dunque...sono al terzo mese e, oltre ai classici problemi da donnina in dolce attesa, mi sono ritrovata a combattere con una psoriasi abbastanza "violenta" Il problema più grosso era dato dal fatto che il mio dermatologo giustamente mi ha prescritto una cura...ma...ovviamente non era in grado di dirmi con sicurezza se la cura fosse applicabile date le mie felici condizioni...idem per quanto riguarda il ginecologo....Non ne faccio colpa a nessuno dei due...più che altro perchè mi hanno consigliato una soluzione
esiste un numero telefonioco magico (di cui io ignoravo l'esistenza) il TELEFONO ROSSO che altro non è che un numero telefonico della Cattolica di Roma. Dunque, funziona così: se si ha un dubbio su dei medicinali che stiamo prendendo (o che qualche medico ci ha prescritto) basta chiamare, specificare in quale settimana di gestazione ci troviamo e delle signorine tanto gentili ci diranno se è il caso o meno di utilizzare il farmaco, ci possono dire quali problemi potrebbe creare...e in alcuni casi possono anche consigliarci una terapia alternativa (ovviamente da concordare anche poi col nostro medico!!!).
Ecco, magari ho scoperto l'acqua calda e voi tutte già lo sapevate...ma magari esisteva ancora qualche ignara fanciulla
Il numero è questo 06/3050077 rispondono dal lunedi al venerdi solo mattino, fino alle 13
Un abbraccione a tutte e un bacione ai vostri pancioni
Ombretta