GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Bloccato
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Messaggio da danys71 » 13 ott 2011, 11:39

pally ha scritto:
alina ha scritto:e comunque per avere pagato 13 euro in più significa che con la scusa dell'iva hanno alzato i prezzi, perchè per pagare 13 euro in più a causa dell'iva avresti dovuto fare almeno 1300 euro di spesa circa, quindi non solo ci spennano con le tasse ma ci prendono anche per il fondoschiena aumentando ingiustificatamente i prezzi :vaiii:
è si ALI infatti io che tengo tutto...stasera controllo i prezzi dei prodotti..anche perchè essendo proprio la medesima lista faccio presto... :argh
Anche perchè sui beni di prima necessità l'iva è rimasta al 4% se non sbaglio.....

Pally, ho visto l'alloggio.... c'è una cosa che non ho capito nella mappa.... l'ingresso è quello sulla sinistra in alto?
Quindi c'è un bel pezzo prima di arrivare alla zona giorno, trovi prima la zona notte, ho interpretato bene?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 ott 2011, 11:40

se vai nelle mappe sensibili c'è proprio la piantina della casa..
mi dite se vi piace?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 ott 2011, 11:41

DANYS giusto per la precisione l'iva al 4 è solo su latte pane e pasta :che_dici
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 ott 2011, 11:58

pally ha scritto:DANYS giusto per la precisione l'iva al 4 è solo su latte pane e pasta :che_dici
Pally, grazie per l'info :ok

Ho visto la mappa sensibile e tutte le foto.... dovrei lavorare ma la voglia manca....
Allora, ha un bellissimo terrazzo con una bella vista, la camera da letto è ampia e anche l'altra camera, ed anche il soggiorno è grosso....
Posso essere sincera? Ti dico quello che non mi piace: che incontri prima la zona notte e poi la zona giorno e che la cucina non è proprio abitabile per cui dovreste mangiare in soggiorno....
Poi chiaramente, se voi l'avete vista dal vivo avete sicuramente un'altra impressione :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 ott 2011, 12:05

Oggi mio marito va a ritirare le lastre e le porta al medico: ha appuntamento alle 18.20....
Intanto ha ridotto il cortisone e la tosse è tornata.... non più come prima ma c'è di nuovo....
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 ott 2011, 12:06

Anna: :risatina: Faby

Pally: bella la casa sembra molto luminosa, credo non avrai molti problemi a venderla :ok
:coccola x Matteo

Piko: come sta Gabry?

Patty: mi immagino la processione notturna in camera da letto :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 ott 2011, 12:09

grazie danys,il tuo dubbio è lo stesso di mio marito..ed era lo stesso problema che avevo nella casa dove sono ora...perchè prima di andare noi dove noi abbiamo fatto la sala c'era la camera matrimoniale..praticamente aprivi la porta di casa e ti trovavi in camer :che_dici qui diciamo che c'è un bel disimpegno..comunque quando vado faccio altre foto e ve le mando :spiteful: :spiteful:
scendo a prendermi da mangiare che oggi c'è il mercato :hi hi hi hi

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 ott 2011, 12:09

Danys: :incrocini x oggi

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 ott 2011, 12:09

DANYS per tuo marito :incrocini

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 ott 2011, 12:16

Tommy, Pally, grazie per gli :incrocini
pally ha scritto:grazie danys,il tuo dubbio è lo stesso di mio marito..ed era lo stesso problema che avevo nella casa dove sono ora...perchè prima di andare noi dove noi abbiamo fatto la sala c'era la camera matrimoniale..praticamente aprivi la porta di casa e ti trovavi in camer :che_dici qui diciamo che c'è un bel disimpegno..comunque quando vado faccio altre foto e ve le mando :spiteful: :spiteful:
scendo a prendermi da mangiare che oggi c'è il mercato :hi hi hi hi
In effetti il disimpegno è bello ampio.... ma sarà che sono passata da 2 case dove c'era nella prima un lungo corridoio anche abbastanza largo e nella seconda il classico ingresso con tutte le porte delle camere, che preferisco o entrare direttamente in soggiorno oppure un ingresso minimo per evitare lo spreco di spazio :fischia
Buon appe e buon giro al mercato :-D
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 ott 2011, 13:51

danys71 ha scritto:Tommy, grazie per gli :incrocini
Riesci a dormire abbracciata a Veronica?
Serena si muove tantissimo ed è impossibile dormire abbracciati a lei.... al massimo ricevi delle bracciate e dei calci :x:
Stanotte poi, si è girata al contrario anche nel lettone: sopra le coperte con la testa al posto dei piedi....
In più io ho la gatta che dorme anche con noi, e quindi ci ritroviamo in 4 con me e mio marito che richiamo di cadere dal letto....

scusa mi ero persa il messaggio.....
Veronica ha un sonno agitatissimo, ma se è abbracciata a me riesce a dormire abbastanza bene :ok
Io non sto comodissima infatti lei dorme con la testa sul mio braccio (che dopo un pò si atrofizza :risatina: ) e lei con le sue braccine attaccate al mio collo. Ma non appena entra nel sonno profondo tolgo il braccio e lei continua a dormire beata anche se attaccata a me :ok

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 ott 2011, 13:57

ma quanto avete scritto :domanda :domanda :domanda fatemi un sunto :buuu :buuu
buondi oggi ero a far la spesa ma se ti dimentichi il cervello non si sa dove resta difficile fare ogni cosa :che_dici vado a cercarlo che è meglio :ahah :ciaociao
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 ott 2011, 15:49

BUON POMERIGGIO :bacio ...Gabry anche ieri sera e stamane aveva qualche linea di febbre 37.6! però è cmq attivo! devo dire che lo sciroppo di lumaca ha funzionato! perchè stanotte ha tossito decisamente meno! ah intanto ieri sera lo portato dalla pediatra e ha detta sua NON HA NULLA!!!! :che_dici :che_dici ,con sta tosse e linee di febbre non ha nulla!!! mhà......chi la capisce!.....intanto all asilo ovviamente non sta andando,se ne riparlerà lunedi!

PALLY :buuu non ho fatto in tempo a vedere i link!....una :coccola per MAT! e :incrocini che guarisca presto!

PASC che ha oggi il tuo cervello :risatina:

ALINA non ti prendo per tirchia,ti capisco :fischia ...

RADA quanto ne dai di kalumax? perche dentro non ce foglio illustrattivo ma ce scritto 3 cucchiai al di'! io gliene sto dando 3 cucchiai da minestra :domanda e per quanto tempo lo dai?

La mia pediatra non l ha mai sentito nominare :che_dici ,mi ha detto di dirgli se funziona!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 ott 2011, 16:11

buon pomeriggio...oggi ho portato i risultati dell'ecografia dell'addome superiore alla mia dottoressa, risultato : nei reni non sono + presenti i calcoli (ma io non ci crederò completamente finchè non farò un eco renale :che_dici ) ma alla colecisti ho 2 calcoli da 1 cm. l'uno e quindi devo prendere delle pillole per 1 anno e fra 6 mesi devo fare un'altra eco per vedere come evolve la situaction :fischia
ora,visto che sono un soggetto predisposto geneticamente ad avere i calcoli, espulsi dai reni dopo 8 anni che so di averli e comparsi alla colecisti,mi chiedo se un giorno sparissero dalla colecisti :incrocini dove mi veranno più ?!? :domanda :che_dici :permaloso:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 ott 2011, 16:13

ieri e oggi M.G. non ha pianto all'asilo :yeee

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 ott 2011, 17:17

Sonia87, mi spiace dirtelo ma i calcoli dalla colecisti non spariscono :x: L'unico modo x eliminarli è asportando la colecisti.
:coccola x tutto il resto
:clap a MG che non ha pianto a scuola.

Piko: Gabry li ha messi su tutti i denti? magari sono loro che gli apportano questi disturbi. :pensieroso

Pascale: :risatina: com'è andata la ricerca? Trovato? :ahah

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 13 ott 2011, 18:22

soniaanche a me mi sembra stranoc he questi calcoli siano spariti così...

piko anche aurelio è malaticcio con tosse e non finisce mai ...

pascalecosa ti sei scordata della lista della spesa?? Hai ritrovato quello che cercavi :ahaha
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 ott 2011, 18:46

misono scordata la lista... mi è toccata la rilettura, poi non trovavo il bancomat, e quindi ho pagato coi contanti che però nn erano sufficienti e quindi mi son dovuta mettere a rendere pezzo alla volta fino ai soldi che avevo, corsa a casa a cercare il bancomat ed era... al suo posto. siamo senza carta igienica in compenso :che_dici
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 ott 2011, 19:01

SONIA :yeee per MG che non ha pianto!

TOMMY no,non gli ha messi tutti i denti!..ora non so se sia per quello ma questi gg si frega spesso i denti tra loro :x:

PASC :fischia oggi hai proprio lasciato il cervello nel cassetto :risatina:

Gabry,dato nurofen alle 14-30 e non e piu salita :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 ott 2011, 19:02

RADA buon complimese a Cat che l ho vista su fb ed e un amor :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Aprile”