GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SEVENUP non ha paura, in tutti i campi è un mostro di bravura!

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La SEVENUP non ha paura, in tutti i campi è un mostro di bravura!

Messaggio da Kylie » 12 ott 2011, 10:20

oddio ecco la trsitezza di ieri è sparita e oggi sono felicissima di sapere che la ns amica è incinta, nn oso imaginare quanto sarà felice :buuu
è vero come dice anna non festeggiare troppo prima, ma ragazze è da 5 anni che sta donna è alla ricerca di un pulcino e vedere un test positivo è una cosa inimmaginabile quindi

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :band :56_festa_gruppo: :coretto: :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 ott 2011, 10:21

didda73 ha scritto:ho aggiunto altra foto, confermato il test dice incinta 3+

credetemi, io non so' come andra', ma questa gioia io non l'avevo mai provata, in un attimo cancellati 6 anni di tentativi e pianti, siete fantastiche.....
e non riesco ad aggiungere altro :cuore
6 anni e nn cinque...goditi tutto tesoro mio :buuu :cuore

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 ott 2011, 10:58

Cucciola io sarò a Bologna il 5 e 6 novembre. Mannaggia

Didda :buuu :buuu :buuu :buuu
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 ott 2011, 11:08

Arrivo adesso e che cosa leggo :-D :-D
DIDDA :buuu :buuu come sono felice,strafelice per te
Posso solo lontanamente immaginare la tua felicità la tua emozione con quel test positivo in mano....6 anni di sofferenza svaniti per lasciare posto a una gioia immensa :yeee :Yuppieeee :56_festa_gruppo:
Insomma è vero che bisogna andare coi piedi di piombo all'inizio,ma con tutto quello che hai passato ci vuole il festeggiamento per questa notizia fenomenale!

Dida :incrocini per stasera e vedrai che andrà benissimo!

Kylie oggi va un po' meglio cara? :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 ott 2011, 11:14

sissi77 ha scritto:

Kylie oggi va un po' meglio cara? :bacio
dopo la notizia di didda sì...vedi bisogna sempre sperare....ha intrapreso la pma e pum è in arrivo fagiolino :buuu :cuore

sono incacchiata conq quelli del seggiolino, ho pagato il 7, l'8 mi dicono di aver ricevuto ilpagamento, ieri mi dicono che hanno spedito oggi mi chiamano per dirmi che nn c'è rosso.. :aargh ok mandamelo blu....che è in tinta con l'auto :hi hi hi hi MA SPEDITEMELO:.... :aargh azz....dall'8....spediscono oggi, voglia di lavorare....nn penso abbiano tt sti ordini in ballo....

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 ott 2011, 11:14

dida x stasera :incrocini
ora vado a vedere qualche gioco da fare x il comple di angy....tipo la pentolaccia ecc...

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 ott 2011, 11:20

Kylie ecco appunto va bene che con lo hanno blu,va bene anche rosso purchè si muovano a spedirlo!
Tesoro io credo fermamente che arriverà anche per te,mai abbandonare il sogno,vedrai che arriverà!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 ott 2011, 11:45

sissi :bacetto

guardate qui, mi son ributtata sui preparativi per la festa di angy così nn penso a nulla :hi hi hi hi

http://www.mammafelice.it/2009/07/15/co ... ntolaccia/" onclick="window.open(this.href);return false;

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 ott 2011, 11:47

:-D bello!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 ott 2011, 11:54

Bello Kylie :ok
Rubabandiera, il tiro alla fune :pensieroso
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 12 ott 2011, 12:00

RAGAZZEEEEEEEEE ma che belloooooooooooooooo!!!!! :-D
DIDDAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :bacetto caspita che bello!!!!!!!!!!!!!!
Kylie bella, non mollare mai...il mio motto è sempre stato BARCOLLO MA NON MOLLO :incrocini
Kylie ha scritto:sissi
guardate qui, mi son ributtata sui preparativi per la festa di angy così nn penso a nulla http://www.mammafelice.it/2009/07/15/co" onclick="window.open(this.href);return false; ... ntolaccia/
tu sei matta...ma hai tutto questo tempo :che_dici

Cucciola ti ho già detto quello che penso... :fischia
Dida tantissimissimi :incrocini per questa sera...sperando che uscirai da li con tantissime foto del tuo fagiolino... :cuore
Sissi sei uno spettacolo di donna...STOP :bacio riesci a dire le parole giuste in ogni occasione :emozionee
Dyna grazie cara...ma lo sai che in alcune situazioni è un pò difficile...vorrei solo che oggi fosse il 28 ottobre :fischia
Facocerina come vanno i contatti??? noi vogliamo qualche biglietto di qualche concerto gratis :prr per la torta io proverei con la PDZ mi sembra più semplice :fischia
Tatina arriverà presto anche per te tesoro:bacio ma il dottore cos'ha detto delle analisi???
Syll...ti sei ripresa o no???'
Anna hai ragione bisogna andare con i piedi di piombo....ma un test positivo dopo sei anni...si deve festeggiare :vaiii:
Giremy dovresti accedere più spesso...ultimamente ogni volta che accedi c'è una bella notizia :bacio
A. 31Gen07
G. 12Giu12

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 12 ott 2011, 12:05

italyx, grazie tesoro :cuore :cuore
il dott mi ha fatto fare l'urinocoltura perchè nelle urine ha visto un pò di cistite anche se non ho nessun sintomo nada de nada...metre le analisi del sangue sono perfette :-)) solo nelle toxo sono uscite negative entrambe e quindi a quanto pare quando aspetterò un bimbo devo stare lontana dai gatti e dai salumi :impiccata: pazienza ....ma sono pronta a tutto pur di coronare il mio sogno :cuore
giorno 14 ritirerò l'urinocoltura e il 27 ho la visita dalla gine per vedere il da farsi e quali analisi deve fare il maritino :sorrisoo
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 ott 2011, 12:23

italyx no nn ho tutto quel tempo :risatina:
o qui la caccia al tesoro http://www.giocomania.org/pagine/27324/pagina.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
se inizio adesso però ora del 04/12 ce la faccio che dite :risatina:

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La SEVENUP non ha paura, in tutti i campi è un mostro di bra

Messaggio da facocerina » 12 ott 2011, 12:26

italyx, Per ora sono ferma...sto sudando sette camicie per farmi consegnare un demo dalla band...martedì è il giorno X e se non sono pronti li scotenno vivi......riguardo la torta..il pdz Facile?io ogni volta bestemmio in turco per stenderlo...o meglio..fatico perché mi ostino a farlo sottile...sennò a mio parere è troppo pesante da mandare giù...la glassa in teoria si stende da sola no? :pensieroso
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 ott 2011, 12:29

Tatina non preoccuparti per la Toxo,io ho fatto tre figli e non l'ho mai presa,ho cercato per togliermela,ma non ci son riuscita,tra una gravidanza e l'altra ho mangiato frutta non lavata,l'insalata poco lavata dell'orto di Bordighera dove vivono un sacco di gatti randagi..nada de nada :aargh e comunque la prima cosa che mi son fatta portare in ospedale dopo aver partorito è stato un panino con il salame e uno con lo speck,dopo 9 mesi di astinenza è stato bellissimo :ahaha

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 ott 2011, 12:32

:ahah :ahah :ahah

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 12 ott 2011, 12:39

sissi77 ha scritto:Tatina non preoccuparti per la Toxo,io ho fatto tre figli e non l'ho mai presa,ho cercato per togliermela,ma non ci son riuscita,tra una gravidanza e l'altra ho mangiato frutta non lavata,l'insalata poco lavata dell'orto di Bordighera dove vivono un sacco di gatti randagi..nada de nada :aargh e comunque la prima cosa che mi son fatta portare in ospedale dopo aver partorito è stato un panino con il salame e uno con lo speck,dopo 9 mesi di astinenza è stato bellissimo :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
grazie :sorrisoo anche una mia amica mi ha detto la stessa cosa :-)) beh io soffrirei solo per il salame perchè è un periodo da qualche settimana che non riesco più amangiare nessun salume...ancora prima di sapere i risultati....il bello è che quando preparo la sfoglia come piace al maritino con il prosciutto e la mozzeralla io la devo svuotare di tutto altrimenti non riesco nemmeno a inghiottire mi strozzo e mi viene da rimettere :x:
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La SEVENUP non ha paura, in tutti i campi è un mostro di bra

Messaggio da italyx » 12 ott 2011, 12:46

facocerina ha scritto:italyx, Per ora sono ferma...sto sudando sette camicie per farmi consegnare un demo dalla band...martedì è il giorno X e se non sono pronti li scotenno vivi......riguardo la torta..il pdz Facile?io ogni volta bestemmio in turco per stenderlo...o meglio..fatico perché mi ostino a farlo sottile...sennò a mio parere è troppo pesante da mandare giù...la glassa in teoria si stende da sola no? :pensieroso
in effetti esiste quella già pronta pane degli angeli :fischia
basta mettere la busta in acqua bollente ed è tutto fatto :ok
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 12 ott 2011, 12:48

tatina7710 ha scritto:
sissi77 ha scritto:Tatina non preoccuparti per la Toxo,io ho fatto tre figli e non l'ho mai presa,ho cercato per togliermela,ma non ci son riuscita,tra una gravidanza e l'altra ho mangiato frutta non lavata,l'insalata poco lavata dell'orto di Bordighera dove vivono un sacco di gatti randagi..nada de nada :aargh e comunque la prima cosa che mi son fatta portare in ospedale dopo aver partorito è stato un panino con il salame e uno con lo speck,dopo 9 mesi di astinenza è stato bellissimo :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
grazie :sorrisoo anche una mia amica mi ha detto la stessa cosa :-)) beh io soffrirei solo per il salame perchè è un periodo da qualche settimana che non riesco più amangiare nessun salume...ancora prima di sapere i risultati....il bello è che quando preparo la sfoglia come piace al maritino con il prosciutto e la mozzeralla io la devo svuotare di tutto altrimenti non riesco nemmeno a inghiottire mi strozzo e mi viene da rimettere :x:
ma da quanto hai questa sensazione di :vomitino da tanto o da pochi giorni :fischia
A. 31Gen07
G. 12Giu12

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 ott 2011, 12:48

Anche io l'ho usata una volta...ma per coprire bene una torta servono almeno 2 buste...
A questo punto mi viene la certezza di aver perso il post di facocerina :perplesso :pensieroso

Sissi vi saprà dire il perché :ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”