GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SEVENUP non ha paura, in tutti i campi è un mostro di bravura!

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La SEVENUP non ha paura, in tutti i campi è un mostro di bravura!

Messaggio da Kylie » 13 ott 2011, 16:41

:risatina:
a domani, chiudo anch'io :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 13 ott 2011, 17:02

ma voi commentate anche le cose lette nelle P.P io non vi sto dietro :argh :argh
a me la foto piaceva :spiteful: :spiteful: :vomitino
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 13 ott 2011, 17:51

italyx ha scritto:
syll70 ha scritto:
...ho tanta voglia di un cucciolo.....................

un'altro cane??? :urka noooooooooooo che poi quest'estate non sai a chi lasciarlo :ahah :ahah :ahah

comuqnue cara :quoto_1: giremy anch'io :bacio

:ahah :ahah :ahaha anche questa idea mi frulla per la testa da un bel pò...vorrei tanto un levriero....

ma comunque non era riferito a questo tipo di cucciolo... :fischia :pensieroso :argh :ahah :spiteful:
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 13 ott 2011, 17:54

[quote="babu71"]syll70, che tuo marito recepisca il msg di cambiare :incrocini altrimenti ci pensiamo noi :sberla: :argh
:risatina:

:thank_you: Babu,
ma sè ci pensate voi secondo me prima di cambiare....scappa :risatina: :ahaha :ahah
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 13 ott 2011, 17:55

Buona serata a tutte bellezze,
Sogni d'oro e a domani,

:bacio :bacio

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La SEVENUP non ha paura, in tutti i campi è un mostro di bra

Messaggio da facocerina » 14 ott 2011, 7:50

Ma perché io arrivo sempre in ritardo coi compleanni??AUGURI EDOARDO...
Io vi lascio un saluto veloce...oggi devo correre su e giù per i monti per portare la torta a scuola in tempo...per il titolo lascio scegliere voi...a me piacciono tutti

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 7:59

buongiorno amiche mie come state?
io stamattina sto una pezza....ho dormito poco e malissimo....sono andata a letto con un mal di testa atroce...soffro di cervicale e ieri sera era uno di quei dolori che mi prende tutta la parte destra e parte dall'occhio fino a dietro la testa ...cosi forte mi viene per fortuna poche volte ,le altre cn una pastiglia passa , ma questo no...
dolore che poi è aumentato quando ho saputo che un'altra mia amica è in attesa....
mi credete se vi dico una cosa?
5 minuti prima stavo pensando a lei e stavo per scrivere un messaggio per sapere come stava perchè nn la sentivo da un pò...nel frattempo penso ma si che sta bene è incinta!!! giuro che ancora nn sapevo niente....
nn faccio in tempo a scriverle che mi arriva il suo di messaggio e mi da la bella notizia...

adesso non so spiegarmi ....so solo che ieri si ero felice per la notizia ma dopo mi è preso uno sconforto ...mentre facevo la doccia piangevo come una fontana e più mi guardavo e più stavo male perchè l'unico pensiero che mi balenava era uno solo....

scusate questo sfogo di prima di mattina ma è l'unico posto di mi posso sfogare tranquillamente senza aver paura di essere giudicata....
adesso cerco di prepararmi e andare a prendere l'esito dell'esame della plin plin e aspettiamo poi con ansia questa benedetta visita del 27 dalla gine....
:bacio :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 8:01

facocerina, buongiorno e tanti auguri alla piccola sophie
:festa :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina:

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 14 ott 2011, 8:35

Ciao a tutte.
Io sono qui con un magone che non vi dico :buuu :buuu :buuu
Stamattina ho dovuto lasciare Greta piangente a scuola in braccio alla sua maestra perchè dovevo scappare al lavoro.
Non so che cosa le stia passando per la testa, ma non passa giorno senza che mi chieda quando finisce la scuola.
Per fortuna domani è sabato e per 2 giorni potrò coccolarmela senza riserve, ma già oggi che dovrò lasciarla ai nonni perchè c'è una riunione a scuola mi viene l'ansia.

Inoltre ieri sera mi ha chiamata una carissima amica che vive in Sicilia per dirmi che si è separata dal marito.
Io ero inebetita, non sapevo che dire, come aiutarla; ma come si fa in queste situazioni? Come starle vicina?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 14 ott 2011, 9:20

Ieri sono stata combattuta tutto il giorno, a leggere le varie opinioni sul post della prima visita mi ero convinta di dare fiducia a questa nuova gine, ma un attimo dopo mi ritrovavo di nuovo a tormentarmi chiedendomi se era la scelta migliore per me...
Ho preso contatto col mio vecchio ginecologo: ho appuntamento stasera alle 18.00. :incrocini
Mi sono sentita subito alleggerita di un peso! :incrocini

Stamattina sono molto serena, anzi contenta e soprattutto ho ritrovato quella sensazione di fiducia nel buon andamento della gravidanza che mi fa crescere con amore questo fagiolino sognando di poterlo abbracciare, accudire, crescere e amare da bambino fra 7 mesi e mezzo. :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 9:21

Dida77 ha scritto:Ieri sono stata combattuta tutto il giorno, a leggere le varie opinioni sul post della prima visita mi ero convinta di dare fiducia a questa nuova gine, ma un attimo dopo mi ritrovavo di nuovo a tormentarmi chiedendomi se era la scelta migliore per me...
Ho preso contatto col mio vecchio ginecologo: ho appuntamento stasera alle 18.00. :incrocini
Mi sono sentita subito alleggerita di un peso! :incrocini

Stamattina sono molto serena, anzi contenta e soprattutto ho ritrovato quella sensazione di fiducia nel buon andamento della gravidanza che mi fa crescere con amore questo fagiolino sognando di poterlo abbracciare, accudire, crescere e amare da bambino fra 7 mesi e mezzo. :cuore
:incrocini :incrocini

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 9:25

ho ritirato gli esami delle urine :pensieroso
urinocoltura negativa e penso che ok anzi direi buono...
ma l'esame delle urine è identico a quello di prima ad eccezione del ph che è aumentato un pochino ma poi sono uguali :urka
io nn ci capisco niente credetemi....
se l'urinocoltura è negativa vuol dire che nn ci sono infezioni e allora perchè ci sarebbe questa cisitite come dice il medico?? e poi no ho sintomi,non ho bruciori quando faccio plin plin è tutto normale...ora per andare dal medico devo aspettare martedi :buuu inoltre colore e aspetto sono nella norma :buuu :buuu
forse mi preoccupo troppo :pensieroso :pensieroso

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 14 ott 2011, 9:25

Kuz mi è successo solo un paio di volte di lasciare Lorenzo piangente all'asilo ...e mi sono tormentata tutta la mattina, il magone non si è sciolto finchè non l'ho visto! Però ero anche consapevole che era in ottime mani e che eventualmente mi avrebbero chiamata ...poi vabè a lui è sempre passato tutto nel giro di un minuto.
Ma fa sempre così Greta o è un periodo che va a scuola malvolentieri?

Per l'amica separata è un po' difficile starle vicino a distanza ...a meno che diventi una Gollina!!! :risatina:
A parte gli scherzi, ti ha raccontato qualcosa di più o te ne ha dato solo notizia? Credo che cmq quando si arriva a fare un certo tipo di scelta/decisione lo si faccia con convinzione e consapevolezza...

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 14 ott 2011, 9:28

tatina7710 ha scritto: adesso non so spiegarmi ....so solo che ieri si ero felice per la notizia ma dopo mi è preso uno sconforto ...mentre facevo la doccia piangevo come una fontana e più mi guardavo e più stavo male perchè l'unico pensiero che mi balenava era uno solo....

ti capisco! è un chiodo fisso che ti fa star male... :coccola
ma tu/voi vi state muovendo anche in altre direzioni? cioè avete preso seriamente in considerazione la PMA, dei controlli più approfonditi sulla vostra fertilità?

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 9:32

Dida77 ha scritto: ti capisco! è un chiodo fisso che ti fa star male... :coccola
ma tu/voi vi state muovendo anche in altre direzioni? cioè avete preso seriamente in considerazione la PMA, dei controlli più approfonditi sulla vostra fertilità?
sono veramente molto giù stamattina.....

intanto vorremo fare prima un pò di esami e vedere cosa ne viene fuori.....per la PMA nn ci capisco molto :domanda :buuu

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 14 ott 2011, 9:35

...non ci capisco nulla nemmeno io perchè non ne ho esperienza diretta, ma se sarà il tuo percorso imparerai strada facendo :ok

Gli esami li fai "di testa tua" o sei seguita da un gine proprio per la questione fertilità?

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 14 ott 2011, 9:37

Dida, nei 3 anni di nido Greta non ha quasi mai fatto storie, la lasciavo la mattina tranquillissima.
Adesso c'è la scuola nuova, e fino alla settimana scorsa la portava mio marito con calma la mattina, mentre adesso lei e Ale non si vedono proprio e io la devo sempre lasciare un po' di corsa.
Però praticamente da subito ha iniziato a chiedermi quando finisce la scuola.
Lo so che poi è serena, che sta bene, mi fido delle sue insegnanti, ma vedere quelle braccine tese verso di me e scappare invece di poterla accogliere fa malissimo.

Per l'amica: so che hanno avuto vari problemi in passato, sono passati attraverso l'infertilità e la pma, e alla fine il bimbo è arrivato naturalmente quando ormai non ci speravano più.
Lei anni fa mi ha detto che il matrimonio è per sempre, anche se non era felice, ma alla fine ha scoperto una relazione (anche se lui nega) e gli ha fatto le valigie.
La mia amica ha grossissimi problemi di autostima, nonostante sia una persona brillante e simpatica, ed è convinta di non essere capace di affrontare la vita da sola, senza un compagno accanto, e per questo si sta facendo seguire da una psicologa.
Io più di farle sentire che ci sono non credo di poter fare molto...

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 14 ott 2011, 9:40

Tatina, non sono un medico ma se c'è una cistite credo dovrebbe risuktare dall'urocoltura :domanda
Aspetta cosa ti dice il medico, e per tutto il resto spero troviate la vostra strada :incrocini

Dida, devi fare quello che ti da maggiore serenità, e se questo vuol dire cambiare ginecologo ben venga :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 ott 2011, 9:45

buongiorno ragazze,
oggi sono stanca, stanchissima, non ho più il marito, si è trasformato in qualcosa che si è bachizzato sul divano e di tanto in tanto rantola per dirmi quanto sta male :impiccata: :impiccata:
Veramente, non ce la faccio più ..... :argh :argh
sono arrivata sul punto di farmi :incrocini :incrocini da sola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 14 ott 2011, 9:45

Buongiorno belle,

passo per un saluto veloce a tutte voi belle ragazze,

tatina: :coccola

Dida: sè ti senti più serena allora hai fatto bene ha chiamare il tuo vecchio gine :incrocini

Kuz: spero sia solo un periodo un pò cosi per la tua Greta. Goditela questo week-end e magari passa tutto. Penso che cmq ogni tanto ci può stare che non abbia voglia di andare a scuola, magari si annoia un pò, o magari ha solo voglia di essere coccolata di più. :incrocini :coccola

qua purtroppo ci è arrivato una bruttissima notizia. c'è l'aspettavamo ma comunque fa male lo stesso. E deceduta una cugina di mio marito, alla quale eravamo sia lui che io molto legati. Ha perso la vita ha 51 anni distrutta da un cancro e da una vita fatta di lavoro intenso e da un ex-marito da :pistole.
Lascia 3 ragazze, per fortuna tutte sposate con figli.
MA NON è GIUSTO!!!!

scusatemi...

:bacio :bacio a tutte

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”