GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

roberta alza le mani

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

roberta alza le mani

Messaggio da sely » 13 ott 2011, 18:42

da qualche giorno la robi ha preso l'abitudine all'asilo che se qualcosa non le va bene da una sberla alla persona che non l'accontenta. l'altro giorno infatti al no di un'amica le ha tirato una sberla in faccia talmente forte da lasciarle il segno, a un'altra compagna quzando quest'ultima le ha dato della stupida l'ha spinta e oggi ancora al non ti do la collanina lei ha mollato una tale sberla sul braccio a questa bimba lasciandole le 5 dita sul braccio. la maestra la mette in castigo finchè non chiede scusa e lo fa io a casa la rimprovero e lei capisce che non si fa perchè mentre la rimprovero le chiedo se sa perchè la sto rimproverando e mi risponde perchè ho alzato le mani quindi lo sa che non si fa ma non la smette. non so più come fare per farglielo capire, la metto anche in castigo dal pomeriggio che esce dall'asilo alla sera che va a letto senza giochi ne cartoni ma nulla. :pensieroso
consigli?
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: roberta alza le mani

Messaggio da Ari » 14 ott 2011, 10:52

accetto consigli anche io in proposito.
ne avevo parlato nel topic delle settembrine 2006 perché mia figlia fa lo stesso, con la differenza che le sue reazioni fisiche sono rivolte unicamente a me e a suo padre.
gli altri bambini lei non li tocca, ma è ugualmente esasperante. :nonegiusto
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”