Vero! Non ci avevo pensato!squinsy ha scritto:Quello che ho scritto dopo il tuo!!!!!Iolanda ha scritto:SUQYti manca un messaggio per i 10.000![]()
Non mi ero accorta!!!!
Ora sono FACCIA DI BRONZO!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le 80ine "frequentanti" hanno obbligo di riassunto verso le latitanti!
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Re: Le 80ine "frequentanti" hanno obbligo di riassunto verso le latitanti!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- vallllina
- Master~GolGirl®

Iolanda tranquilla, ci penso quasi quotidianamente, erano giusto quel paio d'ore che non ci pensavo.. e tu comunque spaccherai tutto, andrai benissimo, e anche se per un mese la casa non è lucida o i vestiti sono spiegazzati, chi se ne frega!
Squinsy complimenti per i 10000
.. e grazie a entrambe per il sostegno.
L'ho detto io che sfogarsi fa bene!
Ora però vi do la buonanotte, che se non dormo abbastanza domani passo la giornata rincoglionita!
Sogni d'oro ragassuole, a domani
Squinsy complimenti per i 10000
.. e grazie a entrambe per il sostegno.
L'ho detto io che sfogarsi fa bene!
Ora però vi do la buonanotte, che se non dormo abbastanza domani passo la giornata rincoglionita!
Sogni d'oro ragassuole, a domani
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ognuno ha quel che si merita!!! :ahah
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Anch'io tra poco vado....
Doccetta veloce, che se faccio il bagnetto rilassante mi ci addormento....
Iol, noi stiamo qui da tre mesi e ancora, in certi momenti, sembra ci sia appena arrivata in questa casa....
Doccetta veloce, che se faccio il bagnetto rilassante mi ci addormento....
Iol, noi stiamo qui da tre mesi e ancora, in certi momenti, sembra ci sia appena arrivata in questa casa....
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Sì, avete ragione, per ora la priorità è la laurea. E' che questa cosa mi fa pensare al fatto che purtroppo mi rendo conto di non essere capace di fare più di un tot di cose contemporaneamente. Vado in crisi, è un mio limite, mi sento sotto pressione. Vedo poi che, ad esempio, mia mamma è il tipo che fa 100.000 cose insieme e le riesce bene tutto. Oddio, a momenti è isterica però mi fa sempre notare che io invece non ne sono capace, ed ha ragione. Penso proprio che la convivenza di 2 famiglie sotto lo stesso tetto sia giunta al limite della mia sopportazione. Adoro mia mamma ma abbiamo 2 caratteri forti ed al contempo opposti, prima o poi ci tozziamo
Vi lascio con questi pensieri notturni
Buonanotte 
Vi lascio con questi pensieri notturni
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Ciao belle!!non riesco a leggere le pagine indietro e questa mattina sono via quindi non voglio pensare cosa troverò nel pomeriggio
Ieri sera, dopo la gioia di topinaf (
porcellina mia) , una brutta notizia dalla mia mamma. La sua cagnolina Alina, che francamente sento molto anche mia visto quanto la amo, è stata probabilmente avvelenata con un veleno per topi buttato da qualche Bast@rdo in uno dei parchi dove vanno. io spero vivamente che si riprenda, è stata presa in tempo e l'hanno curata subito, ma mi chiedo...perchp bisogna fare queste cose?!?!perchè buttare, se è stato quello ma il veterinario pensa di si, veleno per topi in un parco per cani, super pulito perchè frequentato da persone con il cervello, sapendo che i cani mangiano tutto quello che trovano?!?!nel mio cuore spero non sia stato un gesto fatto con cattiveria, altrimenti spero vivamente che soffra anche solo 1 minuto quello che lei ha sofferto ieri!!!!e se lei dovesse morire, perchè il veleno per topi uccide i cani ed è la tecnica più utilizzata, anche se mio fratello ieri era fiducioso, spero che muoia anche colui che l'ha fatto!!!non sono vendicativa, ma amo i miei cani come se fossero miei fratelli e se beccassi quella persona del male glielo farei!!
Scusate lo sfogo...
Ieri sera, dopo la gioia di topinaf (
Scusate lo sfogo...
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Iolanda...hai avuto un figlio a 18 anni appena compiuti, hai le balle quadrate te!!!riuscirai a fare tutto e anche bene!!!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Mo scappo al lavoro... ma prima....
dipende tutto da come dichiarate VOI in comune.
Io finchè ero a Como sono sempre stata il capo famiglia. Arrivava tutto a nome mio!
Qui ho preso residenza a Gennaio, ed all'anagrafe hanno dato per scontato che fosse lui il capofamiglia. Io gliel'ho fatto notare: va che voglio essere IO. Però sinceramente non ho ancora capito se mi hanno messo o no come capofamiglia...
Dovrò verificare meglio!
Io con quei soldi ci ho comprato casa dove sto ora... che è una villettina a schiera su 3 livelli con giardinetto.
no, no... contiamo eccome.moonrise ha scritto:Boh? Anche qui e' arrivato a nome suo...forse noi donne non contiamo come capofamiglia. Cmq nelle prime pagine c'e' indicata la parte per i conviventi, mi sembra che dobbiamo compilare nella scheda della persona 2. Sono andata a vedere perche' lo volevo compilare pure io!!Lilluna ha scritto:a nome del capofamiglia.SuzieQ ha scritto:a nome suo però perchè non mio?
dipende come vi siete dichiarati in comune.
dipende tutto da come dichiarate VOI in comune.
Io finchè ero a Como sono sempre stata il capo famiglia. Arrivava tutto a nome mio!
Qui ho preso residenza a Gennaio, ed all'anagrafe hanno dato per scontato che fosse lui il capofamiglia. Io gliel'ho fatto notare: va che voglio essere IO. Però sinceramente non ho ancora capito se mi hanno messo o no come capofamiglia...
Dovrò verificare meglio!
In tal caso sei TU che sei entrata nel SUO nucleo famigliare... quindi sì, risulta lui il capofamiglia.Kenny ha scritto:comunque confermo che anche a me è arrivato a nome suo, ma forse perché abitava da molto prima di me a questo domicilio buch![]()
'sta minchi@Iolanda ha scritto:Casa: io ho pagato 330.000 eurI per 95 mq da ristrutturare, semipanoramico, palazzo con ascensore e portiere, posto auto non assegnatoa Como avrei comprato una megavilla
![]()
Io con quei soldi ci ho comprato casa dove sto ora... che è una villettina a schiera su 3 livelli con giardinetto.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Passo velocissima...leggo del censimento.
Si può fare online ma è da suicidio per la lentezza del sito
quindi vi consiglio la cara vecchia modalità cartacea e poi portate tutto in comune
Si può fare online ma è da suicidio per la lentezza del sito
quindi vi consiglio la cara vecchia modalità cartacea e poi portate tutto in comune
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

..buon dì...ma..allora fate a posta..quando passo non c'è nessuna..me ne vado e scrivete tre pagine?!??!
qui giornata uggiosa..ma che ce vuoi fa...
Ele..
x la tua cagnetta..
Squy..
che fanno sempre bene..
Topina..io nn cerco in giro xè son imbranata..quindi..Nr4?!
Lillu..ti vedo collegata...
Casa...stendiam un velo pietoso..cmq qui quei soldi li chiedevano per case da 150mq con giardino a skiera o autonome...io alla fine mi son giocata 220fra aquisto e ristruttazione e arredamento...per 120mq su 3 piani..ma mi manca ancora il garage da fare..
qui giornata uggiosa..ma che ce vuoi fa...
Ele..
Squy..
Topina..io nn cerco in giro xè son imbranata..quindi..Nr4?!
Lillu..ti vedo collegata...
Casa...stendiam un velo pietoso..cmq qui quei soldi li chiedevano per case da 150mq con giardino a skiera o autonome...io alla fine mi son giocata 220fra aquisto e ristruttazione e arredamento...per 120mq su 3 piani..ma mi manca ancora il garage da fare..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- vallllina
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Ele sono perfettamente d'accordo come linea di pensiero, ho sempre amato molto i miei cani e se fosse successa una cosa simile mi sarebbero girate notevolmente.. A dirla tutta mi girano anche se il cane è quello di tua mamma. Un bacio sul muso al cane, e una sfilza di ingiurie a chi ha messo il veleno.
Iolanda, quoto Ele sulle balls quadrate inoltre, senza nulla togliere a chi fa 2000 cose assieme, io preferirei avere accanto una persona serena che ne fa una alla volta, anzichè una che ne fa 2000 ma poi tende all'isteria.
Ele sono perfettamente d'accordo come linea di pensiero, ho sempre amato molto i miei cani e se fosse successa una cosa simile mi sarebbero girate notevolmente.. A dirla tutta mi girano anche se il cane è quello di tua mamma. Un bacio sul muso al cane, e una sfilza di ingiurie a chi ha messo il veleno.
Iolanda, quoto Ele sulle balls quadrate inoltre, senza nulla togliere a chi fa 2000 cose assieme, io preferirei avere accanto una persona serena che ne fa una alla volta, anzichè una che ne fa 2000 ma poi tende all'isteria.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

anche io non ho capitoYele82 ha scritto:Topina..io nn cerco in giro xè son imbranata..quindi..Nr4?!![]()
![]()
no, non lo ero alle 8Yele82 ha scritto:Lillu..ti vedo collegata...![]()
ma lo sono ora
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Yele
Adesso sento la mamma per la cucciola.ho avuto il pensiero tutta notte povero amore mio!!!
Lilluna, Yele...io ho visto il grafico FF di Topinaf...
Adesso sento la mamma per la cucciola.ho avuto il pensiero tutta notte povero amore mio!!!
Lilluna, Yele...io ho visto il grafico FF di Topinaf...
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ele io ho letto te e ho fatto uno piu uno..speriamo di non aver preso fischi per fiaschi!!
Lillu..allora ho le traveggole..!
Voglia...Zero!!!!!!!!!!!!
Lillu..allora ho le traveggole..!
Voglia...Zero!!!!!!!!!!!!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

io sono a casa anche oggi...
però ieri ho lavorato...e lavoro anche domani
ma venerdì sono ancora a casa 
- Kenny
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte, credo se non ho capito male che c'è bisogno un po di
per tutte....
oggi sono addormentatissima. per fortuna che il socio ha deciso di venirmi a prendere lui in palestra altrimenti dovevo rimanere in ufficio fino alle 20.30 per aspettare il mio collega per andare assieme e aspettare sempre lui per tornare a casa, già così arriverò a casa all'una....
oggi sono addormentatissima. per fortuna che il socio ha deciso di venirmi a prendere lui in palestra altrimenti dovevo rimanere in ufficio fino alle 20.30 per aspettare il mio collega per andare assieme e aspettare sempre lui per tornare a casa, già così arriverò a casa all'una....
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Kenny
- Master~GolGirl®

dimenticavo.... ele certe cose tienile per te.....
sono invidiosa 
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

ma...io sono a casa anche oggi... però ieri ho lavorato...e lavoro anche domani ma venerdì sono ancora a casa
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Amiche come procedono i vostri giorni?
Qui siamo con il ciclo e problemi con il lavoro di marco.
Se ne vuole andare dall'ufficio in cui sta perchè il capo li sta facendo diventare matti. non è solo lui ma anche altri 6 colleghi. Gli ha fatto firmare una lettera di dimissioni (obbligati a firmare altrimenti li avrebbe cacciati subito). Poi li ha riassunti con un altra ditta ma con il contratto dei Lapidari che è quello più basso che esiste in italia. Ora marco per il primo mese dovrebbe prendere 1.200 euro, ma siccome a tutti gli altri gli ha ridotto le ore di lavoro (e a lui si è dimenticato) dal mese prossimo sarà a 6 ore anche lui.
Allora pensavano di aprire un bar (sarebbero in 3 - marco e altri 2 colleghi). Io non ne sono per niente convinta....ho paura di questa nuova cosa.....
adesso che tutto si era sistemato e potevamo anche aprire la caccia....tornano i problemi. Caccia rimandata.....ma lui ancora non lo sa! Io non me la sento proprio!
Però i suoi genitori gli hanno detto di buttarsi! Ma C@zzo sarà una decisione che dovrà prendere con la moglie????
NOOOOO! allora se qualcosa va male.....me li danno loro i soldi per pagare il mutuo e le spese di casa e soprattutto per mangiare?
E' vero che prendo un buono stipendio....ma tutti e due + le spese non riesco proprio a coprirle!!!!!!
Sono veramente avvilita.
Qui siamo con il ciclo e problemi con il lavoro di marco.
Se ne vuole andare dall'ufficio in cui sta perchè il capo li sta facendo diventare matti. non è solo lui ma anche altri 6 colleghi. Gli ha fatto firmare una lettera di dimissioni (obbligati a firmare altrimenti li avrebbe cacciati subito). Poi li ha riassunti con un altra ditta ma con il contratto dei Lapidari che è quello più basso che esiste in italia. Ora marco per il primo mese dovrebbe prendere 1.200 euro, ma siccome a tutti gli altri gli ha ridotto le ore di lavoro (e a lui si è dimenticato) dal mese prossimo sarà a 6 ore anche lui.
Allora pensavano di aprire un bar (sarebbero in 3 - marco e altri 2 colleghi). Io non ne sono per niente convinta....ho paura di questa nuova cosa.....
adesso che tutto si era sistemato e potevamo anche aprire la caccia....tornano i problemi. Caccia rimandata.....ma lui ancora non lo sa! Io non me la sento proprio!
Però i suoi genitori gli hanno detto di buttarsi! Ma C@zzo sarà una decisione che dovrà prendere con la moglie????
NOOOOO! allora se qualcosa va male.....me li danno loro i soldi per pagare il mutuo e le spese di casa e soprattutto per mangiare?
E' vero che prendo un buono stipendio....ma tutti e due + le spese non riesco proprio a coprirle!!!!!!
Sono veramente avvilita.
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Sono veramente avvilita.