non siamo mai stati negli allori ma si viveva tranquilli, poi arriva multa e bollo macchina (2 anni di arretrati perchè avendo cambiato macchina, avevamo pagato il bollo per la vecchia convinti cmq che vendi 1 ed acquisti 1, sempre una ne avevamo).. fossimo ok invece no! devi pagare per quella che vendi e pagare per quella che acquisti.
poi mio marito risponde ad una chiamata di lavoro mentre era andato a fare delle analisi, passano i vigili e pensate un pò gli danno multa di 154 euro più 5 punti patente e se lo ribeccano a fare la stessa infrazione nell'arco di 2 anni gli ritirano la patente... ma dico io, possibile???????????????????????????? e c'è gente che và in giro come dei pazzi, perennemente ubriachi e io marito per rispondere ad una chiamata viene trattato peggio di loro????????????????? ma si può????????' l'assurdo è che i vigili gli hanno detto che ci sono categorie esenti quali tassisti e guidatori di pulman dove loro possono parlare liberatmente anche senza auricolare e non prendono alcuna sanzione .. ma si può??????????????????????????''
ma in che m***a di paese siamo
io gli ho chiesto di farsi rimborsare almeno la multa dalla ditta, visto che la chiamata alla quale ha risposto era partita da loro, ma lui non mi sembrava convinto..
che dire questo mese si sono sommate tante cose, problemi alla macchina e via 800 eurini, gomme da cambiare e via 600 eurini, arriva il bollo e se và bene 250 eurini altrimenti il doppio.. entro questo mese dobbiamo dare poi il saldo della crociera che avevamo regalagto ai suoceri per il prox mese e via altri 350 euro..
e noi dove li troviamo stì soldi??? tutta una serie di imprevisti (a parte quelli della crociera) che ci hanno portato fuori badge.. d'altrone lui impiegato 3 livello ed io 4 livello a part time non abbiamo un grande margine..
io stò meglio ed ho ricominciato a fare qlc massaggio, ma con i 20 euro che chiedo non è che ci si campi..
lo sò che passerà, che si tratta di un periodo ma sono totalmente nel panico.. e come faremo quando avrò solo il 30% di un part time?? non voglio neanche pensarci ma devo..
per il momento ho sparso un pò in giro la voce se ha qlc serve qlc ora di stiro a domicilio.. vedremo