no stai lavorandodidda73 ha scritto:ragazze oggi mi sto annoiando di brutto.... che giornata fiacca

Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 11:49
no stai lavorandodidda73 ha scritto:ragazze oggi mi sto annoiando di brutto.... che giornata fiacca
Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 11:50
Messaggio da didda73 » 14 ott 2011, 11:52
noitalyx ha scritto:no stai lavorandodidda73 ha scritto:ragazze oggi mi sto annoiando di brutto.... che giornata fiacca
Messaggio da Babbariella » 14 ott 2011, 11:55
pensavo dovessimo dare tutte a te i cellulari x avvisare in caso di problemi.....italyx ha scritto:Anna, credo che Cucciola e Sissi si siano sentite tramite SMS....io e Cucciola tramite altro mezzo di comunicazione....Anna Menna ha scritto:curiosità pura, ma le senti x sms o che??italyx ha scritto:Ciao Anna![]()
ci provo daiiiii![]()
se non riuscirò a compiere bene questo compito....licenziatemi pure![]()
io e cucciola siamo colleghe
![]()
Messaggio da Babbariella » 14 ott 2011, 11:56
già finito il campionario x l'anno scolastico nuovo?didda73 ha scritto:noitalyx ha scritto:no stai lavorandodidda73 ha scritto:ragazze oggi mi sto annoiando di brutto.... che giornata fiacca![]()
![]()
![]()
e si vede infatti sono qui
Messaggio da didda73 » 14 ott 2011, 11:59
Anna Menna ha scritto:pensavo dovessimo dare tutte a te i cellulari x avvisare in caso di problemi.....italyx ha scritto:Anna, credo che Cucciola e Sissi si siano sentite tramite SMS....io e Cucciola tramite altro mezzo di comunicazione....Anna Menna ha scritto:curiosità pura, ma le senti x sms o che??italyx ha scritto:Ciao Anna![]()
ci provo daiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 12:00
Messaggio da didda73 » 14 ott 2011, 12:00
no ma evidentemente e' un periodo cosi, e' tutta la sett un po' fiacca, speriamo sia solo un attimo a me questi mesi servono per decidere che fare entro l'annoAnna Menna ha scritto:già finito il campionario x l'anno scolastico nuovo?didda73 ha scritto:noitalyx ha scritto:no stai lavorandodidda73 ha scritto:ragazze oggi mi sto annoiando di brutto.... che giornata fiacca![]()
![]()
![]()
e si vede infatti sono qui
Messaggio da kuz » 14 ott 2011, 12:03
Messaggio da Dida77 » 14 ott 2011, 12:08
kuz ha scritto:Tatina, i tuoi sogni non sono svaniti, li devi solo ancora raggiungere
Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 12:10
Dida77 ha scritto:kuz ha scritto:Tatina, i tuoi sogni non sono svaniti, li devi solo ancora raggiungere![]()
graziekuz ha scritto:Tatina, i tuoi sogni non sono svaniti, li devi solo ancora raggiungere
Messaggio da didda73 » 14 ott 2011, 12:10
tatina cara, cerca di affrontare tutto con un pochino piu di ottimismo, sei donna tira fuori gli attributi che solo noi donne abbiamo, ti dico questo perche' come tante volte ho scritto, anche io ho passato e passo tutt'ora un periodo molto duro, tutto prima o poi passa, e' vero che le cose belle e brutte hanno un ciclo che prima o poi termina, questo periodo brutto terminera' forse anche domani stesso, e non fissarti sul fatto che la tua gelosia ti porti del male, e' una cosa naturale che tu provi in maniera istintiva, son sicura che non auguri il male a nessuno di tua volonta', siamo persone non macchine, strano sarebbe se tutto ti scivolasse addosso come se niente fosse.tatina7710 ha scritto:ragazze scusatemi ma oggi non ce la faccio proprio![]()
sono troppo demoralizzata....hoappena ricevuto un'altra notizia di pancina sembra che tutto si stia coalizzando contro di me.....
io non lo so ,,,forse sono troppo permalosa io...forse sono antipatica,invidiosa ,cattiva....ma questo periodo cosi nnsta passando...non vedo concretizzarsi nulla....nemmeno in campo lavorativo sto trovando qualcosa.....vorremmo prndere una casa almeno con una stanza in più ma nemmeno questo si può fare...i mutui nn li concedono facilmente e il fatto che io nn lavori peggiora la cosa e non interessa nemmeno che ho una casa giù come garanzia....questa situazione sta influendo troppo sul mio stato d'animo....non dormo bene...sono sempre tesa.... so che non dovrei stare cosi ma è una cosa più forte piùdi me.....nn riesco a fare nulla bene e non ho nemmeno voglia di fare.....mio marito mi dice che è un periodo che prima o poi passerà ...ma vedo i miei sogni che vanno svanendo piano piano....so benissimo che per nessuno la vita è facile che niente è facile ma avere almeno uno spiraglio puòdare quella carica che a me viene a mancare....
perdonatemi lo sfogo.....ma non ho nessuno oltre voi....
Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 12:13
grazie diddadidda73 ha scritto: tatina cara, cerca di affrontare tutto con un pochino piu di ottimismo, sei donna tira fuori gli attributi che solo noi donne abbiamo, ti dico questo perche' come tante volte ho scritto, anche io ho passato e passo tutt'ora un periodo molto duro, tutto prima o poi passa, e' vero che le cose belle e brutte hanno un ciclo che prima o poi termina, questo periodo brutto terminera' forse anche domani stesso, e non fissarti sul fatto che la tua gelosia ti porti del male, e' una cosa naturale che tu provi in maniera istintiva, son sicura che non auguri il male a nessuno di tua volonta', siamo persone non macchine, strano sarebbe se tutto ti scivolasse addosso come se niente fosse.
Arrivera' il lavoro, arrivera' il bimbo (e lo sai se te lo dico io)e arrivera' la casa... e comunque noi siamo qui per te come tu lo sei per noi giusto?
Messaggio da Kylie » 14 ott 2011, 12:16
amora io sto prendendo estrogeni aspetto la chiamata dalla gine, na palla aspettareitalyx ha scritto:Kylie, e tu a che punto sei??stavi prendendo qualcosa per la sono o sbaglio?
Messaggio da Kylie » 14 ott 2011, 12:20
Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 12:34
SIMPATICONAAAAAAdidda73 ha scritto:Anna Menna ha scritto:pensavo dovessimo dare tutte a te i cellulari x avvisare in caso di problemi.....italyx ha scritto:Anna, credo che Cucciola e Sissi si siano sentite tramite SMS....io e Cucciola tramite altro mezzo di comunicazione....Anna Menna ha scritto:curiosità pura, ma le senti x sms o che??italyx ha scritto:Ciao Anna![]()
ci provo daiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 12:37
Kylie ha scritto:didda ...tatina
Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 12:44
Tatina cara, tutti passiamo momenti così, ed anche io ho dato la mia parte...tutto iniziato 5 anni fa...mio marito di colpo a casa, nessuno che lo prendeva (nemmeno per lavoro NEROtatina7710 ha scritto:ragazze scusatemi ma oggi non ce la faccio proprio![]()
sono troppo demoralizzata....hoappena ricevuto un'altra notizia di pancina sembra che tutto si stia coalizzando contro di me.....
io non lo so ,,,forse sono troppo permalosa io...forse sono antipatica,invidiosa ,cattiva....ma questo periodo cosi nnsta passando...non vedo concretizzarsi nulla....nemmeno in campo lavorativo sto trovando qualcosa.....vorremmo prndere una casa almeno con una stanza in più ma nemmeno questo si può fare...i mutui nn li concedono facilmente e il fatto che io nn lavori peggiora la cosa e non interessa nemmeno che ho una casa giù come garanzia....questa situazione sta influendo troppo sul mio stato d'animo....non dormo bene...sono sempre tesa.... so che non dovrei stare cosi ma è una cosa più forte piùdi me.....nn riesco a fare nulla bene e non ho nemmeno voglia di fare.....mio marito mi dice che è un periodo che prima o poi passerà ...ma vedo i miei sogni che vanno svanendo piano piano....so benissimo che per nessuno la vita è facile che niente è facile ma avere almeno uno spiraglio puòdare quella carica che a me viene a mancare....
perdonatemi lo sfogo.....ma non ho nessuno oltre voi....
Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 12:48
ESTROGENIKylie ha scritto:amora io sto prendendo estrogeni aspetto la chiamata dalla gine, na palla aspettareitalyx ha scritto:Kylie, e tu a che punto sei??stavi prendendo qualcosa per la sono o sbaglio?
![]()
kuz il problema è che poi dovranno andare a scuola vera ew proprio e ciò mi preoccupa....
Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 13:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”