GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Messaggio da ely66 » 9 ott 2011, 17:06

guarda che i troll son persone reali eh?
possono anche darti un n. di telefono e rispondere. ciò non toglie che si sappiano divertire.. forse :hi hi hi hi perchè alcuni approdati su gol, una volta sgamati non hanno riso molto. io si :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 ott 2011, 21:18

helzbeth ha scritto:uuuuhhhh me la ricordo!! aveva aperto diverse pagine per insultare .... "illa"
questo l'avevo rimosso...aveva scritto su altri forum per chiedere se qualcuno conoscesse quella gran.....di ely 66 :che_dici poi l'avevano presa a pedate anche li :prr
marby ha scritto:
Ambrosia ha scritto:eh, pure la memole dei 4 gemelli mi ricordo, poi è sparita... :fischia
Bè, con 4 gemelli sarei sparita anch'io :risatina:

Cmq anche secondo me questa non era un troll :ok
sono arrivata indietro fino qui nn era un troll ne parlò anche il telegiornale ha avuto 4 maschi avrà davvero un bel da fare...
ma di quella che voleva allattare il marito ne avete parlato :risatina: :risatina: e poi quella che si era ferita il pancione con lo spigolo del comò ed era la stessa che era stata graffiata dal cane sempre sullo stesso punto :perplesso
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 10 ott 2011, 22:31

scusate..ma poi quella Amely80 era un Troll o cosa??? era reale??
oppure era vera e malata di mente :domanda
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 ott 2011, 23:34

[quote="Ari"]adesso però toglietemi un dubbio: ma alessia26 era un troll? :perplesso[/quote]
stupida e ingenua si....troll mai!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 11 ott 2011, 23:37

è bellissimo che grazie a questo post stiano riemergendo piano piano tutte :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 11 ott 2011, 23:38

ups..topic..o ely mi sgrida :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 ott 2011, 23:39

io?????????? io sono diventata un'agnellinA. mica notato??? :che_dici :che_dici :sberla: :sberla:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 nov 2011, 22:53

ehm...io di troll non me ne intendo...ma credo che crissi82 si sia appena guadagnata un posto d'onore tra i peggiori della storia.... :x:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 1 nov 2011, 23:07

marexia ha scritto:ehm...io di troll non me ne intendo...ma credo che crissi82 si sia appena guadagnata un posto d'onore tra i peggiori della storia.... :x:
perchè perchè perchèèèèè???? chi è???? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

daiiiii spoilerareeee!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

io mi ricordo la sissy e basta.....che fritta di una.... :urka

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 nov 2011, 23:31

crissi82 è stata una persona che ha preso letteralmente per i fondelli tutte... dicendo di aver partorito alla 24 settimana una bimba di nome Arianna...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 1 nov 2011, 23:36

Ma se vi dicessi che io non avevo dispensato nemmeno un incrocino perchè nutrivo qualche sospetto :fischia Mi aveva insospettito il fatto che continuasse a scrivere tranquillamente nonostante due figli piccoli a casa,contrazioni a go go e rischio di un parto prematuro...poi magicamente l'annuncio del marito,con lo stesso identico stile di scrittura :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 nov 2011, 6:49

fifablu, non solo...non ha mai avuto figli (e invece diceva di averne 2 e una morta) e si è inventata pure il marito, il lavoro, tutto......altro che film thriller, questa supera ogni fantasia....

Nicoleb5 probabilmente la vostra esperienza vi ha aiutate, perchè io, che mi sono imbattuta in un troll per la prima volta, ci ero cascata con tutte le scarpe....diciamo che tutta tutta la storia non la conoscevo, ma comunque prima di ieri una cosa del genere era talmente fuori dal mio canone di pensiero che ci sarei cascata lo stesso......... almeno mi servirà da lezione......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 2 nov 2011, 7:32

anche io mi ero bevuta tutto....servirà da lezione per la prossima volta. L'unica cosa che mi era parsa strana era stato l'aumento di 50 grammi proprio dei giorni in cui tremavo al pensiero che Arianna avrebbe avuto il calo fisiologico. Ma mai avevo pensato a un troll.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 nov 2011, 7:34

MAREXIA Guarda che capisco benissimo il tuo stato d'animo.
All'epoca dell'episodio di Sissy e della sua Matilde (quella piccola manina) io ero una 22enne alla sua prima gravidanza ed ero nuova del forum.
Quell'esperienza mi aveva scosso molto.
Io che ero un libro aperto,trasparente (lo sono ancora ma è un aspetto del mio carattere) credevo ad ogni singola virgola che veniva digitata sul web.
Poi ,fra l'altro, Sissy aveva partecipato anche a dei raduni ,scriveva da tempo....chi poteva immaginare che quelle immagini erano state rubate da altri siti? Chi poteva capire che la storia di quella bimba nata piccolissima e poi scomparsa prematuramente fosse tutta un'invenzione?

Quell'esperienza mi ha insegnato che attraverso un forum si possono stringere amicizie vere e molto reali,però esistono anche persone che si divertono a prenderti per i fondelli e che passano le giornate inventandosi vite parallele perchè non sanno come impegnare il loro tempo.

Un'ulteriore riflessione: queste persone sono nocive anche per quelle mamme che invece queste storie drammatiche le vivono davvero. Io ero diventata talmente guardinga che quando una gollina del gruppo delle giovanissime partorì la sua Nicole molto prematuramente io all'inizio non le credetti completamente....adesso mi dispiace non esserla stata completamente vicino in quel momento difficile
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 nov 2011, 7:51

si, appunto....ma secondo me sotto a volte c'è qualcosa di più......un problema davvero serio, che va trattato e curato prima che i danni diventino più gravi di dire una barcata di balle su un forum...... :freddo
Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 nov 2011, 8:22

Io le credevo sino a quando è nata la bimba, poi mi sono insospettita perchè il marito, intorno alle 8 del mattino, ha scritto che Arianna era nata alle 21 della sera precedente e crissi non poteva alzarsi dal letto perchè febbricitante.

Quale marito con la moglie in ospedale, due figli piccoli e una neonata in fin di vita si collega a gol in tempo quasi reale? Tanto più dopo aver già perso una bimba a causa di un altro parto prematuro.
Poi 50gr di aumento nei due giorni successivi alla nascita...per una prematura di 596gr sono tantissimi!
Così come la febbre a 40° per due giorni di fila che scende magicamente a 37°.

E poi le due nuove iscritte..ho fatto 2+2.
Però non sapevo che fosse iscritta anche su altri forum!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 nov 2011, 9:44

cipi ha scritto:anche GIOIA77 dov'è finita???? qualcuna sa niente???
non scrive più in gol.
ma io la sento e sta bene!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 nov 2011, 12:48

Forse mi sono imbattuta in più di qualche troll....ma quella che più mi é rimasta impressa é Shedar.....
Ricordo ancora i suoi innumerevoli post per vendere borse e portafogli firmati per cercare di ricavare dei soldi, diceva di essere sempre in bolletta (ed aveva borse firmate? :fischia ), ma più di tutti ricordo quel post in cui diceva di essersi comprata il notebook (era un suo desiderio), ma dico non hai i soldi e fai un acquisto del genere?
Amo i miei due figli!!!

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 2 nov 2011, 15:31

nanachan ha scritto:crissi82 è stata una persona che ha preso letteralmente per i fondelli tutte... dicendo di aver partorito alla 24 settimana una bimba di nome Arianna...

Non ci posso credere :x:
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 nov 2011, 15:55

nanachan ha scritto:crissi82 è stata una persona che ha preso letteralmente per i fondelli tutte... dicendo di aver partorito alla 24 settimana una bimba di nome Arianna...
:bomba :bomba :bomba

:cuore :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”