oggi ho iniziato la giornata svegliando diego con il balletto di very vectoria in giapponese... si è messo a ridere... si.. avete sentito bene.. l'ho svegliato io alle 10... è andato a letto alle 21.35.. lui dorme sempre tanto la mattina... ma devo iniziare a dargli un altro ritmo... altrimenti a gennaio quando iniziamo l'inserimento .. farà troppa fatica...
INIZIATO LA DIETA... per ora nn ho preso il caffè... per cui sono ancora meglio del previsto... troppo presto per cantar vittoria?
IDILLICA

LUNA.. ciao bella.. evviva melissa nel lettino!!!!!! dai che andrà sempre meglio....per il tuo lui .... è proprio uno stronzo...

ALESSIA io sono a 40 minuti da Abano.. ma dove sei andata per spendere così poco... che albergo? VOGLIO ANDARCI ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BIMBI CHE STANNO IN PIEDI.... allora oggi ho chiamato la piediatra... ognuno dice la sua.. ma mi ha detto assolutamente di nn tenerlo in piedi anche se lui vuole,, perchè altrimenti camminerà sulle punte ... ma nn le ho parlato di girello?

ciao bellllllleeeeeeeeee
vado a fare il caffè.......