GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE più panzone con lenticchie, cotechino e panettone
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: LOMBARDINE più panzone con lenticchie, cotechino e panettone
Sam.....certo che sei forte!!!
Ma scusa se vuoi infoltire l'albero non vai in quei posti!!! Vai da Ikea, nei supermercati.....
Ma scusa se vuoi infoltire l'albero non vai in quei posti!!! Vai da Ikea, nei supermercati.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- marusca
- Bronze~GolGirl®

chikka l'herpes gli è venuto per i fatti suoi, io sono anni che non ne ho uno! mia mamma ne soffre già più di me. e me lo sono spupazzato un sacco lo stesso
piera
ma alle 10 ero già a nanna!
chikka no dai quello a fibre ottiche... ma non è triste?
devo fare la foto al mio albero e presepe: mi piace un sacco. è su due piani: sotto presepe, sopra albero con di fiaco i re magi. noi abbiamo preso tutto il primo anno tra casamercato e bennet. poi ogni anno aggiungo uno o due decorazioni, ma poca roba. l'unica cosa sono le luci: ogni anno almeno un filo si rompe. anche quest'anno ce le hanno prestate i suoceri: ma a loro non si rompe ai un tubo?????
ai vetri delle portefinestre un po' di vetrofanie sparse, sia stick che gel
poi il marito ha messo la fila di luci su tutto il balcone (che è un po' lungo...)
piera
devo fare la foto al mio albero e presepe: mi piace un sacco. è su due piani: sotto presepe, sopra albero con di fiaco i re magi. noi abbiamo preso tutto il primo anno tra casamercato e bennet. poi ogni anno aggiungo uno o due decorazioni, ma poca roba. l'unica cosa sono le luci: ogni anno almeno un filo si rompe. anche quest'anno ce le hanno prestate i suoceri: ma a loro non si rompe ai un tubo?????
ai vetri delle portefinestre un po' di vetrofanie sparse, sia stick che gel
poi il marito ha messo la fila di luci su tutto il balcone (che è un po' lungo...)
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

quoto :ahahanya ha scritto:Sam.....certo che sei forte!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
Anche noi sabato abbiam fatto l albero è venuto bene altissimo e di colori vari...Greta ha già
provato a staccare qualche pallina
Il 17 è il compleanno di Davide
a tutte....a dopo Greta frigna 
Anche noi sabato abbiam fatto l albero è venuto bene altissimo e di colori vari...Greta ha già
provato a staccare qualche pallina
Il 17 è il compleanno di Davide
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- anya
- Silver~GolGirl®

Mara....pure noi ogni anno compriamo qualcosa!
Quest'anno abbiamo cambiato le luci fuori dal balcone e comprato nuove statuette x il presepe (al brico c'era il 20% di sconto!)
Quest'anno abbiamo cambiato le luci fuori dal balcone e comprato nuove statuette x il presepe (al brico c'era il 20% di sconto!)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

Ma nius di Mel????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- sam04
- Master~GolGirl®

ma infatti eravamo andati solo x farci un giro ....marusca ha scritto:quoto :ahahanya ha scritto:Sam.....certo che sei forte!!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno......
vorrei leggere gli arretrati ma ale reclama la pappa..
oggi sono andata in posta a pagare l'ici....ero il numero 130 e qando sono arrivata erano al 53
x fortuna alessandro mio dormiva.....
ieri albero e presepe....ma emi non l'ha molto considerato...si è voluto solo mangiare il babbo natale di cioccolato :ahah ...x il resto....ninete di che
buona giornata
vorrei leggere gli arretrati ma ale reclama la pappa..
oggi sono andata in posta a pagare l'ici....ero il numero 130 e qando sono arrivata erano al 53
x fortuna alessandro mio dormiva.....
ieri albero e presepe....ma emi non l'ha molto considerato...si è voluto solo mangiare il babbo natale di cioccolato :ahah ...x il resto....ninete di che
buona giornata
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- anya
- Silver~GolGirl®

inviato sms a mel.....
ecco la sua risposta!!
Sono una brutta panzona imperdonabile!! Sono a casa ma non riesco a collegarmi mai con calma....devo ancora preparare tutto...come al solito arrivo all'ultimo minuto!!! poi panza in esplosione....caviglie a cotechino....testate di Alessio che sembra che voglia uscire da un momento all'altro....e per finire delle SUPER EMORROIDI DA COMPETIZIONE!!!!
Un bacio a tutte oggi cerco di collegarmi....
ecco la sua risposta!!
Sono una brutta panzona imperdonabile!! Sono a casa ma non riesco a collegarmi mai con calma....devo ancora preparare tutto...come al solito arrivo all'ultimo minuto!!! poi panza in esplosione....caviglie a cotechino....testate di Alessio che sembra che voglia uscire da un momento all'altro....e per finire delle SUPER EMORROIDI DA COMPETIZIONE!!!!
Un bacio a tutte oggi cerco di collegarmi....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

povera Mel........
scapppo ale urla
scapppo ale urla
- gila
- Bronze~GolGirl®

nef ho letto velocemente e forse non ho capito un tubazzo
ma invece di recuperare valerio alle 18.30 non puoi andare a prenderlo quando esci x recuperare richi almeno è un viaggio in macchina in meno e poi forse mandando richi a mariano conosci qualche mamma che pian piano puo aiutarti e andarlo a prendere lei ogni tanto......
xò forse non ho capito...
mi dispiace solo che sia tutto così complicato

ma invece di recuperare valerio alle 18.30 non puoi andare a prenderlo quando esci x recuperare richi almeno è un viaggio in macchina in meno e poi forse mandando richi a mariano conosci qualche mamma che pian piano puo aiutarti e andarlo a prendere lei ogni tanto......
xò forse non ho capito...
mi dispiace solo che sia tutto così complicato
- gila
- Bronze~GolGirl®

Tiz congratulazioni x il battesimo e anch'io sono cuoriosa di vedere le foto...anche della mega torta
x i regali..conserva ben inscatolato e ricicla
x i regali..conserva ben inscatolato e ricicla
- gila
- Bronze~GolGirl®

Zaeva x la tosse
ma almeno ti ha fatto restare a casa
ma almeno ti ha fatto restare a casa
- gila
- Bronze~GolGirl®

oggi voglio fare le foto natalizie ai mie bimbi......
ale con il pigiamino di babbo natale ed emi con il cappello che ho trovato fra le robine natalizie....
così le uso x i bigliettini di auguri ...........
mi famale la testa...
ho dimenticato gli occhiali in macchina e non ho voglia di scendere sto usando le lenti ma non sono più abituata e mi fanno venire mal di testa
ale con il pigiamino di babbo natale ed emi con il cappello che ho trovato fra le robine natalizie....
così le uso x i bigliettini di auguri ...........
mi famale la testa...
ho dimenticato gli occhiali in macchina e non ho voglia di scendere sto usando le lenti ma non sono più abituata e mi fanno venire mal di testa
- gila
- Bronze~GolGirl®

ok ho fatto la particella di sodio ( come dice myri
) e vi saluto...ù
vado a ramazzare che stasera viene l'agente immobiliare........
vado a ramazzare che stasera viene l'agente immobiliare........
- anya
- Silver~GolGirl®

uuuu....pure io ho fatto le fotine ad Anya natalizia.....oh...ce ne fosse una che è venuta bene!!
o guarda in basso o fa il sorriso ebete o fa le smorfie...... CI HO RINUNCIATO! me le stampo così e da grande si vergognerà!!!!
o guarda in basso o fa il sorriso ebete o fa le smorfie...... CI HO RINUNCIATO! me le stampo così e da grande si vergognerà!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ahhh ecco...gliel'ha attaccato lei alloramarusca ha scritto:chikka l'herpes gli è venuto per i fatti suoi, io sono anni che non ne ho uno! mia mamma ne soffre già più di me. e me lo sono spupazzato un sacco lo stesso![]()
Sai che non è triste per niente l'albero a fibre ottiche? Per me, ovviamente. E' colorato, con le lucine, piccolo, non ingombra (qui non c'è molto posto), ci puoi aggiungere quello che ti pare e lo fai in un attimo...per i miei è l'ideale
Volete vedere un po' di fotine di Nicky?
http://www.bubbleshare.com/album/280135.3cc270787ba
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- paoladpd
- Master~GolGirl®

CHIKKA Bellissimaaaaa Nicky
son contenta per la tua mamma spero le visite vadano
bene
GILA Ciao e
Vado a sfamare Greta....
bene
GILA Ciao e
Vado a sfamare Greta....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- marusca
- Bronze~GolGirl®

chikka ma nicky è proprio proprio bella!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

Maronnnn Chikka.....quanto è cresciuta!!
L'aria di Parma le fa bene......a lei!!!!!!!
L'aria di Parma le fa bene......a lei!!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®