GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pronte o quasi per il mare, genn05 ancor per poco a lavorare!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pronte o quasi per il mare, genn05 ancor per poco a lavorare

Messaggio da snake » 12 ott 2011, 22:09

ciao belle.........sono viva ma un po' incasinata....

qui tutto ok...
a parte capricci e comportamenti da rivedere.................

ELE elena e' gia' una superprofessionista delle bugie....a volte riusciamo a sgamarla ma per puro caso...perche' non c viene neanche il sospetto...altre invece non le crediamo e invece e' vero.......Insomma sara' un inferno tra qualche anno...
ah per dirne una de suo comportamento..la settimana scorsa e' andata a giocare a casa di un'amica dopo l'asilo..Ci siamo organizzate che le avrebbe prese la nonna della bimba e io poi sarei passata sulle 18.30 a riprenderla...Ecco lei uscita dall'asilo e' andata via tranquilla con la nonna salvo poi dire "ah no io in macchina non monto.......io vado a piedi!!"
senza piangere..senza capricci ma assolutamente irremovibile!
alla fine sono andate TUTTE a piedi fino a casa ..per fortuna vicino...
quando la sera l'ho saputo oltre alla vergogna provata, ho chiesto spiegazioni...e lei tranquilla:
"io in macchina di chi non conosco bene non vado.....e poi a me il giallo non piace e quella era gialla!!!" :impiccata: :impiccata:

PAPE anche io da dopo il parto dell'elena ho sempre cicli da dissaguamento!!!!!!!!

GIORGY povera...l'impianto no......farebbe paura anche a me...ok no sono molto coraggiosa dal dentista ma non oso pensare!!!!!!!!!

:bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pronte o quasi per il mare, genn05 ancor per poco a lavorare!

Messaggio da Paperinik » 13 ott 2011, 10:15

ciao!
io sono ancora piuttosto acciaccata, un po di tosse e un po di raffreddore ma piu che altro un malessere generale,come se avessi febbre
oggi poi di nuov giornata impegnativa, devo portare deb e 2 suoi compagni alla festa all'ikea, spero di sopravvivere!
ieri sera ero distrutta, sono uscita prima epr fare alcune commissioni, poi ho preso la rebe poi deb e l'ho portata a pallavolo; poi sono andata con la rebe a fare un pochino di spesa, l'ho portata a casa e sono riuscita per riprendere deb...

ciao frnacy!
decisamente elena sa quel che vuole! che forte!
parlavi di capricci, a chi ti riferivi?

giorgy com'e andata ieri?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 ott 2011, 10:48

CIAO TESORE, TUTTO BENE!!!!!!
HO UN SACCO DI NOVITA' DA RACCONTARVI
ALLORA PARTIAMO DA IERI DAL DENTISTA: MI HA FATTO UNA LASTRA E SICCOME L'OSSO NON SEMBRA ANCORA A POSTO DEL TUTTO DOPO L'ESTRAZIONE, PREFERISCE CHE FACCIA LA PANORAMICA. POI ANDRO' ANCORA UN MERCOLEDI' MATTINA A FARGLIELA VEDERE E SI DECIDERA' IL DA FARSI
QUANDO SONO TORNATA IERI SONO ANDATA A PRENDERE I BAMBINI A SCUOLA/ASILO.
GLORIA TUTTO BENISSIMO, QUANDO ESCE DA SCUOLA CORRE E SALTA FELICE. SI VEDE CHE LE PIACE PROPRIO. E' STATO BELLISSIMO PER ME VEDERLA CORRERE IN PIAZZA CON LE SUE COMPAGNETTE DI SCUOLA CHE LA CHIAMANO, LA SALUTANO E GIOCANO CON LEI.
SON PROPRIO CONTENTA, CONSIDERANDO IL CARATTERE CHIUSO DI GLORIA PARE CHE ABBIA LEGATO CON LE COMPAGNE

LORENZO INVECE..... SONO ANDATA AD ACCOMPAGNARLO IO AL MATTINO E GIA' LI' IL PRIMO PROBLEMA: ERA ARRABBIATO APPENA SVEGLIO MA PIAN PIANINO SON RIUSCITA A TRANQUILLIZZARLO. L'HO FATTO GIOCARE AL NINTENDO MA FACENDOGLI PROMETTERE CHE QUANDO DICEVO STOP, FINIVA LA RICETTA A COOKIE MAMA E ANDAVAMO. MI HA STUPITO PERCHE' E' STATO BRAVISSIMO, HA SPENTO IL NINTENDO E SI E' FIONDATO SUL PASSEGGINO. ARRIVATI DAVANTI ALL'ASILO HA RIPRESO A PIANGERE E ARRIVATI NEL CORRIDOIO MI HA DETTO CHE GLI VENIVA DA VOMITARE: ARRIVATI IN BAGNO HA VOMITATO DAVVERO UNA SCHIUMA BIANCA, VISTO CHE NON AVEVA NULLA NELLO STOMACO.
DICO ALLA MAESTRA CHE DOPO VOGLIO PARLARLE UN PO' E COSI' IERI SONO ANDATA A PRENDERLO E LA MAESTRA MI HA SPIEGATO CHE LORENZO STA FACENDO LA CRISI + FORTE ADESSO, CIOE' NON ACCETTA L'ASILO, IL MANGIARE ALL'ASILO ...... E QUANDO E' IN CLASSE E' TRANQUILLO, FA TUTTI I SUOI LAVORETTI, MA HA LA TESTA ALTROVE.... A CASA!!!
DICE DI RESISTERE PERCHE' E' SOLO UNA FASE CHE PASSERA' E QUANDO SARA' PASSATA, SARA' TRANQUILLISSIMO!!!!!

ALTRA NOVITA': FINALMENTE ABBIAMO DI NUOVO IL PC A CASA. L'HA COMPRATO MIO MARITO E RESO ATTIVO DA IERI SERA.
STASERA LO INNAUGURO :ok
DEVE ANCORA VENIRE IL TECNICO A METTERCI I DATI MA PERLOMENO INTERNET C'E'

STANOTTE INVECE LORENZO NON E' STATO TANTO BENE PERCHE' SI E' ABBUFFATO DI LATTE: HA VOLUTO BEN 2 BIBE DA 330 ML DI LATTE PRIMA DI DORMIRE. POI AVEVA IL VOMITO. PER FORTUNA NON HA NE' VOMITATO ED E' PASSATO PRESTO. PECCATO PERO' CHE POI E' ENTRATO IN UN SONNO COSI' PROFONDO CHE SI E' FATTO LA PIPI' ADDOSSO NEL MIO LETTO E PROPRIO IERI MATTINA ERANO STATE CAMBIATE LE LENZUOLA :sberla:
VABBE' CAPITA POVERINO, LUI E' SEMPRE STATO BRAVISSIMO NON POSSO MICA LAMENTARMI...........

OK CARE, SCUSATE IL PAPIRONE..
TORNO DOPO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 13 ott 2011, 11:09

ciao giorgy
che brava gloria sono contenta che si sia ambientata cosi bene!
per lory in effetti senti che alcuni bimbi fanno le crisi in un secondo momento, resisti so che è difficile ma vedrai che presto sara' sereno!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 ott 2011, 13:28

grazie cara, certo c he resisto!!!!!!!!!!!! e speriamo passi in fretta. quel che mi preoccupa di + è che possa ammalarsi di nuovo, rendendo l'inserimento + lungo!
si per gloria sono molto felice!!!!
come stai?? stai un pochino meglio?

BUGIE: gloria non ne racconta in teoria, o meglio.... ho la sensazione + che altro che ogni tanto tenda ad accusare il fratellino per qualcosa anche se magari non l'ha fatta!!!! comunque non l'ho mai beccata sul fatto per ora
lorenzo invece non so se son bugie o lui che fa confusione..... a volte quando si parla dell'asilo dice cose strane: tipo che magari ha mangiato tutto e specifica per esempio: la pasta col sughetto e la carne. poi scopro che c'era il risto e la frittata :pensieroso
una volta ha detto che aveva vomitato ma non era vero
ieri ha detto che un bambino dell'asilo (giulio) lo ha picchiato......... mi domando se sia vero e soprattutto se esiste un bambino di nome giulio!

FRANCY fortissima elena. però sei sicura che non te la rapiscono perlomeno, la lezione di non andare in macchina con estranei l'ha capita bene! :ok

CARMY buon viaggio!!! poi vienici a raccontare tutto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 ott 2011, 13:31

ELE mamma mia certo che inventarsi delle bacchettate!! ma io non penso sia tutto inventato, un fondo di verità ci sarà. come fa ad inventarsi le bacchettate se non sa nemmeno che esistono??
probabilmente la maestra li ha minacciati facendogli vedere la bacchetta....non credo possa essere frutto della sua fantasia

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 13 ott 2011, 14:02

in effetti ele giorgy ha ragione sul fatto di inventare di sana pianta la bugia delel bacchettate........mah sono molto perplessa.

per lory prob. fa confusione sui giorni, anche deb quando era piu piccola facava fatica a ricordarsi bene cosa aveva mangiato !

grazioe ora sto un po' melgio ho preso un aulin......

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 ott 2011, 14:11

brava pape, così starai di certo meglio!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 ott 2011, 15:09

PAPE i capricci nel vero senso della parola li fa Elena…Nicco pero’ e’ ribelle…
A scuola la maestra sta insistendo sul comportamento…. E anche noi a casa (non solo lui…anzi!) ma la classe in generale e’ agitata…Ieri nota collettiva perche’ avevano fatto gli sc**i durante l’ora di inglese…..
Diciamop che come gruppo sono abbastanza agitati..e si sapeva…la maestra pretende di domarli in quattro e quattr’otto e non e’ semplice…..Noi da casa possiamo collaborare con paternali e punizioni…ma a scuola non ci siamo!!!!
Insomma credo che sia normale per il primo mese….Comunque staremo a vedere se la situazione migliora.
A casa diciamo che se non rispondesse ogni 5 minuti sarebbe anche bravo…

GIORGY povero Lory….speriamo si abitui alla svelta!!!
Bene per il pc cosa avete preso?

Vi ho detto che tra una settimana riparte il marito e questa volta per l’australia???
E io tutta la settimana sola con le belve……saro’ senza voce per tutto il tempo!!!
Speriamo solo che nicco faccia come al solito che quando siamo soli sia piu’ bravio….

Per elena non ci spero neanche…..basterebbe non peggiorasse!!!

BUGIE elena e’ fantastica…oltre ad esempio ad inventarsi tutti i giorni con il fortunato di turno che la va a prendere che non ha fatto merenda (ed e’ ovviamente falso!!!)
Si inventa regole che non sono vere…o anche ad esempio…dice di aver fatto pipi’ ma non e’ vero…
Oppure viene da me dicendo “a detto il babbo che dovresti dire/fare/darmi…” ma non e’ vero!!!! E di solito sono cose plausibili e quindi noi ci caschiamo spesso …
Insomma cerca sempre di fregarti….con noi ora e’ piu’ dura ma con nonni/baby sitter ci riesce alla grande!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 14 ott 2011, 9:16

ciao
oggi sembra andare melgio per ora!

frnacy che tipa elena certo che è furbetta!!! :risatina:
auguri per la prossima settimana immagino sara' poco rilassante!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 ott 2011, 9:18

Buongiorno a tutte,
qui tutto ok. ieri siamo state in piscina ed è meraviglioso vedere quanto è felice gloria in acqua. ieri, mentre la maestra faceva fare gli esercizi agli altri bimbi, lei provava a nuotare tipo stile libero e rana ....... le piace sperimentare nuovi stili.. :risatina:
Poi è voluta rimanere con me mentre io facevo il corso, è stata bravissima e ogni tanto faceva gli esercizi pure lei :ahaha

Oggi viene il tecnico a caricarmi i dati sul pc.

Lorenzo povero è proprio sempre + in crisi, al mattino come si sveglia piange..... non vuole proprio andarci all'asilo.

Ieri è arrivata la sorella di mia suocera, è una suora e sta in quel di brescia per cui un paio di volte all'anno andiamo noi a trovarla e una volta viene lei. stasera siamo a cena da mia suocera per mangiare tutti insieme

scappo e torno dopo
baci

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 ott 2011, 9:19

francy mitica elena!!!!!!
per il pc.......... è acer ma non so dirti che modello!!!!!!!

pape son contenta di leggere che va meglio! tutto bene le bimbe?

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 ott 2011, 10:13

Bimbe belle... mi mancano le chiacchiere ma in questi giorni non ce la faccio.
Sono alle prese con la prima scadenza da gestire da casa ed il collegamento non è ancora perfetto, quindi oltre a tutto il resto devo incastrare anche i momenti in cui funziona e posso lavorare serena!

Ora è uno di quei momenti...al lavoro!

Un bacio gigante per tutte ed un abbraccio stritoloso! :abbraccione1:
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 ott 2011, 10:40

ciao ele, tranquilla noi ti aspettiamo sempre! buon lavoro allora! baciotti a tutti

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 14 ott 2011, 10:52

ele non preoccuparti ti capiamo!
immagino poi che i momenti tranquilli non siano tanti per ora!!!

giorgy bene per gloria che diventa una pesciolina!
ma povero lory! speriamo gli passi presto
anche la rebe stamattina ha pianto al distacco, ma poi era tranquilla quando piu tardi ho sentito le maestre.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 ott 2011, 12:17

non vi ho raccontato l'ultima: son due notti che lorenzo fa pipì nel lettone!!!!! si sveglia di notte, vuole venire tra noi..... e poi ieri si è inondato di pipì e pure il letto con le lenzuola appena cambiate, stanotte invece giusto un gocccino.
secondo me fa tutto parte della crisi per l'asilo :nonegiusto :buuu

pape che cucciola le rebecca! devo dire però che è stata bravissima con l'inserimento!!!!! :ok

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 ott 2011, 12:45

Eccomi...mentre cuoce la pappa con la pupa in braccio!!

Cresce tanto! Ed è decisamente più impegnativa degli altri due alla stessa età.
Oggi ha avuto una buona mattina, ma veniamo da giornate in cui ha pianto spesso, dormito poco e molto in braccio. E di nuovo c'è che se è disturbata non sta buona nemmeno fuori!
Sinceramente non ho capito se ciò che la disturba sia aria (ma non vere e oroprie coliche, sarebbe molto peggio), o un pizzico di reflusso blando (non rigurgita quasi mai ma a volte la becco che ricaccia giù con faccia schifata) o. . . tiramenti :che_dici

Ho letto di voi, mi sembra di capire che ora stiate tutti bene (ho letto un po' in fretta)..
Francy Elena è trooopppo avanti! (anche se davvero dici che dice bugie con coscienza così piccola?) . Giorgia per Lorenzo non dice bugie, confonde i racconti. Anche Fran lo faceva e la maestra diceva che è normalissimo. Fanno fatica a "temporizzare" gli avvenimenti!

Quanto a Michele... Ha detto che gli è venuta in mente la "bugia" sentendo un rumore dal piano di sopra che sembrava quello di bacchettate :che_dici
Diciamo che per il momento sto evitando di andargli ancora troppo sotto con quell'argomento e cerco di prenderla alla larga. Cmq è abbastanza tranquillo... (non a casa con il comportamento...sempre un po' strafottente e ribelle.. Spero che gli passi prima che lo metta fuori dalla porta io...di casa però! :spiteful: )

BACIIIIIIIIIIIII
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 ott 2011, 14:27

ciao ele, mannaggia a chiara che è peperina in confronto ai fratellini!!!!! quand'è che ci metti (o mandi via mail) qualche foto aggiornata della signorina??

mamma mia, si sente che oggi è venerdì!!!! sono cotta!!!!!!
ho voglia di andarmene a casa!

baci

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 ott 2011, 15:36

giorgy ha scritto:ciao ele, mannaggia a chiara che è peperina in confronto ai fratellini!!!!! quand'è che ci metti (o mandi via mail) qualche foto aggiornata della signorina??
forum/gallery/menu.php??gallery=members&album_id=784" onclick="window.open(this.href);return false; :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 ott 2011, 16:28

elena ma è stupenda!! la foto della risatona poi è fantastica!!!!!!!!!!!!
che meraviglia!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”