GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)

Messaggio da ele68 » 12 ott 2011, 10:41

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè Damon deve avere un modo per sfuggire a Klaus, per forza. E lo scambio con la collana mi pare sensato. Magari ne uscirà acciaccato, ok, ma deve andare a salvare Elena per esigenze di produzione :risatina:
Ma non è che gliela consegnano, Damon gli dice solo che sa dov'è vero? :perplesso

Rebekah dice che è "la ragazza nuova", ma che ci restano a fare ancora lì? :domanda

sai che io l'ho intesa come "la ragazza nuova di Stefan" :hi hi hi hi

anch'io non credo proprio che gliela consegni: se mi fai del male non saprai dov'è. TIE'....RICATTONE :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2011, 10:48

ele68 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Se Setfan resta cattivo e basta, senz aun minimo di umanità forse hai ragione... ma si può sempre riportare indietro e restituirlo alla sua natura luminosa :hi hi hi hi
Che gelati, ho detto dolci, sei troppo selettiva, non tarpare le ali alla mia golosaggine :prr :ahah
:perplesso com'era?............. le chiavi-volpe? i folletti giapponesi????

noooo ....solo 5 puntate di divertimento???? penso che dopo le 22 moscie dell'anno scorso Paul voglia di più :spiteful:
:ahah :ahah :ahah :ahah nooooooooo, io non lo voglio come sul finire della scorsa stagione, mi piace ironico e sciolto ma non dark.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2011, 10:51

Ma scusate, Klaus può ammaliare Damon e farsi dire tutto quando vuole, non funziona un ricatto del tipo "se mi uccidi non saprai mai dov'è"! Perchè Klaus molli Dmaon ci vuole un gran bel pezzo di merce di scambio.

Alaric potrebbe scoprire di Michael :ok

Rebecca a scuola non ce la vedo, non avrebbe nulal da afer. A meno che non si redima di colpo e resti per aiutare i nostri a riportare Stefan indietro, ma ce la vedete? :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2011, 10:52

Stefy74 ha scritto:Ma scusate, Klaus può ammaliare Damon e farsi dire tutto quando vuole, non funziona un ricatto del tipo "se mi uccidi non saprai mai dov'è"! Perchè Klaus molli Dmaon ci vuole un gran bel pezzo di merce di scambio.
non possono consegnargliela così! Kat piuttosto si vende Damon, Elena e tutta Mystic falls :risatina:
Stefy74 ha scritto:Rebecca a scuola non ce la vedo, non avrebbe nulal da afer. A meno che non si redima di colpo e resti per aiutare i nostri a riportare Stefan indietro, ma ce la vedete? :risatina:
NO :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2011, 10:59

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ma scusate, Klaus può ammaliare Damon e farsi dire tutto quando vuole, non funziona un ricatto del tipo "se mi uccidi non saprai mai dov'è"! Perchè Klaus molli Dmaon ci vuole un gran bel pezzo di merce di scambio.
non possono consegnargliela così! Kat piuttosto si vende Damon, Elena e tutta Mystic falls :risatina:
i
a meno che non serva più a nulla, dopo che Jeremy ha fatto ciò che Kat voleva facesse :spiteful:

Il ricatto con Klaus non può funzionare :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2011, 11:03

La collana è un talismano della strega originaria, penso che abbia un forte potere, come può "esaurirsi"? E poi con Jeremy? :che_dici Potrei capire nelle mani di una strega, ma nemmeno dai.

Però magari sono i fantasmini ad aiutare Damon :perplesso

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 ott 2011, 11:04

Stefy74 ha scritto:Ma scusate, Klaus può ammaliare Damon e farsi dire tutto quando vuole, non funziona un ricatto del tipo "se mi uccidi non saprai mai dov'è"! Perchè Klaus molli Dmaon ci vuole un gran bel pezzo di merce di scambio
se è solo per come ci hanno dipinto Klaus all'inizio a quest'ora il telefilm era bello che finito :hi hi hi hi basta ammaliare TUTTI e sarebbe padrone del mondo.... s'è plus facile :hi hi hi hi intendevo qualcosa come.... te la ricordi Kat ibridino bello? ricordi che non l'hai uccisa? ergo è viva..ergo sa tante cose...ergo è stao bello :spiteful: (l'oretta di ginnastica)...ergo noi abbiamo la collana e "altro"...ergo spostati che ho da fare......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 ott 2011, 11:07

stè ha scritto:La collana è un talismano della strega originaria, penso che abbia un forte potere, come può "esaurirsi"? E poi con Jeremy? :che_dici Potrei capire nelle mani di una strega, ma nemmeno dai.
:quoto_1: sennò perchè Gloria la voleva per se...non è legata solo al rituale per l'Ibrido.... è la passaporta per la strega più potente.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2011, 11:09

Stè non ne ho idea :risatina:
Però alcuni oggetti magici, una volta creati per uno scopo, possono essere usati una sola volta e poi fine, tipo la bussola dei Gilbert. Non è detto che valga per la collana ma ci deve essere un'altra via oltre al ricatto, stiamo parlando di Klaus! Magari
Damon potrebbe avregli adato una brutta notizia, tipo che Michael è dietro l'angolo, non ne ho idea :risatina: I fantasmi che accorrono a salvare Klaus mi sembra improbabile. Kat che esce dal nulla e aiuta Damon men che meno. E se fosse Rebecca a mettersi in mezzo? Per amore di Stefan? No, eh? :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2011, 11:14

ele68 ha scritto:
stè ha scritto:La collana è un talismano della strega originaria, penso che abbia un forte potere, come può "esaurirsi"? E poi con Jeremy? :che_dici Potrei capire nelle mani di una strega, ma nemmeno dai.
:quoto_1: sennò perchè Gloria la voleva per se...non è legata solo al rituale per l'Ibrido.... è la passaporta per la strega più potente.....
e magari ha il credito per una sola chiamata :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2011, 11:17

ele68 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ma scusate, Klaus può ammaliare Damon e farsi dire tutto quando vuole, non funziona un ricatto del tipo "se mi uccidi non saprai mai dov'è"! Perchè Klaus molli Dmaon ci vuole un gran bel pezzo di merce di scambio
se è solo per come ci hanno dipinto Klaus all'inizio a quest'ora il telefilm era bello che finito :hi hi hi hi basta ammaliare TUTTI e sarebbe padrone del mondo.... s'è plus facile :hi hi hi hi intendevo qualcosa come.... te la ricordi Kat ibridino bello? ricordi che non l'hai uccisa? ergo è viva..ergo sa tante cose...ergo è stao bello :spiteful: (l'oretta di ginnastica)...ergo noi abbiamo la collana e "altro"...ergo spostati che ho da fare......
no, a lui interessava creare ibridi e spezzare la maledizione. Senza doppelganger e moonstone non poteva fare nulla. Per lui la doppelganger non esisteva affatto.

Dai, coem fai a ricattare Klaus: ehi re senza regno nè sudditi, io so dov'è la collana e anche dov'è Katarina ma te lo dico solo se mi lasci andare a salvare la mia amata :prr Se davvero Klaus cede a un ricatto, di qualunque natura sia, è davvero tonto, altro che orecchie da pulire col cotton fioc :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 ott 2011, 11:18

Stefy74 ha scritto:Stè non ne ho idea :risatina:
Però alcuni oggetti magici, una volta creati per uno scopo, possono essere usati una sola volta e poi fine, tipo la bussola dei Gilbert. Non è detto che valga per la collana ma ci deve essere un'altra via oltre al ricatto, stiamo parlando di Klaus! Magari
Damon potrebbe avregli adato una brutta notizia, tipo che Michael è dietro l'angolo, non ne ho idea :risatina: I fantasmi che accorrono a salvare Klaus mi sembra improbabile. Kat che esce dal nulla e aiuta Damon men che meno. E se fosse Rebecca a mettersi in mezzo? Per amore di Stefan? No, eh? :risatina:
ohhhh come no! :-D lei impedirebbe a Stefan di tornare ad essere solo suo (eliminando finalmente la gatta morta) e di nuovo malvagio????

io mi aspetto molto da Rebecca: non la vedo come una sorella fedele alla causa di Klaus..... lo ha seguito per convenienza però gli ha nascosto la collana per millenni..... chissà quando e quanto sarà capace di perseguire il suo tornaconto.... magari con Eljiah.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2011, 11:23

:urka ma che avete stamattina??? io sto così :sc**o:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 ott 2011, 11:27

Stefy74 ha scritto:
ele68 ha scritto:
no, a lui interessava creare ibridi e spezzare la maledizione. Senza doppelganger e moonstone non poteva fare nulla. Per lui la doppelganger non esisteva affatto.

Dai, coem fai a ricattare Klaus: ehi re senza regno nè sudditi, io so dov'è la collana e anche dov'è Katarina ma te lo dico solo se mi lasci andare a salvare la mia amata :prr Se davvero Klaus cede a un ricatto, di qualunque natura sia, è davvero tonto, altro che orecchie da pulire col cotton fioc :ahah

già però.............. come aveva condizionato Stefan 90 anni prima lo poteva fare di nuovo ora che gli serviva senza dargli il suo sangue per salvare Damon...perchè salvare una spina nel fianco se non ne hai bisogno? volevi Stefan? era lì bello pronto da soggiogare.... invece no, fa il grandioso, dispensatore di salvezza...e si complica la vita. Credo che anche in lui sopravviva una qualche scintilla della sua precedente indole (ce l'hanno Damon, Stefan, la Kat stessa....)
la famiglia e i legami...... questo secondo me è la sua condanna, e i Salvatore sono la rappresentazione di questo.... sono contorta, non so se mi sono spiegata.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 ott 2011, 11:29

stè ha scritto::urka ma che avete stamattina??? io sto così :sc**o:
:risatina: boh..... non c'ho voglia di lavorare :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2011, 11:32

:ahaha :ahaha :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 ott 2011, 11:48

Faccio fatica anche io stamattina a seguirle vanno a mitraglia.. :ahaha

Concordo con Ele comunque.Per essere il cattivo più astuto Klaus ha fatto diversi errori.Kat è viva,Elena pure.Bonnie idem.
Stiamo scoprendo che è tonto e non annusa presenze umane a pochi metri da lui e nemmeno nella stessa stanza.
Gira con la famigliola a cui basta che chiunque tolga il pugnale e tornano pimpanti,a favore di sceneggiatura.Sua sorella è più sveglia di lui.

Anche le streghe sono pericolosamente tonte e muoiono senza dar fastidio. :che_dici

Io Stefan cattivo non l'ho ancora visto.Questo è un finto Stefan cattivo..che si sta come al solito sacrificando per amore dell'universo.
Negli anni venti era cattivo..da Elena in poi è S.Francesco anche quando mangia gentili donzelle.
Spegnerà l'interuttore..sapete che non ci credo molto?Sarà una sua scelta vera?O sarà sempre Klaus ad obbligarlo a scegliere?

Io ricordo che Rebecca tornava scuola..adesso anche io ho il dubbio però..

Stefy che vuole sacrificare Matt.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2011, 11:50

Questa l'avete scritta voi vero? :risatina:

http://www.lovelysucks.it/cosa-dobbiamo ... del-promo/" onclick="window.open(this.href);return false;

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2011, 11:54

la Plec non farà mai fuori Matt prima di avergli dato "un po' d'amore" :che_dici :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 ott 2011, 11:56

stè ha scritto:Questa l'avete scritta voi vero? :risatina:

http://www.lovelysucks.it/cosa-dobbiamo" onclick="window.open(this.href);return false; ... del-promo/

:ahah
C'è chi delira come noi vedo..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”