GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Messaggio da azzurrointenso » 9 dic 2007, 23:27

Buonasera amiche!

mi fate morire!! certo certo che quando sarò famosissima vi recluterò tutte nel mio staff! :ahaha e come farei senza di voi? grazie per l'incoraggiamento, vi voglio bene :bacio

Laura ho letto delle beta negative, beh forse è meglio così per te, anche se capisco che un pochino di delusione ci sia sempre :bacio

karen :ok finalmente avremo qualche occasione in più per vederci!

Anna che tenero Romeo!

Paoletta tieni duro, l'inizio è sempre un po' difficile e il periodo di Natale non ne parliamo ma vedrai che appena avria preso il ritmo tutto sarà più semplice :incrocini

Alexia meno male che stanno un pochino meglio Fede e Andrea!

Alessandra :bacio Francy ha ancora febbre?

Iaia Fede :bacio
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 9 dic 2007, 23:32

Noi abbiamo passato il week end in montagna nella nostra nuova casetta che mi piace da morire! abbiamo fatto l'albero e l'ho addobbata tutta. sono venuti anche i miei e un nostro caro amico e abbiamo passato dei giorni davvero belli. Anche perché ha nevicato tutto il tempo, ma neve vera, mica quella che si vede ogni tanto qui a Milano! che bellezza! era tutto bianco e ovattato...sembrava un presepio il paese dalla finestra..
Abbiamo portato Neva a giocare e all'inizio non le piaceva, quando le abbiamo chiesto "ti piace" ci ha risposto secca "No!" e sinceramente ci sono rimasta un po' male perché immaginavo chissà che divertimento. poi però ci siamo procurati un bob e allora si è entusiasmata, le piace la velocità :che_dici

adesso dice un sacco di paroline e ogni giorno ne tira fuori una nuova. oggi sulla neve l'ho chiamata e le ho detto di raggiungermi. lei mi faceva segno con la manina e mi gridava "tu vieni"...mica sc**a, doveva camminare in salita :ahaha

sono stati dei giorni davvero belli, sono proprio contenta! da domani si ricomincia ma è tutta un'altra cosa!

vado che ha perso il ciuccio, o meglio lo butta giù dal lettino così lo raccolgo e le faccio le carezzine...

buonanotte e a domani!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 10 dic 2007, 7:56

Buongioro!!
Sto aspettando che la pulce si svegli... io non ho chiuso okkio tutta la notte... boh!
Mi aggiorno un pochino. :sorrisoo
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 dic 2007, 8:30

Buongiorno a tutte Giugnette del mio :cuore ,
come va??

Prima vi aggiorno su di noi e poi mi aggiorno su di voi:

Noi tutto ok, giovedì e venerdì Francy è stato senza febbre e anche da venerdì (da quando abbiamo sospeso l'ibuprofene) non gli è più tornata, non vi dico che sollievo.
Quindi sabato mattina siamo anche usciti un po' (centro commerciale, visto che pioveva) e sabato sera abbiamo avuto amici a cena e Francy come al solito si è sfrenato con la sua amichetta Silvia.

Ieri non siamo usciti, neanche sul balcone, visto che ha diluviato tutto il giorno, ma è stata una bella giornata ugualmente ..... noi tre a giocare sul tappetone!!!

Andrea è ripartito ieri sera alle 20.45 :buuu

La bellissima notizia è che ho comprato il regalo Natalotto alla mia amica misteriosa e sono proprio soddisfatta. Nel senso che avevo pensato a delle cose precise in caso mi fossero capitate due giugnette in particolare. Invece per quella che mi è capitata ho dovuto pensarci un po' su prima di trovare il regalo "azzeccato" ma alla fine penso di avercela fatta. Ora devo preparare il pacchetto e spero di spedire il tutto mercoledì mattina (il 12 era l'ultimo giorno utile giusto???)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 dic 2007, 8:42

Laura,
prima di fare commenti allora aspetto le altre Beta mercoledì. Diciamo così: quello che avviene conviene, sia se sarai incinta sia se non lo sarai. Io, da romantica quale sono, ci spero.

Giugnolotto, :incrocini :incrocini per l'estrazione di oggi!!!

Vero, che bello il We in montagna, perchè non ci fai vedere qualche foto di Neva con la neve (oddio detta così sembra una battuta ma non lo è)??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 dic 2007, 8:44

iaiafb ha scritto:Amicuzze romane e co., ho una brutta notizia: niente Natale frusinate! Sarebbe stata troppo una sfacchinata, 1600 km in 3 giorni... Letizia ne sarebbe uscita isterica...perdonatemi! Ci rifaremo, promesso!

NOOOOOOOOOOOOOOOo, uffolina, ci speravo, però devo darti ragione sarebbe una sfacchinata assurda per Lety ma anche per te. Speriamo di riuscire a rifarci presto

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 10 dic 2007, 9:35

Nooooo!!! E' la terza volta che mi si cancella il messaggio!!!! :pistole :pistole

Devo sbollire.... mi ri-cimento tra un po'. :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 10 dic 2007, 10:02

Buon lunedì Amichette mie..

Baci
K.

PS Son troppo curiosa del NATALOTTO! :fischia
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 10 dic 2007, 10:49

... secondo me Karen non aspetta il 24 per aprire il pacchetto.... :prrrr

Immagine

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 10 dic 2007, 10:50

Buondì ragazze e buon lunedì a tutte!

Oggi primo giorno di ufficio dopo 7 giorni (dico sette :aargh ) di malattia per una rino-laringite mostruosa. Ora sto un pò meglio (e te credo: dopo 7 giorni di antibiotici e cortisone :urka ), ma ho lo stomaco e l'intestino a pezzi...vabbè...lasciamo perdere. Mattia fortunatamente sta bene ( :incrocini ), a parte il raffreddore e la tosse ormai cronici. Certo che quando mi avevano detto che con il nido saremmo dovuti stare attenti alle malattie, non credevo si riferissero ai genitori... :che_dici

Ho letto molto velocemente un pò di arretrati.

Laura lo sai che infondo dispiace un pò anche a me per le tue beta? In fondo credo che tutte ormai ci eravamo un pò illuse di poterni assegnare la coppa come donna più fertile degli ultimi 10 anni :sorrisoo . Però dai, forse per la tua salute è meglio così: 3 gravidanze e 3 cesarei in così poco tempo...sono sicura comunque che quando deciderete per il 3° non tarderà certo ad arrivare :fischia

Karen da quando comincerai a stare a casa? Ti ci vedo proprio, assolutamente, sarai la nostra desperate housewife preferita!

Veronica che bello la montagna. Anche noi dovremo andarci, durante le vacanze di Natale, sempre che stiamo tutti bene :incrocini , presupposto ormai irrinunciabile... :fischia

Mi unisco agli auto-incrocini poer stasera (giugnolotto)!!!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 10 dic 2007, 10:59

buongiorno ragazze tento di scricere qualcosa con i sue cuccioi abbarbicati addosso..
questa mattina è tornato il dott., kiko sta bene mentre andrea ancora catarro, quindi altri 5 giorni di areosol... beh alla fine mi ha detto, che la settimana scorsa non mi voleva far agitare ma andrea aveva una brinchite molto seria... insomma sono 15 giorni che combattiamo co sta tosse, speriamo che finiremo presto :incrocini lui dal canto suo ha riniziato a mangiare e a fare il discolo quindi sta meglio :cuore ora mi fa morire, si sceglie i linri, me li porta e mi dice "mamma libo su diano" (si vuole far leggere il libro sul divano!)
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 10 dic 2007, 11:01

raggetto ha scritto:...........

Noi tutto ok, giovedì e venerdì Francy è stato senza febbre e anche da venerdì (da quando abbiamo sospeso l'ibuprofene) non gli è più tornata, non vi dico che sollievo.
:yeee :yeee :yeee

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 10 dic 2007, 11:01

iaiafb ha scritto: Amicuzze romane e co., ho una brutta notizia: niente Natale frusinate! Sarebbe stata troppo una sfacchinata, 1600 km in 3 giorni... Letizia ne sarebbe uscita isterica...perdonatemi! Ci rifaremo, promesso!
cacchio mi dispiace, ma in effetti sarebbe troppo stressante!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 10 dic 2007, 11:03

laura_77 ha scritto:Bamboleeeeeee!
Allora il referto dice che le BETA sono..........
NEGATIVE!
Non c'è niente di definitivo, perchè potrebbe non vedersi ancora. Lunedì le ripeto e allora una certezza l'avrò. Nel frattempo aspettiamo....
Un bacio!!!! :bacio
beh forse è meglio così, tre cesarei in poco tempo sarebbero stati un pò un problema..... cmq aspettiamo ancora

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 10 dic 2007, 11:04

laura_77 ha scritto:.....E poi sapete che Riccardo ha dormito dalle 11.30 alle 7.30! Incredibbbbile! :yeee :yeee
è un angelo!!! :cuore

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 10 dic 2007, 11:06

alexia ha scritto: :cuore ora mi fa morire, si sceglie i linri, me li porta e mi dice "mamma libo su diano" (si vuole far leggere il libro sul divano!)
Che teneri i bimbi! Anche Enea che cucina! Così piccolo, è già da sposare!! :-D Anche Letizia ha le sue pentoline in cui prepara la pappa per tutti, fa finta di assaggiarla e poi dice che brucia... mette il sale, il pepe... e alla fine ci fa anche il caffè! :sorrisoo Ma la cosa che preferisce fare su tutte è stendere i panni! :ahaha Io le do i calzini e gli slip e lei li mette nelle corde più basse dello stendino, e sa anche di chi sono i rispettivi capi!! :ahaha

Stamattina è tornata al nido, senza molto entusiasmo a dire la verità... ma è normale, dopo una settimana di simbiosi con mammà.

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 10 dic 2007, 11:07

maisetapioca ha scritto:Vi aggiorno su di noi.
Enea ha la tosse e la febbre e non ha mangiato col suo solito appetito. Povero cuoricino mio! :cuore

E, vi prego, quando vorrò portare al cinema Romeo, fatemi desistere!Oggi pomeriggio abbiamo provato (per la seconda volta dopo il fiasco di Shrek 3°) a fargli vedere Ratatouille, al cinema parrocchiale vicino casa, è piccolo, non ha l'audio altissimo, era pieno di bambini, e lui ha avuto paura lo stesso... c'è una scena in cui una vecchietta mezza orba prende a fucilate orde di topi, e Romeo s'è spaventato e non c'è più stato verso di restare. Peccato, era divertente... Caaaaro, l'altro mio cuoricino :cuore che tutti i giorni mi dice "Sono grande, io" e invece è un papatrottolo, mi fa una tenerezza... :emozionee

Notte a tutte!
anna anche noi volevamo riprovare con Ratatouille, ma penso che anche kiko reagirà allo stesso modo, gli abbiamo preso galline in fuga e quando la "cattiva" prende le galline lui si è messo a piangere!!! :cuore tutto sua mamma!!! io mi commuovo per un niente!!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 10 dic 2007, 11:07

DOMANI FACCIO L'ECOOO!!! :incrocini Sono stra emozionata, spero si veda qualcosina...

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 10 dic 2007, 11:08

iaiafb ha scritto:... secondo me Karen non aspetta il 24 per aprire il pacchetto.... :prrrr
sono d'accordissimo con te!!! :ahaha

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 10 dic 2007, 11:09

alexia ha scritto: :cuore tutto sua mamma!!! io mi commuovo per un niente!!
Io ieri sera piangevo a dirotto dopo aver visto "I Robinson una famiglia spaziale" :domanda

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”