Salve, sto cercando un altro bebe.. ho la tiroide autoimmune e prendo eutirox 75 mg e ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale Yasmin 1 mese fa e ho subito cominciato a prendere Fertifol l'acido folico. L'ultima mestruazione il 7 settembre e ho avuto i rapporti completi a volte con il mio marito. E ora non mi vengono il ciclo da 4 ottobre che fare??? Ho avuto la prima figlia e spero di rimanere incinta. Niente nausea. Solo mal di pancia simile al ciclo ma niente ciclo e solo dal seno destro esce il liquido trasparente 3 volte ma poche gocce che significa? Ieri sera dopo la cena ero svenuta e mi girava la testa.. ho fatto il test di gravidanza comprata dalla farmacia ma risulta negativo ma forse è presto fare vero? La mia ginecologa mi ha detto di fare meglio il prelievo del sangue la prossima settimana. Secondo voi è possibile rimanere incinta anche con la tiroide? Fatemi sapere grazie baci
Ciaooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tiroide e gravidanza
- sun
- Master~GolGirl®

Re: tiroide e gravidanza
quando c'è solo 1 messaggio dell'utente mi vengono i dubbi
cmq....io sono rimasta incinta del secondo prendendo eutirox perchè anch'io tiroide autoimmune...quindi.........

cmq....io sono rimasta incinta del secondo prendendo eutirox perchè anch'io tiroide autoimmune...quindi.........
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
-
Fragolina29
- New~GolGirl®

ahhh niente incinta!!! mi è venuto oggi il ciclo!!! sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :(
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Fragolina forse dovresti dosare la prolattina visto che hai avuto galattorrea....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm