GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando

Bloccato
ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando

Messaggio da ale1981 » 11 ott 2011, 15:26

Makotina ha scritto:MA PERCHè NON RICEVO LE NOTIFICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao! primo incisivo dx spuntato!!!!!!!!

qui abbiamo in qto momento 30 gradi!! :hi hi hi hi e 10 stamani :che_dici
anche le mie piante non ci stanno capendo una cippa :permaloso:
sono felice però perchè l'inverno è mooooooooolto lungo!!
diciamo che io respiro già l'aria natalizia :fischia io faccio l'albero a novembre, ricordate :risatina:

tutto bene voi?
Evviva il primo di dentinooooo!!!
Io tutta sta voglia di inverno non ce l'ho diciamo che se rimanesse cosi sarei felice. :risatina: ....fosse solo per la bolletta del gas :fischia
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 11 ott 2011, 15:27

Antolina80 ha scritto:Mi sa che vado a casa che non mi sento bene!! :letto_dottore:
Bugnino ma con sti sbalzi di temperatura c'era da aspettarselo procaccia vacca
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 ott 2011, 15:29

adoro l'inverno, il caminetto, gli stivali e l'atmosfera natalizia.. però, ecco, dovrebbe essere più breve invece qui dura meno la stagione estiva :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 11 ott 2011, 15:31

Salve belle, come state?
edo sta un po incassando il colpo del rientro al lavoro...stamattina la tata mi ha detto che ha un po frignato... :buuu povero piccolo..

qui per la cronaca dentini ancora nulla.. :pensieroso

Ale, sì io il brodo di carne gliel'ho già dato :ok

Antolina, riprosati e ripigliati :bacetto

Gappea, tanti :incrocini :incrocini

makotina, pure io voglio l'invernooo!!!!!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 ott 2011, 17:00

Ale, mamma mia, che giornata al cardiopalma!!!! :x:
Caspita, per aver scheggiato il dentino, deve aver preso una gran botta! Per il bernoccolo, arnica va benissimo! :ok Ovviamente, tienila lontana dagli occhi!
Per il brodo, Marghe domenica ha assaggiato gli agnolini in brodo della nonna! :emozionee Secondo me, se il brodo è filtrato bene e ha già provato il brodo di carne, non ci sono problemi! Per noi comunqeu è stato un assaggio: era la prima volta e la pasta è all'uovo, che io non ho ancora introdotto....non si sa mai!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 ott 2011, 17:02

no no no....ma quale inverno????!!!!! :pistole A parte ceh il caminetto non ce l'ho, che c'ho le filgie che si ammalano ogni 3x2, io vivrei un'estate eterna!!!!! Va be', il Natale col caldo mi schifa...facciamo un mesetto d'inverno, giusto per entrare in clima Natalizio! :ahaha
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 11 ott 2011, 21:26

Noi abbiamo concluso in bellezza con la testata numero due ...sto giro e'stata bella tosta...mi si e'arrampicato sui pantaloni ho fatto per prenderlo ,e'scivolato e track....povero tato e e'venuto pure un bel bernoccolo ma tutto tranquillo anche se mi sento la madre peggiore del mondo....per i sensi di colpa mi e'esploso un mal di testa allucinante....mentre piangeva ho visto l'incisivo numero due... :yeee sta arrivandoooooo,sta tagliando ora magari mi spiega le sveglie notturne bho....vado a fustigarmi :buuu e poi nanna sto crollando...e'un Po che non ve lo dico ma.....che bello averi quiiiiii vi sento tutte vicinissime :bacetto
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 11 ott 2011, 22:25

Buonasera!

Ebbene si....Chiara ha avuto la 6° malattia! Domenica pomeriggio si è stra riempita di puntini rossi dopo che la febbre era magicamente sparita! Ora è infastidita dall'eritema....ma lentamente sta andando via! :incrocini

In compenso da oggi Marco ha 38 di febbre ed è a casa, e io che pensavo di sistemarmi tutte le mie cosine quest'ultima settimana prima di rientrare al lavoro :argh :argh :argh

Suzie...in mega ritardo....AUGURI!!!

Anche qui niente denti...ma almeno inizia a muoversi x la stanza a modo suo....è buffissima! :risatina: :risatina: :risatina:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 ott 2011, 9:23

nane che periodo :coccola dai speriamo che al lavoro ti riposi :risatina:
ale coraggio, so come ti senti... lo sappiamo tutte credo ma quando mi viene lo sconforto cerco di pensare che anche noi chissa' quante volte dsaremo cadue
gappea :incrocini x i tuoi progetti, il fatto che il tuo amico ti aspetta credo renda ancor + fattibile la cosa
blu :coccola il rientro al lavoro e' duro ma edo si abituera' poi meno male che hai una tata, e' una persona di fiducia? tu sei tranquilla? perche' questo di certo agevola molto
suzieeeeeeeeeeee scusa ho perso il tuo cpmpli AUGURONI!!! :congratulations: e mi associo a blu, anche secondo me sei molto equilibrata, brava
non ricordo molto altro...
nottatacce presente! in + tornano le paranoie del latte, marco ciuccia tutta notte e la mattina ha fameeee :che_dici ora oltre al pbl dente sta anche male, pensavo fosse il dentino cacca acida, da ieri diarrea e anche febbre :che_dici ma gia' i virus :buuu :buuu stiamo andando a fermenti e dieta, se va meglio mi tocchera' sentire la ped
bacioni care
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 ott 2011, 10:59

sensi di colpa e notti agitate°? eccomi.
Mati sveglia alle 2 per poppata e alle 5.15 per ballare fino alle 7. Non ne voleva sapere di dormire, ma non frignava voleva solo giocare. :che_dici Alle 7 ci siamo addormentate fino alle 10.20
forse faccio male a farle tirare tutta mattina? Se non la facessi recuperare magari si ripristinerebbe l'equilibrio? naaaaaaa boh.

In compenso nelle 2 ore di bagordi era nel lettone tra me e taaanti cuscini. lui è andato sul divano.
Si è messa in piedi attaccata a me, che ero sdraiata e non so come e in meno di un secondo si è tuffata letteralmente dietro di me. finendo tra il lettone e lettino, che si è spostato pian piano facendola andare giù.
In tutto questo sono riuscita a afferrarle un piede. Ma non riuscivo a tirarla su perché era dietro di me e il braccio non aveva forza :x: così l'ho accompagnata in terra alla meglio. Ha pianto poco. Però che teppa! :aargh

Non le ho dato nemmeno la colazione visto che tra un po' si pranza. l'ultima poppata è delle 6.

Nane, mi spiace! :coccola davvero mi sa che ha ragione spes, al lavoro ti riposerai :risatina: e grazie degli auguri!

Spes ciao! e grazie anche a te!

Blunotte, forza vedrai cheEdo presto si abituerà al nuovo assetto, anche se ammetto non deve essere facile per te. FORZA!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 12 ott 2011, 14:55

Grazie tesore :cuore
Qui urge shopping per il piccolo ...oggi faccio un giro all'oviesse :sorrisoo venerdì ho preso appuntamento dal pediatra privato cosi lo faccio sentire che oltre al raffreddore e'arrivata la tosse....e poi gli faccio vedere le macchiette rosse che gli vengono,l'altra pediatra dice che e'orticaria x qualcosa che mangia ma qui siamo fermi da un Po con lo svezzamento quindi non me lo spiego :pensieroso ....vabbhe

La mia peddy mi piace ma....mi rifila sempre cortisone e a me non piace troppo sta cosa :ahaha ....i vostri che vi prescrivono????
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 12 ott 2011, 14:59

Il 4 novembre il socio compie 31 anni....volevo regalargli un week end magari a Barcellona ....che info mi date sul viaggio in aereo del piccolo???? Iniziano le mie pipe mentali...e mi toccherebbe rifilargli le pappe pronte :x: per un paio di giorni :argh ..pero 2-3 giorni solo noi tre a passeggio mi gustano troppo :pensieroso
Immagine

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 12 ott 2011, 15:52

ale1981 ha scritto:Il 4 novembre il socio compie 31 anni....volevo regalargli un week end magari a Barcellona ....che info mi date sul viaggio in aereo del piccolo???? Iniziano le mie pipe mentali...e mi toccherebbe rifilargli le pappe pronte :x: per un paio di giorni :argh ..pero 2-3 giorni solo noi tre a passeggio mi gustano troppo :pensieroso
:-D :-D :-D dico: VAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
per il piccolo nn ci sn problemi; l'unica accortezza al decollo e atterraggio magari fagli succhiare qualcosa (seno, bibe, ciuccio) in modo che nn gli si chiudano le orecchie..
per le pappe pronte chessaràmmai..
andate e divertitevi!!!!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 12 ott 2011, 15:54

SuzieQ ha scritto: forse faccio male a farle tirare tutta mattina? Se non la facessi recuperare magari si ripristinerebbe l'equilibrio? naaaaaaa boh.
suzie, io credo che gradualmente, ma dovresti cercare di svegliarla cmq presto la mattina. nn vorrei davvero che prendesse dei ritmi da vampira... :ahaha :risatina:

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 12 ott 2011, 17:26

ciao bellezze :sorrisoo

tutto bene???

noi tutto bene...nottate al solito anche se sembra andare sempre un micrommmm meglio di notte in notte...che dire..... :incrocini :incrocini tutti per noi

Ale che bello....e che romantico!!!! :cuore per l'aereo non preoccuparti noi con Martina abbiamo volato a giugno ed è andata benissimo perciò :ok e per le pappe pronte...anch'io penso che per quei 2/3 giorni non c'è problema.....e poi Barcellona è bellissima!!! :-D

Nane :coccola per i piccolini

scappo la truppa mi reclama ciaaaooooo :bacio
N.07 M.10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 ott 2011, 18:36

che gradevolissima atmosfera a milano!
cielo BLU, sole BRILLANTISSIMO, temperature DAVVERO GRADEVOLI.
ma io metterei la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saltare i malanni di stagione, poter uscire senza imbaccucarsi, sudare quando si entra nelle scuole, negozi, scordare pezzi in giro non ha prezzo :ahaha

il piccolo ama il panino alle verdure e alle noci. oggi ne ha divorati 2 interi. ora sta litigando con il finocchio con la sorella sul divano difronte ad un cartone :emozionee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 ott 2011, 15:23

:svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa

tra un mese cominceremo le danze!!!!!!!!!!!

i nostri cuccioli stanno per compiere il primo grande traguardo:
1 ANNO!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 ott 2011, 18:58

Makotina, come corri! alcuni dicembrini hanno ancora 9 mesi! :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 ott 2011, 19:42

ma è anche vero che tra un mese qualche dicembrino compirà già 1 ANNO!! :prr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 ott 2011, 19:44

tra questi il mio il 20 novembre compirà l'anno!

si, si siiiiii, tra poco si apriranno le danze!

state già pensando a cosa organizzare per l'occasione? :-D

Bloccato

Torna a “Dicembre”