GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da kk751 » 11 ott 2011, 21:53

Minù ha scritto:
kk751 ha scritto:se vi ineteressa ho caricato le foto di Gardaland:

http://www.facebook.com/media/set/?set=" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3bc&type=1
che amore mati con gli occhiali :emozionee piccina, ho visto che non li ha in tutte le foto..li sopporta poco?
no, li sopporta abbastanza bene ma è una bimba e soprattutto non ha bisogno di leggere e scrivere (quindi sforzare eccessivamente la vista) per cui siamo abbastanza flessibili, se li vuole togliere la accontentiamo ...
Minù ha scritto:

http://www.facebook.com/media/set/?set=" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3bc&type=1
ma il faccino in Merlino chi è? lui o lei? :domanda
Merlino è Matilde, edo è il secondo cavaliere (quello senza occhiali)
Minù ha scritto:

6 magrissima e altissima: ti odio :hi hi hi hi
sembro sembro ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 ott 2011, 21:53

ok, vado a fare 2 microchiacchiere col socio (ballarò permettendo) e poi me ne vado a corca.
'notte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 ott 2011, 21:56

Minù ha scritto:si, fanno 2 lezioni di prova. è proprio che non so se farle questo regale o egoisticamente pensare a me e ai miei orari di studio.
be' tranne le prime volte poi potresti mandare una volta il marito, una volta una nonna, una volta la babysitter ... comunque il mio consiglio è prova, può anche essere che dopo qualche lezione si stufi (è successo alla figlia di un'amica ... entusiasta all'inizio, nel giro di un mese e mezzo si era stancata ...)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ott 2011, 20:24

Oggi sono un filino nervosa. Diciamo che, nonostante mi fossi ripromessa di prendere bene il nuovo lavoro, ho capito di che pasta sono fatte le persone (PdM, pasta di mierdas :hi hi hi hi :stuzzica ). Il problema è che ho cominciato con quelle di cui mi avevano parlato bene. A questo punto non posso che scavare :paura:

Ho finito il cartellone di invito per la classe. Ora devo fare gli inviti singoli. Questa cosa della festa mi sta intrippando troppo :57_party1:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ott 2011, 20:25

Minù ha scritto:oh mamma, e resiste? io ancora non l'ho portata neanche al cinema perché temo si possa scocciare tanto tempo seduta e in silenzio (il che è assoltumente impossibile :che_dici )
Io l'ho portata al cinema quest'estate: cars 2. Ho comprato i biglietti, i pop corn e la coca cola. Ci siamo sedute e ha iniziato a piangere perchè aveva paura. Dopo 10 minuti eravamo a casa. :argh :argh :argh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 ott 2011, 21:59

alla fine l'ho portata. Le è piaciuto, a me no. é pre-danza ma CLASSICA :urka che balls, musica classica di sottofondo,mani alla vita per entrare in classe, completino, comprensivo di copri-chignon, obbligatorio (per soli € 100.00 :tie ) :impiccata: ma che è!? affrontano il tutto giocando (con palloncini, palline ecc.) ma l'impostazione è troppo seriosa...Credo che più che la lezione in sé, le sia piaciuto il fatto di essere lì con le atre 2 amichette (con cui non è potuta andare oltre il "ciao"); non ce la voglio mandare. Le ho proposto un'alternativa :
c'è una mia amica che lavora in una scuola di danza e mi ha detto che da loro fanno "gioco-danza" in maniera molto carina, adatta a bimbe di 4 anni; ho scoperto che anche lì c'è una amichetta di Pulce - extra scolastica - per cui lunedì andiamo a provare e vediamo che vento tira.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 ott 2011, 22:04

ishetta ha scritto:Oggi sono un filino nervosa. Diciamo che, nonostante mi fossi ripromessa di prendere bene il nuovo lavoro, ho capito di che pasta sono fatte le persone (PdM, pasta di mierdas :hi hi hi hi :stuzzica ). Il problema è che ho cominciato con quelle di cui mi avevano parlato bene. A questo punto non posso che scavare :paura:
:ahah mi rendo conto che la situazione per te è tragica, scusa, ma per come hai presentato il quadretto mi hai fatto ridere. Beh, in bocca al lupo
ishetta ha scritto: Ho finito il cartellone di invito per la classe. Ora devo fare gli inviti singoli. Questa cosa della festa mi sta intrippando troppo :57_party1:
:ok brava
l'idea del cartellone generale con tanto di foglio per le risposte mi è piaciuta, mi sa che la importo qui al sud

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 ott 2011, 23:29

mati con la febbre: mi hanno chiamato dall'asilo, ovviamente oggi che i miei dovevano andare a visitare mia nonna in H e quindi avevano lasciato dodo da mia suocera ... stavo uscendo dall'ufficio (notare avevo un training organizzato dalla sottoscritta all'interno del mio progetto ... :x: ) quando mia madre mi ha richiamata, sono andati loro a prenderla ... andranno domani da mia nonna ... NONNI SANTI SUBITO !!!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 ott 2011, 8:22

ishetta ha scritto:Oggi sono un filino nervosa. Diciamo che, nonostante mi fossi ripromessa di prendere bene il nuovo lavoro, ho capito di che pasta sono fatte le persone (PdM, pasta di mierdas :hi hi hi hi :stuzzica ). Il problema è che ho cominciato con quelle di cui mi avevano parlato bene. A questo punto non posso che scavare :paura:
Ishetta, mettila così: non fidarti dei giudizi altrui e magari scopri che quelli di cui ti avevano detto peggio sono meglio del previsto e viceversa, ancora non puoi dirlo.
Se invece sono tutti PdM cosolati, non è il tuo ufficio, è la razza umana che è fatta così, solo alcuni sono più bravi a fingere di altri. :fischia

ishetta ha scritto:Ho finito il cartellone di invito per la classe. Ora devo fare gli inviti singoli. Questa cosa della festa mi sta intrippando troppo :57_party1:
qui niente cartelloni perchè invito tutti bimbi extra scuola tranne 1 e visto che con la mamma siamo in buoni rapporti, telefono direttamente e chiedo conferma ma l'idea del cartellone in classe è ottima e andrebbe estesa a macchia d'olio.
Nel mio caso sono già a 14 bimbi senza compagni di classe, e visto che lei ai compagni di classe tiene fino ad un certo punto il dado è tratto, non devo per forza fare l'evento del secolo. Però mi diverto molto nei preparativi, finiti i cappellini vorrei fare la pignatta ma al momento ho dimostrato decisamente scarsa attitudine. :che_dici Ci vorrebbe Ishetta in trasferta :risatina:
Ad ogni modo come torta di cartapesta che funga da contenitore ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=Su79y51JOtQ" onclick="window.open(this.href);return false; è carino e fa venire voglia di farlo per le bomboniere dei bimbi. Certo è che per riuscire a farlo i miei figli dovrebbero dormire molto di più o io lavorare molto meno. E qui il lavoro dopo avermi illuso mi ha ripreso d'assalto per cui la vedo complicata. Anzi è andata in porto l'acquisizione di una piccola società concorrente, speravo finisse a niente perchè dietro insistenza di mio marito avevamo fatto una offerta ma vantaggiosa solo per noi, per cui speravo finisse a nulla. Invece stanno accettando e così ci straguadagneremo. Però è altro lavoro :x: Io che ero entrata nell'ordine di idee che volevo lavorare ancora meno!!! Vabbè, tanto io oltre un certo orario non lavoro e dove arrivo metto punto.

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 13 ott 2011, 11:02

Buongiorno,

Ish qui all'asilo di Bea chiedono che si porti cose confezionate per l'intero asilo :argh ,penso che optero' per le barrette kinder ,mio marito deve andare a Pavia nel weekend e cerchera' le confezioni extra in autogrill

Iovolevo fare iniziare la piscina a Bea,dato che dalla prox settimana sono a casa e dato che lei ha paura dell'acqua alta ma mi ha risposto che imparera' a nuotare da grande :buuu ,a lei forse piacerebbe danza ma visto i costi aspetto ancora un anno :risatina:

Ish :coccola per il lavoro
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ott 2011, 11:21

buongiorno.
Ish, per il lavoro non so che dirti, aspetta aspetta e aspetta. e cerca di non mangiarti il fegato.
l'hai detto anche te che si aspetta il 27, e stop!

Minù, questione danza: sono tre settimane che al mercoledì se ne esce dall'asilo chiedendomi di andare a danza..
ci vanno de compagnette e lei si è esaltata.
vorrei farle fare la lezione di prova (anche qui è dalle 17 alle 18).
ma per i 4enni fanno solo gioco danza.
io visto che insiste, vorrei farla provare, poi l'anno prossimo la passrei nella ginnastica artistica o ritmica. la classica per lei proprio non ce la vedo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ott 2011, 11:23

garden, ish, vi siete date all'organizzazione in grande!
io non ne sarei in grado, o meglio la voglia manca.
non faccio nemmeno la torta... si compra.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ott 2011, 11:27

kk, ho visto le foto di gardaland, siete stupendi.
mati con gli occhialini sta veramente bene.
edo è biondissimo ed è uguale alla sorella!!
SANTI NONNI...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 ott 2011, 11:27

M76 ha scritto:Ish, per il lavoro non so che dirti, aspetta aspetta e aspetta. e cerca di non mangiarti il fegato.
l'hai detto anche te che si aspetta il 27, e stop!
:quoto_1:

danza classica: Aida non chiede e a me non piace. Preferirei altro, ma non voglio fare pressioni, visto che lei non sembra interessata. D'altro canto sono piccoli per cui salvo che sia una loro vera e propria vocazione, rischiano di pentirsene poco dopo. Se non la vedo straconvinta, attendo.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 ott 2011, 11:30

myriam, sull'organizzazione della festa, almeno per quanto riguarda me, ti è sfuggito il punto: per me è la scusa per GIOCARE :fischia infatti sto facendo delle cose e se mi riescono bene, se non riescono o ci devo penare al punto di non divertirmi più, non le faccio. La vita è troppo breve per sprecarla facendo cose che non sono assolutamente necessarie e neppure ci piacciono!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ott 2011, 11:34

garden ha scritto:myriam, sull'organizzazione della festa, almeno per quanto riguarda me, ti è sfuggito il punto: per me è la scusa per GIOCARE :fischia infatti sto facendo delle cose e se mi riescono bene, se non riescono o ci devo penare al punto di non divertirmi più, non le faccio. La vita è troppo breve per sprecarla facendo cose che non sono assolutamente necessarie e neppure ci piacciono!!!

e hai ragione!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ott 2011, 11:37

garden ha scritto:myriam, sull'organizzazione della festa, almeno per quanto riguarda me, ti è sfuggito il punto: per me è la scusa per GIOCARE :fischia infatti sto facendo delle cose e se mi riescono bene, se non riescono o ci devo penare al punto di non divertirmi più, non le faccio. La vita è troppo breve per sprecarla facendo cose che non sono assolutamente necessarie e neppure ci piacciono!!!

e hai ragione!!!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 ott 2011, 14:25

domenica porto pulce ad un laboratorio dolciario, dalle 16.30 alle 17.30; la titolare, avvocato per dovere, lavorava part time per il catering che ha organizzato il mio matrimonio. L'ho incontrata in quell'occasione. Da 3 anni ha lasciato tutto per seguire la sua passione: i dolci; adesso prepara anche torte rustiche (proprio buone, le ho prese per la festa di Ninì) ed ogni tanto organizza corsi di cucina per bimbi. Ha un locale troppo carino, caldo, accogliente, familiare.Vorrei tanto poter assistere alla lezione ma i genitori devono andar via :buuu

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 ott 2011, 18:03

Minù ha scritto:domenica porto pulce ad un laboratorio dolciario, dalle 16.30 alle 17.30; la titolare, avvocato per dovere, lavorava part time per il catering che ha organizzato il mio matrimonio. L'ho incontrata in quell'occasione. Da 3 anni ha lasciato tutto per seguire la sua passione: i dolci; adesso prepara anche torte rustiche (proprio buone, le ho prese per la festa di Ninì) ed ogni tanto organizza corsi di cucina per bimbi. Ha un locale troppo carino, caldo, accogliente, familiare.Vorrei tanto poter assistere alla lezione ma i genitori devono andar via :buuu
che bello ... :cuore

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 ott 2011, 19:13

si, è molto eccetita :sorrisoo comunque ho sbagliato a scrivere l'orario è dalle 16.30 alle 19.30: 3 ore per cucinare dolcetti a mammà :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”