Klaus è peggio che crudele, non vedo l'ora che Michael gli faccia saltare la testa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
Matt è morto e risorto, pure lui, così adesso vede Vicki. E noi ci capiamo sempre di meno...
Klaus è peggio che crudele, non vedo l'ora che Michael gli faccia saltare la testa
- Tesla
- Master~GolGirl®

Non leggo niente, non leggo niente, non leggo niente...
Ho finito il cambio degli armadi, passato l'aspirapolvere e rigovernato la cucina... devo solo lavare i pavimenti ed il bagno... dopo pranzo me la godo in pieno e prenderò anche i cipster
Ho finito il cambio degli armadi, passato l'aspirapolvere e rigovernato la cucina... devo solo lavare i pavimenti ed il bagno... dopo pranzo me la godo in pieno e prenderò anche i cipster
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- ele68
- Silver~GolGirl®

OMG

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- stè
- Platinum~GolGirl®

no, dai, non è morto, stava per, ma l'hanno ripreso per i capelli... vabbe' è stato bravo stavoltaStefy74 ha scritto:Matt è morto e risorto, pure lui, così adesso vede Vicki. E noi ci capiamo sempre di meno...
miii quoto! A lui e a quella pazza di sua sorellaStefy74 ha scritto:Klaus è peggio che crudele, non vedo l'ora che Michael gli faccia saltare la testa
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io ho appena finito di vedere the secret circle. Sono decisamente OT: la puntata merita, guardatela. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Anna ha detto che Michael ucciderà TUTTI i vampiri, però negli anni '20 Stefan l'ha lasciato andare. Scommetto che anche qui quello che si sa non corrisponde alla verità, come per la maledizione del sole e della luna
Ma secondo voi resta pure Rebecca? A che scopo? Klaus è evaporato quando ha saputo che Michael era in arrivo
Vicki che diamine vuole?
Ci si può fidare di lei?
Anna mi ispira più fiducia 
Ma secondo voi resta pure Rebecca? A che scopo? Klaus è evaporato quando ha saputo che Michael era in arrivo
Vicki che diamine vuole?
- ele68
- Silver~GolGirl®

io ho bisogno dei sub per mettere a punto dei dettagli, ma.....................................
MATT
finalmente povera anima lo hanno fatto agire
TY
ma nonostante ora sia il 2° essere più potente a cosa pensa?
mitico
JEREMY e KAT in gita insieme
amiconi ................................
domanda: ma chi avrà infilato Michel là dentro dopo gli anni '20? amico o nemico? magari EljiaH?
STEFAN
my love 
MATT
TY
JEREMY e KAT in gita insieme
domanda: ma chi avrà infilato Michel là dentro dopo gli anni '20? amico o nemico? magari EljiaH?
STEFAN
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

anche a me Anne ispira più fiducia, però mi immagino un colpo di scena finale, dove Anne sarà cattiva e Vichy buona. In fondo Vicky oggi li ha aiutati più di Anne. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ele, per Michael: Anna dice che è stata una strega a rinchiuderlo nella tomba negli anni '90
Tyler è totalmente senza cervello, ecco la prova :ahah
E adesso chi ce lo risveglia ELijah?
Matt è morto, per poco, ma è morto. Se rianimi entro 5 minuti dal decesso non hai effetti collaterali
a parte vedere i fantasmi :ahah
Tyler è totalmente senza cervello, ecco la prova :ahah
E adesso chi ce lo risveglia ELijah?
Matt è morto, per poco, ma è morto. Se rianimi entro 5 minuti dal decesso non hai effetti collaterali
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

e poi era pure incatenato.ele68 ha scritto: domanda: ma chi avrà infilato Michel là dentro dopo gli anni '20? amico o nemico? magari EljiaH?
Tyler e Barbie girl sono meglio di Romeo e Giulietta, sono proprio spassosi insieme. Speriamo che duri, ci resterei troppo male se l'idillio dovesse finire.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non è che questo Michael potrebbe annullare la compulsion (non mi viene il termine italiano...) su Stefan? Gioia mia, qualcuno deve fare qualche cosa
Guarda Elena e non prova nulla, è impensabile... Ed Elena come andrà avanti? Si consola con Damon diventato improvvisamnete dolce e affettuoso?
TOrnando a cose serie: Anna dice che Micahel può uccidere per sempre Klaus, non impalarlo e lasciarlo a stagionare, può farlo fuori sul serio. Questa è interessante: come fa? Magia antica, poteri superspeciali? E perchè una strega avrebbe dovuto incatenarlo? Forse era una strega che collaborava con Klaus
Guarda Elena e non prova nulla, è impensabile... Ed Elena come andrà avanti? Si consola con Damon diventato improvvisamnete dolce e affettuoso?
TOrnando a cose serie: Anna dice che Micahel può uccidere per sempre Klaus, non impalarlo e lasciarlo a stagionare, può farlo fuori sul serio. Questa è interessante: come fa? Magia antica, poteri superspeciali? E perchè una strega avrebbe dovuto incatenarlo? Forse era una strega che collaborava con Klaus
- stè
- Platinum~GolGirl®

oggi li hanno aiutati tutti e due i fantasmini, boh.
ma stiamo spoilerando in "chiaro"??? Ok
ELE pare che Mikael lì dentro ce l'abbia messo una strega
e Jeremy parla al plurale ari-
miii com'era contorta la strega original!!! Ma non poteva far fuori Klaus subito e via? No, incastriamolo con una complicatissima maledizione
Ma adesso la collana non serve più? Oppure ha cmq un potere importante?
Rebekah comunque la rivuole, mi sa che resta per questo, perché ormai di sorvegliare Stefan non c'è più bisogno
staccate la testa, il cuore e quant'altro a Klaus
Quoto ELE su Tyler e Matt :ahah e aggiungo che Bonnie è più utile quando non usa i poteri

ma stiamo spoilerando in "chiaro"??? Ok
ELE pare che Mikael lì dentro ce l'abbia messo una strega
miii com'era contorta la strega original!!! Ma non poteva far fuori Klaus subito e via? No, incastriamolo con una complicatissima maledizione
Ma adesso la collana non serve più? Oppure ha cmq un potere importante?
Rebekah comunque la rivuole, mi sa che resta per questo, perché ormai di sorvegliare Stefan non c'è più bisogno
Quoto ELE su Tyler e Matt :ahah e aggiungo che Bonnie è più utile quando non usa i poteri
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Viste pure le streghe: non male ma mi aspettavo di meglio
Certo la fine è notevole 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, la prossima puntata http://vampirideliri.blogspot.com/2011/ ... irits.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

magari a mettere Michael a nanna ci ha pensato la strega bionda del bar, c'era lei negli anni 20. La collana serve? Non serve? E' in realtà una protezione contro Michael?
Sti fantasmi che riescono a muovere gli oggetti, non possono intrufolarsi nella bara di Elijah e togliergli il pugnale?

Sti fantasmi che riescono a muovere gli oggetti, non possono intrufolarsi nella bara di Elijah e togliergli il pugnale?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:ah, la prossima puntata http://vampirideliri.blogspot.com/2011/" onclick="window.open(this.href);return false; ... irits.html
can't wait
ritorna Alaric
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

stè ha scritto:ah, la prossima puntata http://vampirideliri.blogspot.com/2011/" onclick="window.open(this.href);return false; ... irits.html
La prossima puntata è decisamente ridicola. Elena che si allena per diventare Buffy l'ammazza vampiri?
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah
dai, ma Elena DEVE fare qualcosa e cmq si allena per riuscire a mettere Stefan sottochiave
e insieme ad Alaric mi sa che ci riesce 
dai, ma Elena DEVE fare qualcosa e cmq si allena per riuscire a mettere Stefan sottochiave
- stè
- Platinum~GolGirl®

streaming sub ita pronto, per chi volesse guardarla subito 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, non leggo niente fino a questa sera.
Pero l'occhio mi e' caduto
e ho letto che e' una puntata strazziante!! 
Pero l'occhio mi e' caduto
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"