Domani ci sarà da tremare
Ad ogni modo quello di domani sarà un episodio bello tosto

Messaggio da Stefy74 » 13 ott 2011, 9:49

Messaggio da stè » 13 ott 2011, 9:53

Messaggio da ele68 » 13 ott 2011, 9:55
lo scopo è "punire chi gli ha mentito" e approfondire il suo legame con Stefan.....secondo me è proprio così: lo porterà ad un limite ....... quello che cambierà tutto tra lui ed Elena.Stefy74 ha scritto:E buongiorno![]()
Domani ci sarà da tremareKlaus è inkakkiato sul serio, poveri tutti! Non vuole uccidere Elena finchè non sarà sicuro di poterlo fare: cioè finchè una strega non gli dirà che la sua capacità di cerare ibridi non verrà compromessa dall'uccisione della doppelganger?
E lui riesce a trovare una strega in così poco tempo? Stefan attacca Elena in palestra, si presume poco dopo che Klaus l'ha trovata. A meno che Klaus non dica a Stefan di azzannarla e lasciarla in fin di vita, ma non di ucciderla.Ad ogni modo quello di domani sarà un episodio bello tosto

Messaggio da Stefy74 » 13 ott 2011, 10:01

Messaggio da stè » 13 ott 2011, 10:03

Messaggio da Stefy74 » 13 ott 2011, 10:08

Messaggio da stè » 13 ott 2011, 10:11

Messaggio da ele68 » 13 ott 2011, 10:12
beh... KAT sarebbe un perfetto inaspettato alleatostè ha scritto:ammazza Caroline deve stare tutta la serata a badare a Rebekah? (chi stai citando???![]()
) naaa, io metterei anche loro e Katherine tra i vampiri donatori, per la serie "tutti vogliono salvare la doppelganger"

Messaggio da stè » 13 ott 2011, 10:14

Messaggio da ele68 » 13 ott 2011, 10:14

Messaggio da ele68 » 13 ott 2011, 10:15
stè ha scritto:già, è anche la mia ipotesi preferita

Messaggio da Stefy74 » 13 ott 2011, 10:16
Padme, Star Wars ep. 2stè ha scritto:ammazza Caroline deve stare tutta la serata a badare a Rebekah? (chi stai citando???![]()
) naaa, io metterei anche loro e Katherine tra i vampiri donatori, per la serie "tutti vogliono salvare la doppelganger"

Messaggio da Stefy74 » 13 ott 2011, 10:16
Stefy74 ha scritto:Anakin e Padme, Star Wars ep. 2stè ha scritto:ammazza Caroline deve stare tutta la serata a badare a Rebekah? (chi stai citando???![]()
![]()
Perchè Rebecca dovrebbe voler salvare Elena?Katherine ci può stare, ma Rebecca? Elena è la persona che le ha portato via Stefan, non è logico tentare di salvarla.

Messaggio da Stefy74 » 13 ott 2011, 10:17
Stefy74 ha scritto:Anakin e Padme, Star Wars ep. 2stè ha scritto:ammazza Caroline deve stare tutta la serata a badare a Rebekah? (chi stai citando???![]()
![]()
Perchè Rebecca dovrebbe voler salvare Elena?Katherine ci può stare, ma Rebecca? Elena è la persona che le ha portato via Stefan, non è logico tentare di salvarla.

Messaggio da Stefy74 » 13 ott 2011, 10:17

Messaggio da stè » 13 ott 2011, 10:19
memoria pessima!Stefy74 ha scritto:Padme, Star Wars ep. 2stè ha scritto:ammazza Caroline deve stare tutta la serata a badare a Rebekah? (chi stai citando???![]()
![]()
ma Elena potrebbe ancora servire a Klaus, dipende se se per lei sono più importanti gli interessi del fratello o i sentimenti per Stefan. Klaus potrebbe ordinarle di farlo, boh.Stefy74 ha scritto:Perchè Rebecca dovrebbe voler salvare Elena?Katherine ci può stare, ma Rebecca? Elena è la persona che le ha portato via Stefan, non è logico tentare di salvarla.

Messaggio da Stefy74 » 13 ott 2011, 10:28
Resta a Mystic Fallsstè ha scritto:ma Elena potrebbe ancora servire a Klaus, dipende se se per lei sono più importanti gli interessi del fratello o i sentimenti per Stefan. Klaus potrebbe ordinarle di farlo, boh.Stefy74 ha scritto:Perchè Rebecca dovrebbe voler salvare Elena?Katherine ci può stare, ma Rebecca? Elena è la persona che le ha portato via Stefan, non è logico tentare di salvarla.
E poi vorrei sapere perché Rebekah resta a Mystic falls

Messaggio da stè » 13 ott 2011, 10:31

Messaggio da Stefy74 » 13 ott 2011, 10:33

Messaggio da ele68 » 13 ott 2011, 10:45
ma non esiste proprioStefy74 ha scritto:Uffa, ma diventano tutti buoni?Spero che almeno Rebecca mantenga il suo tornaconto come priorità massima, se resta con i nostri per altruismo è inverosimile
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”