GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
non hai idea di quanti... 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ele68
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:la Plec non farà mai fuori Matt prima di avergli dato "un po' d'amore"![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Comunque il web ha decretato che Jeremy è nel bagagliaio!Dai che si rende utile!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si. Io inizio a pensare che i fantasmi siano la chiave per sconfiggere Klaus.mamamatchi ha scritto:Comunque il web ha decretato che Jeremy è nel bagagliaio!Dai che si rende utile!
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ele68
- Silver~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Faccio fatica anche io stamattina a seguirle vanno a mitraglia..![]()
Concordo con Ele comunque.Per essere il cattivo più astuto Klaus ha fatto diversi errori.Kat è viva,Elena pure.Bonnie idem.
Stiamo scoprendo che è tonto e non annusa presenze umane a pochi metri da lui e nemmeno nella stessa stanza.
Gira con la famigliola a cui basta che chiunque tolga il pugnale e tornano pimpanti,a favore di sceneggiatura.Sua sorella è più sveglia di lui.
Anche le streghe sono pericolosamente tonte e muoiono senza dar fastidio.![]()
Io Stefan cattivo non l'ho ancora visto.Questo è un finto Stefan cattivo..che si sta come al solito sacrificando per amore dell'universo.
Negli anni venti era cattivo..da Elena in poi è S.Francesco anche quando mangia gentili donzelle.
Spegnerà l'interuttore..sapete che non ci credo molto?Sarà una sua scelta vera?O sarà sempre Klaus ad obbligarlo a scegliere?
concordodiamogli tempo amore mio
![]()
Io ricordo che Rebecca tornava scuola..adesso anche io ho il dubbio però..
Stefy che vuole sacrificare Matt..
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma come?mamamatchi ha scritto:Comunque il web ha decretato che Jeremy è nel bagagliaio!Dai che si rende utile!
Kat vuole evocare il fantasma della strega original? Non era più semplice usare una strega + la collana se volevano mettersi in contatto con lei?
- ele68
- Silver~GolGirl®

rifaccio
concordo
diamogli tempo amore mio 
[/quote]mamamatchi ha scritto:Faccio fatica anche io stamattina a seguirle vanno a mitraglia..![]()
Concordo con Ele comunque.Per essere il cattivo più astuto Klaus ha fatto diversi errori.Kat è viva,Elena pure.Bonnie idem.
Stiamo scoprendo che è tonto e non annusa presenze umane a pochi metri da lui e nemmeno nella stessa stanza.
Gira con la famigliola a cui basta che chiunque tolga il pugnale e tornano pimpanti,a favore di sceneggiatura.Sua sorella è più sveglia di lui.
Anche le streghe sono pericolosamente tonte e muoiono senza dar fastidio.![]()
Io Stefan cattivo non l'ho ancora visto.Questo è un finto Stefan cattivo..che si sta come al solito sacrificando per amore dell'universo.
Negli anni venti era cattivo..da Elena in poi è S.Francesco anche quando mangia gentili donzelle.
Spegnerà l'interuttore..sapete che non ci credo molto?Sarà una sua scelta vera?O sarà sempre Klaus ad obbligarlo a scegliere?
Io ricordo che Rebecca tornava scuola..adesso anche io ho il dubbio però..
Stefy che vuole sacrificare Matt..
concordo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Chissà però la scelta terribile che deve fare Jeremy..quella di cui parlano gli spoiler.
Elena gli chiede di contattare i fantasmi per aiutare Stefan.La scelta terribile riguarderà stefan,le sue ex o se stesso?
Elena gli chiede di contattare i fantasmi per aiutare Stefan.La scelta terribile riguarderà stefan,le sue ex o se stesso?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ele ma tu perchè lo vuoi cattivo?
Che ci devi fare?
Che ci devi fare?
- ele68
- Silver~GolGirl®

bhe non tutte le streghe sono "moralmente rette"..... nemmeno poi tanto amiche dei vampiri.... Jeremy invece pare avere gli stessi poteri, anzi direi migliori, ed è per giunta facilmente "condizionabile" dati i tanti affetti che ha in giocostè ha scritto:ma come?mamamatchi ha scritto:Comunque il web ha decretato che Jeremy è nel bagagliaio!Dai che si rende utile!![]()
Kat vuole evocare il fantasma della strega original? Non era più semplice usare una strega + la collana se volevano mettersi in contatto con lei?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

secondo me riguardano lui, Bonnie, Anna, la Mattsorella (come si chiamava????)..........ah Vikimamamatchi ha scritto:Chissà però la scelta terribile che deve fare Jeremy..quella di cui parlano gli spoiler.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma Katherine sa solo che da quando Bonnie l'ha riportato in vita vede i fantasmi delle sue ex-vampire, che ne sa se ha il potere di evocare qualcun'altro?ele68 ha scritto:bhe non tutte le streghe sono "moralmente rette"..... nemmeno poi tanto amiche dei vampiri.... Jeremy invece pare avere gli stessi poteri, anzi direi migliori, ed è per giunta facilmente "condizionabile" dati i tanti affetti che ha in giocostè ha scritto:ma come?mamamatchi ha scritto:Comunque il web ha decretato che Jeremy è nel bagagliaio!Dai che si rende utile!![]()
Ok, Kat SA anche questo
- ele68
- Silver~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Ele ma tu perchè lo vuoi cattivo?![]()
Che ci devi fare?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

seee, buonanotte, dov'è che volete andare da sole???ele68 ha scritto:mamamatchi ha scritto:Ele ma tu perchè lo vuoi cattivo?![]()
Che ci devi fare?quando siamo in giro per Roma io, te e i brother lo vedrai
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!
Ragazze, non riesco a seguirvi, avete scritto tantissimo. Ora vedo se c'e qualche promo da guardare.
Ragazze, non riesco a seguirvi, avete scritto tantissimo. Ora vedo se c'e qualche promo da guardare.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ho visto anche io la faccia sconvolta di Damon quando ha visto chi c'era nel bagagliaio. Perche Jeremy e non Elena?mamamatchi ha scritto:Comunque il web ha decretato che Jeremy è nel bagagliaio!Dai che si rende utile!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ele68
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:seee, buonanotte, dov'è che volete andare da sole???ele68 ha scritto:mamamatchi ha scritto:Ele ma tu perchè lo vuoi cattivo?![]()
Che ci devi fare?quando siamo in giro per Roma io, te e i brother lo vedrai
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ema1 ha scritto:Ho visto anche io la faccia sconvolta di Damon quando ha visto chi c'era nel bagagliaio. Perche Jeremy e non Elena?mamamatchi ha scritto:Comunque il web ha decretato che Jeremy è nel bagagliaio!Dai che si rende utile!
Elena????? Why? a che le serve?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Programma a Roma delle Gol-avvampirate:
-La grande "non" capa ci raduna tutte,organizzatissima,efficiente come al solito in attessa dell'arrivo dei boys.
All'arrivo dei masculi i piani saltano miseramente:bagarre!
Stefy trascina Stefan per i musei vaticani,R2D2 butta via il travestimento da scatolotto di latta spaziale e si aggiunge alla comitiva artistica facendo da "cicerone".
Al museo Ema ha battuto tutte sul tempo..è già là seduta accanto ad Elijha e parlano di poesia.
Da uno sgabuzzino salta fuori Ele,agguerritissima,una siringata di Valium al bellone e lo rapisce.Altra bagarre ed inseguimento!
Nel frattempo..
A fatica io e Tesla stacchiamo Pricettina da Damon.L'unica è usare un teaser e del cloroformio..perchè la Price è un osso duro.
Tesla è mica pizza e fichi,ha tutto pronto,il taser e anche il cloroformio.Io invece ho portato solo il vestitino bianco frou frou,giustamente,non è che posso smentirmi.
Accanto a noi passano correndo la Ele con Stefan a spalle,inibito,e a seguire Stefy ed R2D2.
La "non" capa si strappa di dosso i vestiti e si trasforma all'istante in infermiera sexy per Damon,sotto lo sguardo allucinato mio e di Tesla.
Ema discute in modo suadente con Elijah,nel caso ha un pugnale con cenere pronto in borsetta.
La trama..si infittisce..

-La grande "non" capa ci raduna tutte,organizzatissima,efficiente come al solito in attessa dell'arrivo dei boys.
All'arrivo dei masculi i piani saltano miseramente:bagarre!
Stefy trascina Stefan per i musei vaticani,R2D2 butta via il travestimento da scatolotto di latta spaziale e si aggiunge alla comitiva artistica facendo da "cicerone".
Al museo Ema ha battuto tutte sul tempo..è già là seduta accanto ad Elijha e parlano di poesia.
Da uno sgabuzzino salta fuori Ele,agguerritissima,una siringata di Valium al bellone e lo rapisce.Altra bagarre ed inseguimento!
Nel frattempo..
A fatica io e Tesla stacchiamo Pricettina da Damon.L'unica è usare un teaser e del cloroformio..perchè la Price è un osso duro.
Tesla è mica pizza e fichi,ha tutto pronto,il taser e anche il cloroformio.Io invece ho portato solo il vestitino bianco frou frou,giustamente,non è che posso smentirmi.
Accanto a noi passano correndo la Ele con Stefan a spalle,inibito,e a seguire Stefy ed R2D2.
La "non" capa si strappa di dosso i vestiti e si trasforma all'istante in infermiera sexy per Damon,sotto lo sguardo allucinato mio e di Tesla.
Ema discute in modo suadente con Elijah,nel caso ha un pugnale con cenere pronto in borsetta.
La trama..si infittisce..
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma loro stanno andando a fermare Klaus? Sto seguendo o sono completamente fuori?ele68 ha scritto:ema1 ha scritto:Ho visto anche io la faccia sconvolta di Damon quando ha visto chi c'era nel bagagliaio. Perche Jeremy e non Elena?mamamatchi ha scritto:Comunque il web ha decretato che Jeremy è nel bagagliaio!Dai che si rende utile!
Elena????? Why? a che le serve?