Cmq lui i suoi cosciotti ce li ha ancora,ma sono diventati come dici tu più molli e mi sembra che si sia allungato parecchio..vediamo,magari sono io che sto sognando

E´vero anche Patrick quando ha iniziato a muoversi è dimagrito..

Messaggio da antonellaaustria » 12 ott 2011, 21:45
Messaggio da antonellaaustria » 12 ott 2011, 21:48
Messaggio da antonellaaustria » 12 ott 2011, 21:56
Messaggio da antonellaaustria » 12 ott 2011, 22:19
Messaggio da antonellaaustria » 12 ott 2011, 22:22
Messaggio da erele » 12 ott 2011, 22:32
antonellaaustria ha scritto:pinetta
saccottino
vanessa
hilly
miss
fabi
e tutte le altre....................................
![]()
![]()
![]()
Messaggio da erele » 12 ott 2011, 22:39
ma madrina e padrino devono per forza essere quelle persone lì? da noi si può scegliere chiunque, amici e parenti di qualsiasi grado...di Ele avevo mia sorella e il fratello del socio,di Emma avrò mia zia e la cugina del socio,le abbiamo scelte noi! io non sceglierei maaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii un/una ex!!!! anzi per restare in tema a inizio estate era venuta la ex del socio da mia suocera a portarle l'invito del matrimonio,e vabbè.solo che lei non esce da sola e quindi le ha risposto ok vengo solo se qualcuno mi accompagna (sottinteso il socio che è l'unico "disponibile" visto che l'altro figlio abita lontano e se ne sbatte di tutto) praticamente lui doveva andare al matrimonio della ex!!!antonellaaustria ha scritto:Dai monologo un pò![]()
Sapete che il padrino di Patrick e Igor,nonchè cugino di mio marito (secondo grado però) a quanto pare si sposa.......................con la ex di mio marito![]()
vabbeh loro hanno avuto una storiella da adolescenti,ma se questo è vero....e un giorno quei due avranno dei figli...noi dovremmo essere i testimoni??![]()
![]()
o meglio se un giorno io dovessi mettiamo caso avere una bimba...quella sarà la madrina di mia figlia...![]()
manco morta!
si dai sono cavolate...avranno avuto forse 15anni all epoca,ma cmq è sempre una ex! mio marito fa ma dai che vuoi che sia, eravamo "bambini" e poi non era una cosa importante!
allora io b******a gli ho chiesto...va bene,mettiamo caso allora che D (un mio ex) dovesse essere il padrino dei tui figli....mi ha tirato il musodicendimi perchè ho scelto proprio un nome a caso
![]()
vabbeh te la sei cercata!
Messaggio da erele » 12 ott 2011, 22:43
troooooooooppooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! non so lo scontrino è sempre più pesante ma il frigo si svuota in sempre meno tempo...antonellaaustria ha scritto:Una domanda sc**a...ma voi quanto spendete in settimana per la spesa??
Io mi sto accorgendo che forse anche troppo...eppure mi manca sempre qualcosa in casa
Messaggio da Linlin » 13 ott 2011, 8:16
Messaggio da Vanessa79 » 13 ott 2011, 8:38
Messaggio da antonellaaustria » 13 ott 2011, 9:19
Messaggio da erele » 13 ott 2011, 9:53
Messaggio da erele » 13 ott 2011, 10:20
L altro è all asilo e non ci posso credere è entrato tutto sorridente,senza nemmeno una lacrima
Messaggio da pinetta » 13 ott 2011, 15:17
Messaggio da erele » 13 ott 2011, 15:23
Messaggio da antonellaaustria » 13 ott 2011, 15:33
erele ha scritto:era oraaaa!!!
Messaggio da Vanessa79 » 13 ott 2011, 15:44
Messaggio da antonellaaustria » 13 ott 2011, 15:45
Vanessa79 ha scritto:è beh, a lei gli applausi e a me manco mi c@gate?????!!!!!!!
Messaggio da erele » 13 ott 2011, 15:45
Messaggio da pinetta » 13 ott 2011, 15:46