qui tutto ok...
a parte capricci e comportamenti da rivedere.................
ELE elena e' gia' una superprofessionista delle bugie....a volte riusciamo a sgamarla ma per puro caso...perche' non c viene neanche il sospetto...altre invece non le crediamo e invece e' vero.......Insomma sara' un inferno tra qualche anno...
ah per dirne una de suo comportamento..la settimana scorsa e' andata a giocare a casa di un'amica dopo l'asilo..Ci siamo organizzate che le avrebbe prese la nonna della bimba e io poi sarei passata sulle 18.30 a riprenderla...Ecco lei uscita dall'asilo e' andata via tranquilla con la nonna salvo poi dire "ah no io in macchina non monto.......io vado a piedi!!"
senza piangere..senza capricci ma assolutamente irremovibile!
alla fine sono andate TUTTE a piedi fino a casa ..per fortuna vicino...
quando la sera l'ho saputo oltre alla vergogna provata, ho chiesto spiegazioni...e lei tranquilla:
"io in macchina di chi non conosco bene non vado.....e poi a me il giallo non piace e quella era gialla!!!"
PAPE anche io da dopo il parto dell'elena ho sempre cicli da dissaguamento!!!!!!!!
GIORGY povera...l'impianto no......farebbe paura anche a me...ok no sono molto coraggiosa dal dentista ma non oso pensare!!!!!!!!!