GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SEVENUP non ha paura, in tutti i campi è un mostro di bravura!

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La SEVENUP non ha paura, in tutti i campi è un mostro di bravura!

Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 11:49

didda73 ha scritto:ragazze oggi mi sto annoiando di brutto.... che giornata fiacca :x:
no stai lavorando :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 11:50

ora devo andare...torno dopo :ok
A. 31Gen07
G. 12Giu12

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 14 ott 2011, 11:52

italyx ha scritto:
didda73 ha scritto:ragazze oggi mi sto annoiando di brutto.... che giornata fiacca :x:
no :aargh :che_dici :argh

e si vede infatti sono qui :fischia
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 ott 2011, 11:55

italyx ha scritto:
Anna Menna ha scritto:
italyx ha scritto:Ciao Anna :bacio
ci provo daiiiii :fischia
se non riuscirò a compiere bene questo compito....licenziatemi pure :risatina:
curiosità pura, ma le senti x sms o che?? :domanda
Anna, credo che Cucciola e Sissi si siano sentite tramite SMS....io e Cucciola tramite altro mezzo di comunicazione.... :spiteful:

io e cucciola siamo colleghe
:fischia :fischia
pensavo dovessimo dare tutte a te i cellulari x avvisare in caso di problemi..... :ahaha :ahaha :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 ott 2011, 11:56

didda73 ha scritto:
italyx ha scritto:

già finito il campionario x l'anno scolastico nuovo? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 14 ott 2011, 11:59

Anna Menna ha scritto:
italyx ha scritto:
Anna Menna ha scritto:
Anna, credo che Cucciola e Sissi si siano sentite tramite SMS....io e Cucciola tramite altro mezzo di comunicazione.... :spiteful:

pensavo dovessimo dare tutte a te i cellulari x avvisare in caso di problemi..... :ahaha :ahaha :ahaha
:caduta_sedia: :ahah :ahaha

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 12:00

ragazze scusatemi ma oggi non ce la faccio proprio :buuu
sono troppo demoralizzata....hoappena ricevuto un'altra notizia di pancina sembra che tutto si stia coalizzando contro di me.....
io non lo so ,,,forse sono troppo permalosa io...forse sono antipatica,invidiosa ,cattiva....ma questo periodo cosi nnsta passando...non vedo concretizzarsi nulla....nemmeno in campo lavorativo sto trovando qualcosa.....vorremmo prndere una casa almeno con una stanza in più ma nemmeno questo si può fare...i mutui nn li concedono facilmente e il fatto che io nn lavori peggiora la cosa e non interessa nemmeno che ho una casa giù come garanzia....questa situazione sta influendo troppo sul mio stato d'animo....non dormo bene...sono sempre tesa.... so che non dovrei stare cosi ma è una cosa più forte piùdi me.....nn riesco a fare nulla bene e non ho nemmeno voglia di fare.....mio marito mi dice che è un periodo che prima o poi passerà ...ma vedo i miei sogni che vanno svanendo piano piano....so benissimo che per nessuno la vita è facile che niente è facile ma avere almeno uno spiraglio puòdare quella carica che a me viene a mancare....
perdonatemi lo sfogo.....ma non ho nessuno oltre voi.... :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 14 ott 2011, 12:00

Anna Menna ha scritto:
didda73 ha scritto:
italyx ha scritto:

già finito il campionario x l'anno scolastico nuovo? :domanda
no ma evidentemente e' un periodo cosi, e' tutta la sett un po' fiacca, speriamo sia solo un attimo a me questi mesi servono per decidere che fare entro l'anno :che_dici

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 14 ott 2011, 12:03

Tatina, i tuoi sogni non sono svaniti, li devi solo ancora raggiungere :bacetto
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 14 ott 2011, 12:08

kuz ha scritto:Tatina, i tuoi sogni non sono svaniti, li devi solo ancora raggiungere :bacetto
:quoto_1: :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 12:10

Dida77 ha scritto:
kuz ha scritto:Tatina, i tuoi sogni non sono svaniti, li devi solo ancora raggiungere :bacetto
:quoto_1: :cuore
grazie :cuore

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 14 ott 2011, 12:10

tatina7710 ha scritto:ragazze scusatemi ma oggi non ce la faccio proprio :buuu
sono troppo demoralizzata....hoappena ricevuto un'altra notizia di pancina sembra che tutto si stia coalizzando contro di me.....
io non lo so ,,,forse sono troppo permalosa io...forse sono antipatica,invidiosa ,cattiva....ma questo periodo cosi nnsta passando...non vedo concretizzarsi nulla....nemmeno in campo lavorativo sto trovando qualcosa.....vorremmo prndere una casa almeno con una stanza in più ma nemmeno questo si può fare...i mutui nn li concedono facilmente e il fatto che io nn lavori peggiora la cosa e non interessa nemmeno che ho una casa giù come garanzia....questa situazione sta influendo troppo sul mio stato d'animo....non dormo bene...sono sempre tesa.... so che non dovrei stare cosi ma è una cosa più forte piùdi me.....nn riesco a fare nulla bene e non ho nemmeno voglia di fare.....mio marito mi dice che è un periodo che prima o poi passerà ...ma vedo i miei sogni che vanno svanendo piano piano....so benissimo che per nessuno la vita è facile che niente è facile ma avere almeno uno spiraglio puòdare quella carica che a me viene a mancare....
tatina cara, cerca di affrontare tutto con un pochino piu di ottimismo, sei donna tira fuori gli attributi che solo noi donne abbiamo, ti dico questo perche' come tante volte ho scritto, anche io ho passato e passo tutt'ora un periodo molto duro, tutto prima o poi passa, e' vero che le cose belle e brutte hanno un ciclo che prima o poi termina, questo periodo brutto terminera' forse anche domani stesso, e non fissarti sul fatto che la tua gelosia ti porti del male, e' una cosa naturale che tu provi in maniera istintiva, son sicura che non auguri il male a nessuno di tua volonta', siamo persone non macchine, strano sarebbe se tutto ti scivolasse addosso come se niente fosse.
Arrivera' il lavoro, arrivera' il bimbo (e lo sai se te lo dico io)e arrivera' la casa... e comunque noi siamo qui per te come tu lo sei per noi giusto?
:bacetto

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 12:13

didda73 ha scritto: tatina cara, cerca di affrontare tutto con un pochino piu di ottimismo, sei donna tira fuori gli attributi che solo noi donne abbiamo, ti dico questo perche' come tante volte ho scritto, anche io ho passato e passo tutt'ora un periodo molto duro, tutto prima o poi passa, e' vero che le cose belle e brutte hanno un ciclo che prima o poi termina, questo periodo brutto terminera' forse anche domani stesso, e non fissarti sul fatto che la tua gelosia ti porti del male, e' una cosa naturale che tu provi in maniera istintiva, son sicura che non auguri il male a nessuno di tua volonta', siamo persone non macchine, strano sarebbe se tutto ti scivolasse addosso come se niente fosse.
Arrivera' il lavoro, arrivera' il bimbo (e lo sai se te lo dico io)e arrivera' la casa... e comunque noi siamo qui per te come tu lo sei per noi giusto?
:bacetto
grazie didda :bacio :cuore

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 14 ott 2011, 12:16

italyx ha scritto:Kylie, e tu a che punto sei?? :fischia stavi prendendo qualcosa per la sono o sbaglio? :domanda
amora io sto prendendo estrogeni aspetto la chiamata dalla gine, na palla aspettare :impiccata:
kuz il problema è che poi dovranno andare a scuola vera ew proprio e ciò mi preoccupa.... :impiccata:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 14 ott 2011, 12:20

:quoto_1: didda ...tatina :coccola
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 12:34

didda73 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:
italyx ha scritto:
Anna Menna ha scritto:

:caduta_sedia: :ahah :ahaha
SIMPATICONAAAAAA :ahaha :hi hi hi hi
A. 31Gen07
G. 12Giu12

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 12:37

Kylie ha scritto::quoto_1: didda ...tatina :coccola
:cuore :bacio

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 12:44

tatina7710 ha scritto:ragazze scusatemi ma oggi non ce la faccio proprio :buuu
Tatina cara, tutti passiamo momenti così, ed anche io ho dato la mia parte...tutto iniziato 5 anni fa...mio marito di colpo a casa, nessuno che lo prendeva (nemmeno per lavoro NERO :x: ) la bimb a appena nata, mutuo, macchina appena comprata NUOVA (26000 :che_dici ) e tutto quello che gira intorno alla casa !Il marito con il morale sotto i piedi super depresso...è stata dura per tutti...ma pian piano le cose sono andate meglio..
Ora ha dei contratti così a tempo determinato...ma si va avanti comunque...
PER quanto riguarda invece il VOSTRO sogno...è normale vedere tante pancine intorno quando si desidera proprio una gravidanza...ed è normale l'invidia...ricordi cos'è successo a me?...noi che cercavamo da mesi e poi la notizia di mia cognata che è rimata incinta COSi' senza volerlo...sono BATOSTE..sono cose che fanno male..ma bisogna stringere i denti ed andare avanti...ce la farete, sono convinta!
Intanto tu continua pure a venire qui e a sfogarti...noi per te ci saremo sempre :cuore :bacio :coccola
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 12:48

Kylie ha scritto:
italyx ha scritto:Kylie, e tu a che punto sei?? :fischia stavi prendendo qualcosa per la sono o sbaglio? :domanda
amora io sto prendendo estrogeni aspetto la chiamata dalla gine, na palla aspettare :impiccata:
kuz il problema è che poi dovranno andare a scuola vera ew proprio e ciò mi preoccupa.... :impiccata:
ESTROGENI :urka sembra una cosa spaziale ahahah tra poco prenderai il volo :fischia
A. 31Gen07
G. 12Giu12

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 13:11

italyx, grazie di cuore anche a te e a tutte :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”