LillunaLilluna ha scritto:tzè, figurati... tarda com'è...Kenny ha scritto:ele, non hai visto il link che ha postato?![]()
a me fai più paura te che non capisci una mazza :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:te mi fai paura!!!
![]()
MA VADA VIA AL CHIUL!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 16:13
LillunaLilluna ha scritto:tzè, figurati... tarda com'è...Kenny ha scritto:ele, non hai visto il link che ha postato?![]()
a me fai più paura te che non capisci una mazza :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:te mi fai paura!!!
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 16:14
TE CHE CAZZIUS TI RIDI?!?!?!?!Kenny ha scritto:Lilluna ha scritto:tzè, figurati... tarda com'è...Kenny ha scritto:ele, non hai visto il link che ha postato?![]()
![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 13 ott 2011, 16:15
Perché?ELEZANGA ha scritto:te mi fai paura!!!
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 16:20
io mi sa che sono un pò troppo pudica come Yele!!!beata te che sei così disinibita...a volte il socio dice che sono un pò troppo rigida e tendo a fare sempre le stesse cose...ci siamo capite no?!?vallllina ha scritto:Perché?ELEZANGA ha scritto:te mi fai paura!!!
![]()
Ho sempre avuto un ottimo rapporto con la sessualità, secondo me tutto quel che è consenziente da parte di entrambi può essere lecito, e personalmente ho un sacco di curiosità in quel campo, tranne alcune cose, ho provato/proverei/spero proverò quasi tutto. Tra il tranne alcune cose c'è aggiungere qualcuno all'equazione io+lui, quindi niente scambi di coppia, cose a tre, etc.
E per lui che pensa alle altre, se nella sua fantasia può suonare la tromba con Belen e poi torna da me, ne sono onorata, e non penso che danneggi il nostro rapporto.
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 16:23
Messaggio da Kenny » 13 ott 2011, 16:25
Messaggio da Lilluna » 13 ott 2011, 16:26
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 16:27
cosa!?!?perchè?Kenny ha scritto:bho ragazze, mi stacco per un pò oggi che è meglio, altrimenti la tristezza sale..
buon proseguimento
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 16:28
e meno male!!!Lilluna ha scritto:Ultima mezz'ora di lavoro... forse è meglio che faccia qualcosa...
Messaggio da ele68 » 13 ott 2011, 16:32
ELEZANGA ha scritto:"Hanno una faccia per bene le 80ine, ma sotto sotto sono tutte porcelline!"
credo che mia madre non leggerà mai più i nostri topic fino al titolo nuovo!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 16:34
ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:"Hanno una faccia per bene le 80ine, ma sotto sotto sono tutte porcelline!"
credo che mia madre non leggerà mai più i nostri topic fino al titolo nuovo!!! :ahah :ahah :ahah
dici?????????????????
Messaggio da Lilluna » 13 ott 2011, 16:38
a vederete, anche io mi rattristo :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:cosa!?!?perchè?Kenny ha scritto:bho ragazze, mi stacco per un pò oggi che è meglio, altrimenti la tristezza sale..
buon proseguimento
Messaggio da Azel67 » 13 ott 2011, 16:43
io mi sa che sono un pò troppo pudica come Yele!!!beata te che sei così disinibita...a volte il socio dice che sono un pò troppo rigida e tendo a fare sempre le stesse cose...ci siamo capite no?!?[/quote]ELEZANGA ha scritto:vallllina ha scritto:Perché?ELEZANGA ha scritto:te mi fai paura!!!
![]()
Ho sempre avuto un ottimo rapporto con la sessualità, secondo me tutto quel che è consenziente da parte di entrambi può essere lecito, e personalmente ho un sacco di curiosità in quel campo, tranne alcune cose, ho provato/proverei/spero proverò quasi tutto. Tra il tranne alcune cose c'è aggiungere qualcuno all'equazione io+lui, quindi niente scambi di coppia, cose a tre, etc.
E per lui che pensa alle altre, se nella sua fantasia può suonare la tromba con Belen e poi torna da me, ne sono onorata, e non penso che danneggi il nostro rapporto.
Messaggio da squinsy » 13 ott 2011, 16:45
Lo stesso per me.SuzieQ ha scritto:ma perché scusa? io non vorrei mai che si arrangiasse con foto mie. ma per favore. nei suoi momenti che si gusti qualcos'altro. insomma, via di fantasia e che guardi ciò che vuole, ma non me te prego! se vuole guardare me mi ha dal vivo.
Idem per me. Vi pare che mi metto lì con foto sue? :ahah
Per me è normalissimo che ognuno nella sua intimità faccia ciò che vuole. Intasarmi il pc no però...
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 16:46
opra sotto davanti dietro......bacini vari....e stop...niente di particolare.....ocheiiiiii?!?!noi "tardone" non abbiamo capito.... ELECODICEFISCALE ci spieghi ????? tanto tua mamma non legge .... ed in ogni caso noi non le diremmo di venire a leggere....
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 16:47
te stronz@ cosa ti ho fatto oggi?!?!sei troppo cattiva......Lilluna ha scritto:a vederete, anche io mi rattristo :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:cosa!?!?perchè?Kenny ha scritto:bho ragazze, mi stacco per un pò oggi che è meglio, altrimenti la tristezza sale..
buon proseguimento
Messaggio da ele68 » 13 ott 2011, 16:48
direi che c'è quasi tuttoELEZANGA ha scritto:sopra sotto davanti dietro......bacini vari....e stop...niente di particolare.....ocheiiiiii?!?!noi "tardone" non abbiamo capito.... ELECODICEFISCALE ci spieghi ????? tanto tua mamma non legge .... ed in ogni caso noi non le diremmo di venire a leggere....
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 16:50
Messaggio da Yele82 » 13 ott 2011, 16:51
Messaggio da Yele82 » 13 ott 2011, 16:51
i ma tutte cose normali...il socio vorrebbe le cose un pò spinte...tipo travestimenti.....cucina....lavatrice...tavoli.....insomma...ci siamo capite adesso?!?!io sono + da letto...al massimo divano!!!mi imbarazzo a fare cose troppo procelle o in posti insoliti...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”