Io sono esonerata con giustificazione sia del marito che del turno di lavoro (di entrambi...)Azel67 ha scritto:forza da stasera APPLICATEVI... basta parlare di cacca!!! applicatevi in questo nuovo argomento!!!![]()
![]()
[/color]

Messaggio da squinsy » 13 ott 2011, 12:44
Io sono esonerata con giustificazione sia del marito che del turno di lavoro (di entrambi...)Azel67 ha scritto:forza da stasera APPLICATEVI... basta parlare di cacca!!! applicatevi in questo nuovo argomento!!!![]()
![]()
[/color]
Messaggio da moonrise » 13 ott 2011, 12:44
Messaggio da vallllina » 13 ott 2011, 12:46
Messaggio da moonrise » 13 ott 2011, 12:50
Ma chissenefrega!! anzi, penso sia più che normale...no??ELEZANGA ha scritto:spero tue.......
:ahah
io comunque sono ancora un pò scioccata!!!
comunque brava squinsy!!!io diventeri una bestia se sapessi che si soddisfa da solo....invece mi sa che fai bene!!!
Messaggio da moonrise » 13 ott 2011, 12:54
Messaggio da squinsy » 13 ott 2011, 12:54
Appunto....vallllina ha scritto:Anche il mio ha supporti visivi per quando non ci sono.. e mi fa piacere che si soddisfi pensando a me.
Del resto pure io mi soddisfo da sola quando non c'è lui..
Messaggio da Dionaea » 13 ott 2011, 12:55
Messaggio da avatarra » 13 ott 2011, 13:27
Messaggio da Yele82 » 13 ott 2011, 13:45
Messaggio da Yele82 » 13 ott 2011, 13:47
Messaggio da Lilluna » 13 ott 2011, 13:50
volete prendervela?Azel67 ha scritto:ELECODICEFISCALE.....te se pegg de la to mama!!!
[/color]
Messaggio da avatarra » 13 ott 2011, 14:13
Messaggio da avatarra » 13 ott 2011, 14:14
Messaggio da Dionaea » 13 ott 2011, 14:20
Rotolo!avatarra ha scritto:VENDESI 80INA PORCELLINA PORCELLINA
HA LA CASA CON PISCINA
E STASERA FARA' LA FOTINA...
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 14:35
squinsy ha scritto:Si, foto mie... Del viaggio di nozze.ELEZANGA ha scritto:spero tue.......
comunque brava squinsy!!!io diventeri una bestia se sapessi che si soddisfa da solo....invece mi sa che fai bene!!!
C'è stato un periodo in cui sono diventata anch'io una bestia, ma non perchè facesse da solo (sarebbe strano se non lo facesse....), ma perchè aveva già una discreta quantità di materiale a disposizione, e ancora non gli bastava... Si faceva sempre nuove cartelle nel pc e lasciava in giro dischi vari.
Ho preso le forbici ed all'ennesimo episodio di "dimenticanza dischi in giro per casa" gli ho tagliato tutti quelli che ho trovato.
L'ho pregato di ELIMINARE qualunque cosa avesse (aveva pure videocassette e giornalini dell'anteguerra!!!) ed ha liberato 80 giga nel computer....
![]()
Gli ho tenuto il muso un'eternità, e mi ci è voluto un po' prima di lasciarmi andare un attimino al suo contatto....![]()
Ogni volta mi appariva l'immagine di lui con le donnine al PC....
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 14:37
Dionaea ha scritto:Rotolo!avatarra ha scritto:VENDESI 80INA PORCELLINA PORCELLINA
HA LA CASA CON PISCINA
E STASERA FARA' LA FOTINA...
Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2011, 14:38
tzè....me ne vado...vedrai come ti mancherò!!! ciaoLilluna ha scritto:volete prendervela?Azel67 ha scritto:ELECODICEFISCALE.....te se pegg de la to mama!!!
[/color]![]()
:ahah :ahah
Messaggio da vallllina » 13 ott 2011, 14:40
Ohhhhhh sì! Con gioia oserei dire. E da un sacco di tempo. Poi quando ho a disposizione il socio mi faccio soddisfare da lui, ma se ho voglia e lui non è disponibile, so volermi bene.ELEZANGA ha scritto:Vallina ti soddisfi anche te?!?!![]()
io devo avere qualche problema!!!
Messaggio da Lilluna » 13 ott 2011, 14:43
Messaggio da SuzieQ » 13 ott 2011, 14:44
ma perché scusa? io non vorrei mai che si arrangiasse con foto mie. ma per favore. nei suoi momenti che si gusti qualcos'altro. insomma, via di fantasia e che guardi ciò che vuole, ma non me te prego! se vuole guardare me mi ha dal vivo.ELEZANGA ha scritto:squinsy ha scritto:Si, foto mie... Del viaggio di nozze.ELEZANGA ha scritto:spero tue.......
C'è stato un periodo in cui sono diventata anch'io una bestia, ma non perchè facesse da solo (sarebbe strano se non lo facesse....), ma perchè aveva già una discreta quantità di materiale a disposizione, e ancora non gli bastava... Si faceva sempre nuove cartelle nel pc e lasciava in giro dischi vari.
Ho preso le forbici ed all'ennesimo episodio di "dimenticanza dischi in giro per casa" gli ho tagliato tutti quelli che ho trovato.
L'ho pregato di ELIMINARE qualunque cosa avesse (aveva pure videocassette e giornalini dell'anteguerra!!!) ed ha liberato 80 giga nel computer....
![]()
Gli ho tenuto il muso un'eternità, e mi ci è voluto un po' prima di lasciarmi andare un attimino al suo contatto....![]()
Ogni volta mi appariva l'immagine di lui con le donnine al PC....![]()
![]()
ma poreeeellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! hai fatto bene a tenergli il muso!!!almeno che lo facesse con le tue!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”