il mio primo pensiero a sissina nostra

elenita

Messaggio da cinziapolo » 14 ott 2011, 9:38
Messaggio da ermenix » 14 ott 2011, 9:38
e non benssimo Dida stanotte una nottatacciaDida77 ha scritto:Buongiorno!!!
Sissy ...è oggi il tuo magiko venerdi!!Speriamo di festeggiare il tuo magiko compleanno con il test positivo del tuo sogno!!
![]()
![]()
![]()
Dadina devi crederci!
Cinzia![]()
Manu: niente corsa![]()
Tea: ogni momento è buono!![]()
Sun: come cresce pallocchio![]()
Daily: per i denti dicono di provare una collanina d'ambra
ermenix come va la tosse del cucciolo?
Lisa com'è che ti sei data al corso di inglese?
Messaggio da cinziapolo » 14 ott 2011, 9:40
io sono convinta che avere fiducia nel propio gine si vive la gravidanza più tranquillamenteDida77 ha scritto:Ieri sono stata combattuta tutto il giorno, a leggere le varie opinioni sul post della prima visita mi ero convinta di dare fiducia a questa nuova gine e proseguire con lei, ma un attimo dopo mi ritrovavo di nuovo a tormentarmi chiedendomi se era la scelta migliore per me...
Ho preso contatto col mio vecchio ginecologo: ho appuntamento stasera alle 18.00.![]()
Mi sono sentita subito alleggerita di un peso!![]()
Stamattina sono molto serena, anzi contenta e soprattutto ho ritrovato quella sensazione di fiducia nel buon andamento della gravidanza che mi fa crescere con amore questo fagiolino sognando di poterlo abbracciare, accudire, crescere e amare da bambino fra 7 mesi e mezzo.
Messaggio da ermenix » 14 ott 2011, 9:42
Messaggio da Elenita » 14 ott 2011, 9:50
Confermocinziapolo ha scritto: io sono convinta che avere fiducia nel propio gine si vive la gravidanza più tranquillamente
Messaggio da Lilluna » 14 ott 2011, 10:28
Messaggio da LUNAROSSA84 » 14 ott 2011, 10:35
Messaggio da guciola » 14 ott 2011, 10:41
dadina78 ha scritto:Buongiorno
DIDA sai capisco benissimo la questione della fiducia nel Gine.
sto cercando di analizzarmi e credo che se le mie ovaie nn rispondono bene sia dovuto alla mia paura di rimanere incinta perche' ancora nn ho trovato un ginecologo che mi abbia dato totale fiducia.
Messaggio da guciola » 14 ott 2011, 10:44
Messaggio da cinziapolo » 14 ott 2011, 10:45
Messaggio da LUNAROSSA84 » 14 ott 2011, 10:46
Messaggio da dadina78 » 14 ott 2011, 11:02
Messaggio da cinziapolo » 14 ott 2011, 11:26
Messaggio da guciola » 14 ott 2011, 11:53
dadina78 ha scritto:GUCIOLA il senso E' proprio quello
Messaggio da dadina78 » 14 ott 2011, 12:13
Nn lo so, perche' io feci solo la prima visita e poi mi fermai.cinziapolo ha scritto:dadina mi sembra di ricordare ch tu eri andata anche a Chianciano giusto?? sto pensando di andarci che ne pensi, ma i tempi di attesa sono tanto lunghi??
Messaggio da dadina78 » 14 ott 2011, 12:21
Unico handicapp che bisogna fare tutto li, eco e dosaggi fino al transfer.dadina78 ha scritto:Nn lo so, perche' io feci solo la prima visita e poi mi fermai.cinziapolo ha scritto:dadina mi sembra di ricordare ch tu eri andata anche a Chianciano giusto?? sto pensando di andarci che ne pensi, ma i tempi di attesa sono tanto lunghi??
Messaggio da cinziapolo » 14 ott 2011, 12:30
dadina78 ha scritto:Unico handicapp che bisogna fare tutto li, eco e dosaggi fino al transfer.dadina78 ha scritto:Nn lo so, perche' io feci solo la prima visita e poi mi fermai.cinziapolo ha scritto:dadina mi sembra di ricordare ch tu eri andata anche a Chianciano giusto?? sto pensando di andarci che ne pensi, ma i tempi di attesa sono tanto lunghi??
Messaggio da dadina78 » 14 ott 2011, 12:32
Messaggio da LISA76 » 14 ott 2011, 12:33
Dida se sei serena hai preso la decisione giustaDida77 ha scritto: Ho preso contatto col mio vecchio ginecologo: ho appuntamento stasera alle 18.00.![]()
Mi sono sentita subito alleggerita di un peso!![]()
Stamattina sono molto serena, anzi contenta e soprattutto ho ritrovato quella sensazione di fiducia nel buon andamento della gravidanza che mi fa crescere con amore questo fagiolino sognando di poterlo abbracciare, accudire, crescere e amare da bambino fra 7 mesi e mezzo.
Messaggio da pensopositivo » 14 ott 2011, 12:39
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”