GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB 07 CHE EMOZIONE, IL PRIMO NATALE FUORI DAL PANCIONE

Bloccato
minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FEBB 07 CHE EMOZIONE, IL PRIMO NATALE FUORI DAL PANCIONE

Messaggio da minette » 10 dic 2007, 11:19

BUONGIORNO CARE :bacio

mi devo ancora aggiornare ma sono riuscita a leggere la notizia piu' importante esiti negativi :cuore :cuore :cuore ,Scilla carissima goditi queste feste e goditi tutto
l' amore della tua famiglia.

Saro' un po' latitante forse questa settimana perche' il marito é finalmente in ferie e lo obblighero' a fare tutta una serie di cose che avevamo accantonato commissioni,mettere in sicurezza casa (la benedetta incombe) ecc.

vado a leggere gli arretrati
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 10 dic 2007, 11:40

Prima di ogni altra cosa: Scilla sono contenta per qs primi risultati negativi!!! Godetevi qs periodo e poi si vedrà!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 10 dic 2007, 11:42

paoletta sei il mito personale :ahah mi sono visualizzata la scena di te in mutande nel giardino della nuova casa scusami ma ridevo da sola

desert che dire stella é semplicemente avantissimobrava cucciola :ok

enrica cerca di prenderti cura di te :coccola

perla santa subito

Un bacio a tutte la altre :bacio

Ah la mia chicca non sta ferma un attimo, la lascio libera per casa e ogni 30 secondi la controllo..ormai si aggrappa alle cose per tirarsi in piedi insegue velocissima la nostra povera gatta e tira giu' la collezione di cd del papi ..un vero angioletto :che_dici

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 10 dic 2007, 11:42

Mattinata incasinata ma non potevo non passare a salutarvi!!!
Anna la notte continua a farci disperare...basti pensare che sono praticamente sveglia dalle 4 :urka :urka :urka Per ora sono abbastanza sveglia ma credo che nel pomeriggio avrò un crollo!!!! Aiuto!!!!
Spero di riuscire a passare dopo....
Per ora
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a tutte!!!!!

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 10 dic 2007, 11:43

ciao maggi :bacio

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 10 dic 2007, 11:43

rieccomi
grazie ancora a tutte voi!
che dire? noi siamo felici di questa notizia pero' i medici ce la stanno mandando un po' di traverso (anche stamattina altre telefonate) piu' che altro perche' io non riesco a capire bene che cosa abbiamo escluso e loro sono cosi' fumosi... e' vero che purtroppo per le malattie genetiche la medicina e' in continua evoluzione, di queste malattie ancora non si sanno molte cose e le diagnosi sono lunghe e difficoltose... da quello che ho capito oggi ci sono alcuni tipi di distrofia che si evidenziano solo sull'rna (mentre con le analisi del sangue si analizza solo il dna) e per quelle serve la biopsia, ma hanno anche detto che sul sangue si analizzano solo le mutazioni genetiche conosciute e quindi non sappiamo nulla di quelle sconosciute... insomma mi sembra tutto cosi' vago e il mio entusiasmo iniziale si va spegnendo piano piano... forse mi aspettavo troppo da queste analisi, credevo che avrebbero dato una risposta certa e invece mi sembra di essere sempre al punto di partenza e di non essermi mossa di un passo. forse stamattina vedo tutto piu' grigio rispetto a ieri, forse comincio ad essere stanca di questa attesa... di sicuro le vostre parole mi fanno bene, prima ho sentito anche rubia tramite sms e mi si e' aperto il cuore, siete sempre cosi' care... in ogni caso ripeto cio' che ho detto ieri e come dice anche kerubi bisogna essere positivi e guardare il bicchiere mezzo pieno, in fondo sono state escluse delle forme molto gravi e brutte e questo e' gia' molto... vi voglio bene :bacio
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 10 dic 2007, 11:57

75alice ha scritto:Vi leggo sempre, non scrivo mai, ma stavolta non posso esimermi:

SCILLA SONO FELICISSIMA PER DANI!!!

Uno splendido regali di Natale, no? E adesso ci incrociamo per i prossimi test ma per adesso... :yeee :yeee :yeee

Ma posso chiederti una cosa? A parte i primi sintomi per cui avete scoperto che qualcosa non andava (delle macchiette, o bollicine, mi pare... quando dovevi fare il vaccino e poi ha rimandato, no?), Dani ha altri segnali? Perchè da quello che dici mi pare proprio in linea con la maggior parte dei febbrarini (a parte la Stella troppo avanti!)...

Anche Valerio, oltre a strisciare alla velocità della luce, si tira su ma non cammina, e se lo tengo per le manine si mette subito seduto... gli pesa quale sederone pannolinoso! :cuore

Il nostro problema restano le notti... sveglia ogni 2 ore, fisso ormai... e io cedo, lo metto nel lettone e vado di tetta... è l'unico modo per dormire un po' di più... :buuu

Per il resto tutto ok, mangia, va in piscina, balla (stupendo :emozionee )... anche lui non si fila molto l'albero di Natale ma, come fabietto di fifia, è molto attratto dal videoregistratore... e quando non riesce a premere i pulsanti, perchè troppo duri, mi prende il dito e lo fa fare a me :che_dici

Lo ADORO.
ciao alice
innanzi tutto grazie per quello che hai scritto e dei tuoi pensieri per dani
poi per quello che mi chiedevi dei sintomi: in realta' noi abbiamo scoperto per caso i valori sballati di cpk, proprio a seguito di quello sfogo il giorno prima del vaccino e che non c'entra nulla coi valori alterati. poi io tendo a monitorarlo molto, nel senso che sto sempre li' a guardare i suoi movimenti e a confrontarli con gli altri bimbi, anche del corso preparto. lo so che e' una cosa sbagliata ma e' piu' forte di me, mi viene sempre da fare confronti... e lui e' un po' indietro: non gattona, se lo metto a pancia sotto non ci vuole stare punta la testa a terra solleva il sedere e inizia a piangere. adesso sta iniziando a tenersi un po' in piedi aggrappato a me o alle cose ma fondamentalmente sta seduto... magari e' normale ma io mi faccio mille paranoie...
vabbe'... staremo a vedere.
un bacetto al tuo valerio
Immagine

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 10 dic 2007, 13:08

buongiorno care!!!
oggi mi sono fermata in ufficio durante la pausa pranzo perchè devo attivare una procedura per le 14 dato che l'ho finita ho pensato di passare a salutarvi...
oggi ho riportato Bea al nido..chissà come starà andando?
vi racconterò dopo!!
Maggi mi dispiace per la tua nottata...non ce la fai ad andare a casa presto oggi a riposare un pò?
Scilla cara, io la vedo come superKer: sono sempri risualtati positivi!!!!
Perla una :coccola speciale al mio AMORE PIPPI!!!!!
Kitty stai attenta con il seggiolino davanti..anche a me sembrava non si potesse?????
vi abbraccio
vado a bermi un caffè!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 10 dic 2007, 13:14

Scilla lo sai, anche se sono una febbrarina un po' assente, Dani (gemellino di Valerio) è sempre nel mio cuore! E poi ti ammiro tanto, sei una mamma davvero forte e coraggiosa perchè nonostante questa pena che hai nel cuore sei sempre allegra e dolce... quindi continua così, positiva come lo sei sempre stata! :coccola
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 10 dic 2007, 13:24

buongiorno!!!!!
e grasssie per i complimenti a Giada natalizia... :cuore

CRIS se non avessi già preso il vestitino giapponese beige per giada, allora anche io l'avrei preso bordeaux per le feste!!!! chissà com'è bella, poi vogliamo le foto!!!!
anzi direi di fare proprio una sezione dell'album dei febbrarini con argomento Natale.... cosa ne dite?

SCILLA per adesso godiamoci questa bella notizia, aver escluso le forme più gravi vuol dire già tanto, ora rilassati e festeggia con la tua famigla, e poi si vedrà.... credo che anche io al tuo posto sarei lì a monitorare e confrontare Dani con gli altri bimbi, ma credo di dirti una cosa giusta, e non buttata li, se ti dico che da quello che ci racconti Dani è assolutamente al passo di tutti i febbrarini, gattonare non è una fase obbligatoria, anzi, quindi è normale che stia seduto e cominci ora ad alzarsi.... Stella che già cammina, è avanti 2-3 mesi come sviluppo motorio, Giada ha iniziato a gattonare presto ma di camminare o stare in piedi in equilibrio da sola non ne vuole sapere, e stai a vedere che magari Dani inizia a camminare prima di Giada....

KITTY il seggiolino fronte strada va messo esclusivamente nei sedili posteriori, ho chiesto a due miei colleghi ex vigili quindi sono certa......

:bacio a tutti
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 10 dic 2007, 13:26

75alice ha scritto:Scilla lo sai, anche se sono una febbrarina un po' assente, Dani (gemellino di Valerio) è sempre nel mio cuore! E poi ti ammiro tanto, sei una mamma davvero forte e coraggiosa perchè nonostante questa pena che hai nel cuore sei sempre allegra e dolce... quindi continua così, positiva come lo sei sempre stata! :coccola
:quoto: :quoto: Scilla sei straordinaria!!

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 10 dic 2007, 13:28

ciao Ele!!!
Ciao Dani!!

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 10 dic 2007, 15:14

Rieccomi per un salutino veloce..
Mi avete fatto venire il dubbio per il seggiolino.. e non solo a me! Ho almeno 3 colleghe che l'hanno messo davanti e siamo tutte in dubbio ora... :domanda :domanda

Cmq.. tra poco scappo.. volevo solo dirvi che mi hanno richiamata per un secondo colloquio.. sempre dove sono stata giovedì!
Vado mercoledì!
Incrociatevi please...

Scappo.. a domaniiiiii
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 10 dic 2007, 15:51

ragazze anche oggi sta per finire...mi preparo e poi volo da Bea...se ce la faccio passo dopo a raccontarvi come è andata oggi!!

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 10 dic 2007, 16:30

CIAOOOO A TUTTE. Non ho parole per scusarmi di essere sparita così di botto ma indovinate da dove vi scrivo?
DALLA MIA NUOVA POSTAZIONE D'UFFICIO..
Settimana scorsa mi sono trasferita ed è stato un delirio: ho dovuto trasferire tutto sul nuovo computer ( speriamo di non aver perso niente) e fare una nuova connessione e finalmente eccomi di nuovo a Voi.!!!! :ok :ok Inoltre il portatile è di nuovo a casa così riuscirò a connettermi con voi anche fuori dall'orario di lavoro. Spero di non sparire più.
Mi siete mancate tanto; non sono riuscita ovviamente ad arretrarmi su tutto però la notizia + bella l'ho letta: Scilla ti mando un abbraccio enorme e :bacio :bacio ed anch'io mi associo alle febbrarine ottimiste del bicchiere 1/2 pieno e di chi dice che sei una mamma fantastica e molto forte.
Anche Giulia è ancora abbastanza statica: gattona a modo suo nel senso che è una via di mezzo con lo strisciare e a volte tira su il sedere, se la tengo con le mani o si aggrappa a qualcosa riesce a tirarsi su ma di camminare neanche l'ombra muove qualche passo solo se la tengo. L'unica cosa che ha imparato in questi giorni è a mettersi seduta dalla posizione sdraiata.Non mi sembra da quello che scrivi che Dani sia così indietro. E comunque anch'io continuo a fare paragoni con altri bimbi : lo so che non si dovrebbe ma credo che per noi mamme sia un pò inevitabile.
Ora vado: mando un enorme bacio a tutte e stavolta prometto di non andar + via. Ciao
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 10 dic 2007, 16:32

Dovrei con il tempo aggiornare anche l'avatar: voi avete quello natalizio il mio è ancora quello di Giulia al mare ad agosto :aargh
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 10 dic 2007, 17:38

ragazze, ma come farei senza di voi?
mi date la forza per andare avanti ed affrontare piano piano ogni cosa
vi voglio bene :abbraccione1:
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 10 dic 2007, 17:39

mery ha scritto:Dovrei con il tempo aggiornare anche l'avatar: voi avete quello natalizio il mio è ancora quello di Giulia al mare ad agosto :aargh
anche dani ha ancora l'avatar estivo...
dici che siamo fuori stagione??? :hi hi hi hi
Immagine

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 10 dic 2007, 17:40

Mery bentornata!! :-D Complimenti per la nuova postazione!!! Io sono in fase di decisione per il futuro, non so che fare anche perchè per ora grandi alternative non ce ne sono.....
Non preoccuparti per l'avatar estivo di Giulia...Anna non l'ha ancora avuto...povera cucciola!!!
Desert :yeee a Stella!! Troppo avanti quella dolcissima bimba :cuore
Anna adesso ogni tanto resta in piedi da sola per qualche secondo poi crolla...è buffissima!!! :ahaha
Io sto reggendo bene nonostante sia sveglia praticamente dalle 4...ormai il mio fisico si sta abituando a non dormire..... :che_dici
Scilla :coccola cerca di essere positiva....fino ad ora ha portato bene.... :incrocini :cuore
:bacio

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 10 dic 2007, 17:40

75alice ha scritto:Scilla lo sai, anche se sono una febbrarina un po' assente, Dani (gemellino di Valerio) è sempre nel mio cuore! E poi ti ammiro tanto, sei una mamma davvero forte e coraggiosa perchè nonostante questa pena che hai nel cuore sei sempre allegra e dolce... quindi continua così, positiva come lo sei sempre stata! :coccola
:cuore :cuore :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”