GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Bloccato
Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Messaggio da Ti-Ti » 10 dic 2007, 11:12

bb&ila ha scritto:TITI: il labbro sta guarendo....chissà dove ha battuto :domanda
Patatino...se fa come Elettra che ultimamente è presa a leccare il pavimento appena mi distraggo ...è facile abbia battuto per terra!.

Ila non ti colpevolizzare, ormai ilascia andare, nel periodo di feste, provate tu e bb insieme a dargli un pò di regola... e in ogni caso piano piano crescerà e si staccherà.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 dic 2007, 11:20

Ciao a tutte giugnette-family :emozionee !!!!

Edf :incrocini :incrocini :incrocini sono tutte per te!!!!

Titti la mia peddy mi ha consigliato per Bea che aveva il culetto rosso una nuova crema che pare funzioni alla meraviglia, si chiama cavilon crema della 3M. sappiami dire se funziona con Elettra. In pratica crea un film invisibile che protegge la pelle.

Ila non temere do aver dato delle cattive abitidini ad Alessio..ci sono dei bimbi più furbetti degli altri e bimbi che hanno più bisogno di contatto...probabilmente il tuo è un inguaribile furbetto-coccoloso!!!! Farai sempre in tempo per "rimetterlo in riga!!!". Da mamma -babbiona di una bimbetta ormai grande ti consiglio di goderti questi momenti di coccoline..perchè poi crescono!!!!

Bice caspita anche tu allergica? Mi rincuori iu pò..ci siamo così spaventati!!!! Ma a te non prude? Perchè a lei da comunque fastidio e lei cerca di toccarsi il viso con le manine. Le macchie poi si spostano continuamente (braccia, petto, viso, mani...) oggi sentiamo un pò la peddy!!!

Anya :coccola mi spiace tanto sentirti così giu..secondo me è ripassato il famoso treno...ricordi quanti ne sono passati nei nove mesi? Per il mal di pancia anche io ne ho avuti tanti nei primi 3 mesi e l ginecologa mi diceva che era l'utero che iniziava a modificarsi. per le nausee significa che tutto va bene, che il piccolino/a è ben impiantato!!!! é il suo modo di dire..."ci sono mamma!".. :sorrisoo
Ma perchè hai paura di dirlo? Perchè vi dovrebbero dare degli incoscenti?

:bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 11:29

anya82 ha scritto:Patty si, sembra di avere un'influenza intenstinale :x: ...e io tutto questo non lo sto reggendo molto bene, sto male che rende le cose un po' piu' difficile con la scimmietta e in piu' sono sola. Fisicamente sono uno straccio ma purtroppo anche mentalmente sono giu' :buuu

Ho ricevuto questo immenso dono, ma non riesco ancora ad essere felice...il marito si sente in colpa e non sa cosa fare e neanch'io so cosa dirgli. Anche oggi vi ho rotto con le mie paranoie....

Parliamo di qualcos'altro....Ha nevicato a Bolzano ieri? Perche' da mia nonna (che vive sotto la montagna), ieri si vedeva cadere la neve poco piu' in su di dove eravamo noi :sorrisoo
Niente neve ancora!!!!
Ma in alta montagna le cime sono bianche!!!
io mi ricordo la notte di Natale del 1984...ci stavamo preparando per andare alla messa di mezzanotte e fuori ha cominciato a nevicare...ha continuato per tutta la notte e il giorno dopo era tutto imbiancato!!! E' stato bellissimo...faceva molto Natale!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 11:37

Questa ve la devo proprio dire....

premetto che ormai è un mese che mi ricorda che venerdì sera ha la cena di natale con l'azienda...e vabbò!!! :che_dici
10 minuti fa mi telefona candido e mi chiede "sei indaffarata?"...e io..."non guarda non sto facendo una beata mazza!!!!" :aargh
poi mi fa (ocio)" se dovessi fare una cena 'sta settimana, oltre a quella di venerdì, quale sera andrebbe meglio?"
MA SI PUO'...DICO IO...MA SI PUO'!!!!!! :pistole
Io gli ho risposto "te lo devo proprio dire?" e lui tranquillisimo "si!"
e io "NESSUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

iL BELLO è CHE ALLA FINE POI FACCIO IO LA FIGURA DELLA DESPOTA!!!! :urka :aargh

(scusate lo sfogo ma a qualcuno lo dovevo dire!!!!) :buuu
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 11:40

MA DEVO SCRIVERLO A CARATTERI CUBITALI SULLA PORTA DI CASA PRIMA DI CAMBIARE LA SERRATURA???????
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 11:42

Eccomi,

Anya, predica un bel cavolo, io quando parlo con qualcuno e dico che voglio il secondo il più presto possibile, e loro mi dicono di aspettare rispondo sempre: mica me lo dovete allevare voi.... sono io che lo devo fare e sono io a dover decidere quando :bomba
Per cui se i suoceri, o chiunque altro, ti dicesse qualcosa :pistole

Anche io voglio la neve a Natale, anche perchè il 26 andiamo a Folgaria e vorrei finalmente usare i moon boot comprati l'anno scorso e mai usati :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 dic 2007, 11:44

Patty ma sarà il nome Diego???? :domanda Il mio mi manda un sms ora dicendomi che si è dimenticato di dirmi che stasera c'è la cena aziendale!!!!!!!! :x: gli ho risposto se per caso mi vuole morta!!!!! Io non sono brava come te, come Mscilli..con 2 da sola faccio una fatica enorme specie la saera con tutti i rituali!!!! Non tanto per Bea ma per marghy..è terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo cosa dice la peddy e poi deciderà se andare alla cena. Per ora la bimba è rossa come un "cappone"!!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 11:45

Buongiorno giugnomamme, Pattipanza e Anyaconsupanzettina!
Qualcosa mi sono persa in questi giorni di vacanza, ma ogni tanto vi spiavo dal blackberry e non mi sono persa gli aggiornamenti.

First of all: CONSUUUUU...vieni qui che ti stropiccio di baci! in ogni famiglia ci sono problemi e cose non dette, ma ormai siamo grandi e dobbiamo imparare a mediare. Prova a prendertela di meno e a pensare che tutto il tuo mondo è dentro casa tua! :coccola

Secondo: Piore non sei vecchia per niente! E' vero che Greta ti aveva consigliato la pappa dolce, ma poi ne avevi parlato anche con me e ti avevo detto come avevo fatto per fargli piacere la sbobba, portandoti come testimone Titi che ha visto mangiare Alex il terminator! :fischia Per cui tranquilla, non hai segni di cedimento di memoria :hi hi hi hi
Il mio consiglio è di diminuire sempre più la frutta, introducendo un pezzettino alla volta carota e zucca che sono le verdure più dolci. man mano che togli la frutta aumenti la verdura, poi la patata e infine la zucchina che è la meno dolce. Vedrai che andando pianino non dovrebbe più sputartela!

A seguire: ELE...sono con te! Dai che oggi passa in frettissima! :bacio

Io invece stamane mi sono preparata, ho lavato e sfamato il pupo, ha ricaccato, rilavato, vestito, vado per aprire la porta e ....mio marito mi ha chiusa dentro e io le chiavi mie le ho in garage! :urka Sono prigioniera in casa mia! :aargh :aargh

Pluga vai di matrimonio allora, stendi il socio con una mazzata in testa se nicchia! :yeee

Adesso vado a leggermi le ultime pagine...a dopo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 11:45

4xpatty ha scritto:MA DEVO SCRIVERLO A CARATTERI CUBITALI SULLA PORTA DI CASA PRIMA DI CAMBIARE LA SERRATURA???????
Patty, sono uomini, loro vanno a lavorare, al resto nemmeno ci pensano.... io ne ho in casa uno di razza indefinita che piuttosto che cambiare un pannolino carica e scarica la lavatrice per un mese di fila :domanda
Che vuoi farci.... sono millenni che si cerca di migliorarli ma ci dev'essere stato un errore di produzione iniziale (forse invece della creta Dio usò scarti di lavorazioni industriali :hi hi hi hi )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 11:48

PATTY sti uomini sono inguaribili....e te lo dicono pure con candore! seeeee fossimo sceme, secondo me fanno i furbi per non pagare le tasse! :fischia

Grillina tesoro...hai tutta la mia comprensione...faccio io fatica con uno, che per giunta è pure bravo! figuriamoci con due! :urka

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 11:49

grillina ha scritto:Patty ma sarà il nome Diego???? :domanda Il mio mi manda un sms ora dicendomi che si è dimenticato di dirmi che stasera c'è la cena aziendale!!!!!!!! :x: gli ho risposto se per caso mi vuole morta!!!!! Io non sono brava come te, come Mscilli..con 2 da sola faccio una fatica enorme specie la saera con tutti i rituali!!!! Non tanto per Bea ma per marghy..è terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo cosa dice la peddy e poi deciderà se andare alla cena. Per ora la bimba è rossa come un "cappone"!!!!
Se è il nome è un motivo in + per prendermela con la suocera!!!! :pistole

Io non sono brava...il fatto è che ho imparato a gestire i bimbi ( a volte ci riesco a volte no)senza poter contare sul suo aiuto...fino a 2 mesi torava a casa alle 8 di sera quando i bimbi dovevano già esser pronti per la nanna!!! :che_dici
Anche adesso quando dobbiamo uscire mi organizzo e se lui mi da una mano bene...altrimenti mi arrangio ma non posso promettere di arrivare in orario! :fischia

Povera bea...un bacio tutto per lei perchè le passi tutto in fretta!!!! :bacio :coccola
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 dic 2007, 11:49

ANTO, a me non prude ma da comunque fastidio, perche' mi si gonfia tutto (pensa che le dita l'ultima volta che ho preso l'amoxicillina mi si sono gonfiate a tal punto che non riuscivo piu' a sfilare gli anelli) e poi ho comunque la sensazione di caldo dove la pelle e' arrossata, come quando hai una leggera infiammazione... pero' prurito no... l'unico vero fastidio dell'allergia all'amoxicillina e' che per trovare un antibiotico adatto ci vuole un po' di studio... infatti quando ho partorito per trovarmi un antibiotico ci han messo una giornata :fischia vabbe'... spero che la tua BEA ne abbia bisogno il meno possibile... :bacio

OK, la mia patatina si e' svegliata, ora andiamo a preparare la sua pappa :ok

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 11:52

greta76 ha scritto:
4xpatty ha scritto:MA DEVO SCRIVERLO A CARATTERI CUBITALI SULLA PORTA DI CASA PRIMA DI CAMBIARE LA SERRATURA???????
Patty, sono uomini, loro vanno a lavorare, al resto nemmeno ci pensano.... io ne ho in casa uno di razza indefinita che piuttosto che cambiare un pannolino carica e scarica la lavatrice per un mese di fila :domanda
Che vuoi farci.... sono millenni che si cerca di migliorarli ma ci dev'essere stato un errore di produzione iniziale (forse invece della creta Dio usò scarti di lavorazioni industriali :hi hi hi hi )
:ahah :ahah :ahah
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 11:54

Bene...vado anch'io...devo riordinare la roba stirata e preparare il pranzo....mi sa che oggi cucino solo per me e per Federico e fingo di non sapere che lui veniva a casa!!! :hi hi hi hi :fischia
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 11:55

Scusate ancora per lo sfogo...buon pranzo a tutte!!!!
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 dic 2007, 11:55

Grazie Bice!!!! ma che sfortuna avete!!!! Ma tu hai fatto prove allergologiche? Sei allergica anche ad altro?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 12:00

Titi ma se non ti digerisce il parmigiano perchè non provi a torglielo per una settimana, di modo che l'organismo si ripulisca e poi pian piano glielo inserisci? Non è fondamentale e come avrai letto è troppo carico di proteine, non tutti i bimbi riescono a tollerarlo. Se vuoi metterle un formaggio piuttosto comincia con un cucchiaino di ricotta, quella dovrebbe digerirla. Besito alla piccola Elettra :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 12:04

Bice ciao stella! Mi spiace che stai così male col ciclo, ma il tuo gine che dice? E' normale che dopo il parto peggiori? :urka Coccolami tanto la nipotina bella dagli splendidi occhi azzurri :coccola

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 10 dic 2007, 12:15

greta76 ha scritto:Nami non lo so, io vado di omogenizzati :fischia
Ma come???? Proprio tu che adesso ti sei data al Bimby ecc ecc????

Io da una settimana ho mollato gli omo e ho iniziato a frullare la frutta e cosi' ne faccio tanti barattoli (Avent) con pera, mela-pera, pera-banana! Ad Alice piacciono da matti (e anche al papa'.... :aargh ).
La pera e laq banana sono quelle che si disintegrano meglio, quindi difficile fare solo mela.....

Prova!!!

Ora mi comprero' il thermos tappo rosso...!!! :fischia

Grazie :bacio
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 dic 2007, 12:33

Bice spero che i tuoi doloretti passino presto!!!! :incrocini

Saluto tutte..vado dalla zia a pranzo e poi vado dalla peddy...

Ci sentiamo poi.. :bacio :bacio :bacio a tutte!!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”