disegnato le pecorelle!!! vabbé chissà che vi credete mo, però per me sono molto belli (core di mamma)e adesso abbiamo deciso di fare un album sul web con le sue creazioni!!!
Ma è un artista .... quello di sinistra l'avevo preso per un elefante ma ora che ci ripenso è proprio una pecorella.
Che tesoro!!
- alexia
- Active~GolGirl®

beh diciamo che è una pecorella un pò sovrappeso!!! :prrrrraggetto ha scritto:alexia ha scritto:ragazze kiko è un "artista"!!! oggi tutto solo ha disegnato le pecorelle!!! vabbé chissà che vi credete mo, però per me sono molto belli (core di mamma)e adesso abbiamo deciso di fare un album sul web con le sue creazioni!!!
Ma è un artista .... quello di sinistra l'avevo preso per un elefante ma ora che ci ripenso è proprio una pecorella.
Che tesoro!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Alessia

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Che belle! Bravo Kiko!!
Vado a fare la pennica.
Vado a fare la pennica.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Tra un po' me ne vado, ma non a casa, bensì a fare un po' di giri tra cui l'acquisto di biglietti d'auguri natalizi da spedire ai miei parenti negli stati uniti con allegata la foto di Francy.
E domani mattina mi sa che vado anche all'ufficio postale a spedire il mio giugnopacco
Ciao Belle, a domani

E domani mattina mi sa che vado anche all'ufficio postale a spedire il mio giugnopacco
Ciao Belle, a domani
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao Bimbe passo in frettissima perchè ho la Emma a casa con il papi.. i miei sono in Spagna e mia suocera ha una visita medica.
Ci sentiamo dopo da casa.
Baci
K.
Ci sentiamo dopo da casa.
Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza