La cugina di mio padre era caporeparto al Rizzoli....stasera gli dico di chederle qualche luminare specifico per spalla...paopao ha scritto:ok, prendero appuntamneto intramoenia.
se qualcuna ha dei nomi specifici di dottori da farmi le sarei grata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Diventano nuovamente ziette con il tris di kibond le Agostine07!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Diventano nuovamente ziette con il tris di kibond le Agostine07!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Germy ha scritto:da quello che sento sìSaretta78 ha scritto:Su Groupon sto trovando delle cose splendide....ma che dite????
Mi devo fidare????
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ieri il mio mal di schiena era insopportabile
e ho dovuto portare Mattia in piscina più giro a vedere le ruspe e in centro
fortuna che ieri sera con la crema del
+ massaggio stamattina va molto meglio
non è passato del tutto ma ora è solo un fastidio
e ho dovuto portare Mattia in piscina più giro a vedere le ruspe e in centro
fortuna che ieri sera con la crema del
non è passato del tutto ma ora è solo un fastidio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®

Germy ha scritto:sono stata all'inps a farmi dare questo benedetto pin
io devo ancora farlo...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Pin per cosa??robby ha scritto:Germy ha scritto:sono stata all'inps a farmi dare questo benedetto pin
io devo ancora farlo...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Fed: se andare indietro con il tempo tnon è la cosa giusta al momento, non lo fare, devi fare ciò che porta serenità a te e a Milo
Robby: avete proprio un bel rapporto tu e Clada, vero??
lo dimostra che seppur molto lontane cmq fate di tutto x vedervi almeno una volta all'anno
salutamela
Saretta: anche io sono tanto affascinata da groupon, l'ho chiesto a Fed che ne fa uso e ha detto che dipende da come si capita, una volta si è trovata bene e una male, certo se il prezzo è buono direi cmq di provare, tanto in ogni caso anche non "virtuale" si potrebbe avere un pacco!!
Adesso al mia prossima mossa è andare a fare la post-pay, altrimenti non posso far nulla
Fed: se andare indietro con il tempo tnon è la cosa giusta al momento, non lo fare, devi fare ciò che porta serenità a te e a Milo
Robby: avete proprio un bel rapporto tu e Clada, vero??
Saretta: anche io sono tanto affascinata da groupon, l'ho chiesto a Fed che ne fa uso e ha detto che dipende da come si capita, una volta si è trovata bene e una male, certo se il prezzo è buono direi cmq di provare, tanto in ogni caso anche non "virtuale" si potrebbe avere un pacco!!
Adesso al mia prossima mossa è andare a fare la post-pay, altrimenti non posso far nulla
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno
Pao: mi spiace per la spalla
per la visita devi avvisare in azienda che il giorno X all'ora Y sei a fare una visita. Alla visita ti fai rilasciare il certificato dell'orario nel caso il medico venisse mandato dall'INPS.
Sara: io ho comperato 2 buoni su groupon ma non li ho ancora usati.
Nota triste: 12 mesi fa a quest'ora ero in H
Pao: mi spiace per la spalla
per la visita devi avvisare in azienda che il giorno X all'ora Y sei a fare una visita. Alla visita ti fai rilasciare il certificato dell'orario nel caso il medico venisse mandato dall'INPS.
Sara: io ho comperato 2 buoni su groupon ma non li ho ancora usati.
Nota triste: 12 mesi fa a quest'ora ero in H
There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

dal 1 ottobre serve per presentare domande maternità obbligatoria, facoltativa e autorizzazioni per gli assegni familiariSaretta78 ha scritto:Pin per cosa??robby ha scritto:Germy ha scritto:sono stata all'inps a farmi dare questo benedetto pin
io devo ancora farlo...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anna Menna, io invece ho la carta di credito NON attiva qui sul tavolo da giorni....e sono indecisa se attivarla per Groupon....
A Bologna ci sono delle cose spaziali....un esempio la depilazione definitiva a luce pulsata a 199 euro anzichè 2400
per 6 sedute....e calcolando i pochissimi e debolissimi peletti che ho io nelle gambe....potrei risolvere per sempre...
E questa è solo una delle cose.......solo che poi io ho paura di farmi prendere la mano da ste cose....
A Bologna ci sono delle cose spaziali....un esempio la depilazione definitiva a luce pulsata a 199 euro anzichè 2400
E questa è solo una delle cose.......solo che poi io ho paura di farmi prendere la mano da ste cose....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma deve farlo l'ufficio paga, non ogni dipendente ??Germy ha scritto:dal 1 ottobre serve per presentare domande maternità obbligatoria, facoltativa e autorizzazioni per gli assegni familiariSaretta78 ha scritto:Pin per cosa??robby ha scritto:Germy ha scritto:sono stata all'inps a farmi dare questo benedetto pin
io devo ancora farlo...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io mi sono appena presa un colpo!!!!!!!!
Da oltre sei anni gioco ad ogni estrazione gli stessi numeri del Superenalotto e sono andata a vedere i numeri estratti ieri sera...
Quando li ho visti non avevo il coraggio di prendere la mia schedina per controllare...
Tranne uno erano tutti numeri presenti nelle mie giocate
(del resto ormai li ricordo a memoria..ma non ricordo in quale colonna si trovano, ne gioco sempre due)......
Alla fine ho fatto un 3 da 12 euro e qualcosa.....
Gli altri due numeri erano nella giocata sottostante.....fossero stati tutti in un unica colonna....sarebbero stati oltre 16.000 euro
Ma non vi dico la strizza prima di controllare...
Da oltre sei anni gioco ad ogni estrazione gli stessi numeri del Superenalotto e sono andata a vedere i numeri estratti ieri sera...
Quando li ho visti non avevo il coraggio di prendere la mia schedina per controllare...
Tranne uno erano tutti numeri presenti nelle mie giocate
Alla fine ho fatto un 3 da 12 euro e qualcosa.....
Gli altri due numeri erano nella giocata sottostante.....fossero stati tutti in un unica colonna....sarebbero stati oltre 16.000 euro
Ma non vi dico la strizza prima di controllare...
- leda71
- Silver~GolGirl®

mannaggia Sara! eri vicina ad una bella vincita! 12 euro... 
There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Buonbgiorno!!
Pao, prima che mi dimentichi, se vuoi MArco si era fatto curare bene il ginocchio dal fisiterapista del Siena Calcio. Non so se va bene per te.. ma ho sentito in giro che è bravo
Pao, prima che mi dimentichi, se vuoi MArco si era fatto curare bene il ginocchio dal fisiterapista del Siena Calcio. Non so se va bene per te.. ma ho sentito in giro che è bravo
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ho una carta di credito della mia banca che ricarico online al momento e così anche se la clonano non ha soldi dentroSaretta78 ha scritto:Anna Menna, io invece ho la carta di credito NON attiva qui sul tavolo da giorni....e sono indecisa se attivarla per Groupon....
A Bologna ci sono delle cose spaziali....un esempio la depilazione definitiva a luce pulsata a 199 euro anzichè 2400per 6 sedute....e calcolando i pochissimi e debolissimi peletti che ho io nelle gambe....potrei risolvere per sempre...
![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

no è personale del dipendenteSaretta78 ha scritto:Ma deve farlo l'ufficio paga, non ogni dipendente ??Germy ha scritto:dal 1 ottobre serve per presentare domande maternità obbligatoria, facoltativa e autorizzazioni per gli assegni familiariSaretta78 ha scritto:Pin per cosa??robby ha scritto:Germy ha scritto:sono stata all'inps a farmi dare questo benedetto pin
io devo ancora farlo...
io me la sono fatta
altrimenti per eventuali domande dovrei andare ad un Patronato che le fanno loro
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sarebbe opportuno sapere che le carte di credito sono tenute a rimborsarti loro di tasca tua in caso di clonazione...
per questo spingono tanto le ricaricabili... tu ci perdi poco, ma loro non ti devono rimborsare niente, mentre in caso di frode informatica anche consistente il rimborso toccherebbe a loro.
Sara, su Groupon. Io ci ho comprato, sì, il rischio è farsi prendere la mano, ma non più di un qualsiasi shopping on line
A me è andata finora bene 1 volta (colpi di sole fatti a settembre
) e male 2 (parrucco al centro di luglio - avevano in media 80 anni per gamba
e pedicure recente: mi ha limato le dita
e ci dovrei tornare altre 2 volte ma non ne sono per niente sicura
).
Invece altre persone si sono sempre trovate benissimo!
Sara, su Groupon. Io ci ho comprato, sì, il rischio è farsi prendere la mano, ma non più di un qualsiasi shopping on line
A me è andata finora bene 1 volta (colpi di sole fatti a settembre
Invece altre persone si sono sempre trovate benissimo!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®

Robby: avete proprio un bel rapporto tu e Clada, vero??![]()
lo dimostra che seppur molto lontane cmq fate di tutto x vedervi almeno una volta all'anno
salutamela
![]()
certo, anna, te la saluterò!!!
non ci vediamo da un bel po', in effetti..
l'ultima volta c'era pietro che avrà avuto 3 mesi..
non che ora abbia fatto molti progressi...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sempre su Groupon ho trovato a Napoli (e qui ho bisogno di Anna) l'intevento al laser per miopia a 679 euro per entrambi gli occhi, invece che 2150 euro.
Con visita preoperatoria e un mese di controlli post operatori...
Anna è il dott Avolio....mica lo conosci eh????

Con visita preoperatoria e un mese di controlli post operatori...
Anna è il dott Avolio....mica lo conosci eh????
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Germy, rispiega il fatto dell'INPS, che devo fare?
Pao: allora vai su internet e vedi i medici del Rizzoli quotati, di cui parlano bene, poi quando ti prenoti la visita in intramoenia chiedi di farla con lui/lei, così ha fatto Luigi quando è stato operato al naso, ha preso il migliore di tutti e ha avuto ottimi risultati
Pao: allora vai su internet e vedi i medici del Rizzoli quotati, di cui parlano bene, poi quando ti prenoti la visita in intramoenia chiedi di farla con lui/lei, così ha fatto Luigi quando è stato operato al naso, ha preso il migliore di tutti e ha avuto ottimi risultati
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Già...saldavo la macchina e mi rimanevano dei soldi....oltre ai 285 euro che spendo ogni mese...leda71 ha scritto:mannaggia Sara! eri vicina ad una bella vincita! 12 euro...
Con 12 euro mi pago quasi tutta la giocata che andrò a fare stasera per le prossime 15 estrazioni...