GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lugliolini08 tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: lugliolini08 tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare
tesore vi porto notizie di CRIKORKI
putroppo non ha internet per un pò di giorni perchè penso stia facendo cambio di compagnia telefonica (nel messaggio mi ha scritto: vari casini tra telecom e vodafone...)
stanno tutti bene e vi saluta
putroppo non ha internet per un pò di giorni perchè penso stia facendo cambio di compagnia telefonica (nel messaggio mi ha scritto: vari casini tra telecom e vodafone...)
stanno tutti bene e vi saluta
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

manu benissimo per le beta che continuano a crescere!!!
scusate oggi son piena di lavoro perchè domani non ci sarò
non riesco ad essere molto presente

scusate oggi son piena di lavoro perchè domani non ci sarò
non riesco ad essere molto presente
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte...
GIORGY caspita povero Lorenzo....ma non c'e proprio niente che si possa fare...chissà come starà male pover cucciolo...mille
perchè si risolva al più presto...
Furba la maestra di Gloria...va in malattia e poi se ne va in vacanza..ma non le sono arrivati mai i controlli..
più che altro se il programma non va avanti non è una bella situazione...
CRIK non ti preoccupare appena noi ti aspettiamo
MEL bene per le beta...
peccato per le punture chissà che fastidio...
MAMMY
CRISTINA nooooooooo mi spiace tanto...
non mollare però...mille mille
Stamattina abbiamo fatto i prelievi del sangue di GAbriele
...e ovviamente come immaginavo non volevano farli per il discorso che verrà operato a Brescia e gli esami sarei dovuta andare la a farli
..ma fare 40/50 km per un prelievo è una cosa assurda cosi stamattina appena mi hanno comuicato che non li facevano mi sono bloccata allo sportello e ho preteso l'intervento di un responsabile
...ovviamente non c'era nessuno visto che erano le sette e mezza cosi inc*****a come un'aiena mi sono fiondata dal direttore dell'ospedale che tutto gentile e diponibile mi ha rifatto l'impegnativa per gli esami e per di più sono passata davanti a tutti...
ma stamattina non c'era proprio nulla da ridere...ero troppo furiosa...per fortuna ora è tutto risolto e domani avremo le nostre analisi fatte...
Ora provo a sistemare il mio avatar...
GIORGY caspita povero Lorenzo....ma non c'e proprio niente che si possa fare...chissà come starà male pover cucciolo...mille
Furba la maestra di Gloria...va in malattia e poi se ne va in vacanza..ma non le sono arrivati mai i controlli..
MEL bene per le beta...
MAMMY
CRISTINA nooooooooo mi spiace tanto...
Stamattina abbiamo fatto i prelievi del sangue di GAbriele
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- mammy81
- Master~GolGirl®

mel bene per le beta, un pò meno per il sedere...ma passa anche questo...che emozione già la prima eco!
giorgy non saprei come aiutarti...meglio non forzarlo ma è bene capire il motivo di questi episodi...magari la maestra che lo ha là con lei riesce a capire meglio cosa lo turba sena poi tornarci su una volta tornato a casa
grandi a te e a Lorenzo!
uhe ma qui non passate mai? ora che sono tornata io siete sparite tutte?mi sorge un dubbio
oggi voglia di fare in casa pari a zero...sono stata fino a mezzora fa senza corrente...e in più c'è freddo...tocca quasi dare una scaldatina con la pompa di calore!

giorgy non saprei come aiutarti...meglio non forzarlo ma è bene capire il motivo di questi episodi...magari la maestra che lo ha là con lei riesce a capire meglio cosa lo turba sena poi tornarci su una volta tornato a casa
uhe ma qui non passate mai? ora che sono tornata io siete sparite tutte?mi sorge un dubbio
oggi voglia di fare in casa pari a zero...sono stata fino a mezzora fa senza corrente...e in più c'è freddo...tocca quasi dare una scaldatina con la pompa di calore!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

stefy ciao che bello incrociarti
cristina mi spiace per le rosse
cristina mi spiace per le rosse
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

SEI UN MITO!!!!!05maggio ha scritto:Buon giorno a tutte...
GIORGY caspita povero Lorenzo....ma non c'e proprio niente che si possa fare...chissà come starà male pover cucciolo...milleperchè si risolva al più presto...
Furba la maestra di Gloria...va in malattia e poi se ne va in vacanza..ma non le sono arrivati mai i controlli..più che altro se il programma non va avanti non è una bella situazione...
MEL bene per le beta...![]()
peccato per le punture chissà che fastidio...
MAMMY![]()
CRISTINA nooooooooo mi spiace tanto...non mollare però...mille mille
![]()
![]()
![]()
Stamattina abbiamo fatto i prelievi del sangue di GAbriele...e ovviamente come immaginavo non volevano farli per il discorso che verrà operato a Brescia e gli esami sarei dovuta andare la a farli
..ma fare 40/50 km per un prelievo è una cosa assurda cosi stamattina appena mi hanno comuicato che non li facevano mi sono bloccata allo sportello e ho preteso l'intervento di un responsabile
...ovviamente non c'era nessuno visto che erano le sette e mezza cosi inc*****a come un'aiena mi sono fiondata dal direttore dell'ospedale che tutto gentile e diponibile mi ha rifatto l'impegnativa per gli esami e per di più sono passata davanti a tutti...
ma stamattina non c'era proprio nulla da ridere...ero troppo furiosa...per fortuna ora è tutto risolto e domani avremo le nostre analisi fatte...
![]()
LORO SONO DEI DEFICENTI!!!
meno male che almeno il direttore sanitario ha capito la situazione...sei stata brava...a volte andare a reclamare ai piani alti serve a qualcosa!!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

MAMMY si ero troppo inc*****a...di solito cercodi trattenermi ma stamattina non ci sono riuscita...poi c'era GAbriele scannato dalla fame perchè di solito fa colazione alle 6 di mattina ed erano già le sette e mezza...per fortuna alla fine ho ottenuto quello che volevo... 
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

io credo che i nostri cuccioli siano la nostra forza e ci fanno tirare fuori le unghie!!!05maggio ha scritto:MAMMY si ero troppo inc*****a...di solito cercodi trattenermi ma stamattina non ci sono riuscita...poi c'era GAbriele scannato dalla fame perchè di solito fa colazione alle 6 di mattina ed erano già le sette e mezza...per fortuna alla fine ho ottenuto quello che volevo...
avanti così...e se provano a farci arrabbiare ce li mangiamo tutti!!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

terry e pookie che fine hanno fatto????
- angel79
- Master~GolGirl®

che domande...mammy81 ha scritto:terry e pookie che fine hanno fatto????
sono a tromb**e!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao io sono a casa con raffi malato
un pò di febbre ieri e tanto raffreddore e catarro
così mi toccherà ricominciare di nuovo da capo all'asilo!! che p@lle..
stefy complimenti..così si fa!!
cristina mi spiace per le rosse..
giorgy porta i miei saluti a criko, ma per quanto rimarrà senza connessione?
e pensare che a me la Vodafone non ha mai dato alcun problema!!
a tutte mille e mille baci...
un pò di febbre ieri e tanto raffreddore e catarro
così mi toccherà ricominciare di nuovo da capo all'asilo!! che p@lle..
stefy complimenti..così si fa!!
cristina mi spiace per le rosse..
giorgy porta i miei saluti a criko, ma per quanto rimarrà senza connessione?
e pensare che a me la Vodafone non ha mai dato alcun problema!!
a tutte mille e mille baci...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Terry82
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahangel79 ha scritto:che domande...mammy81 ha scritto:terry e pookie che fine hanno fatto????
sono a tromb**e!!
![]()
![]()
INUTILE DIRE CHE STO RIDENDO COME UNA sc**a DA SOLA IN STUDIO!!!! GRANDE ANGEL!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

scusate la latitanza, ma non so per pookie, ma la mia è dovuta più che altro a :
1. ieri giornata piena in ancona a scuola
2. oggi altra giornatina di corse a destra e sinistra
dite che lo spirito santo possa riscendere una seconda volta per consentire un concepimento a una coppia che non riesce ad incontrarsi?
sto organizzando insieme all'ostetrica la partenza del nostro corso di accompagnamento alla nascita e mi sta portando via tanto tempo per sistemare tutta la parte organizzativa...ma ce la stiamo facendo e quando sarà pronto vi linkerò pure il sito!!!
cristina mi dispiace per le rosse!!! adesso daje dentro!!!
mel benissimo per le beta in salita
ai malatini
5 maggio se mi invii la foto te la riduco io non appena ho un attimo! ormai ho capito come si fa!!!! ma che è sta storia dell'intervento di gabriele? a cosa? me lo sono perso
crik benissimo per l'eco!!!!! e bravo filippo
giorgy ho letto di lorenzo, ma non sto capendo bene. spiegami bene come è iniziata questa storia del vomito e del pranzo a scuola così che possa capire meglio e darti consigli
1. ieri giornata piena in ancona a scuola
2. oggi altra giornatina di corse a destra e sinistra
dite che lo spirito santo possa riscendere una seconda volta per consentire un concepimento a una coppia che non riesce ad incontrarsi?
sto organizzando insieme all'ostetrica la partenza del nostro corso di accompagnamento alla nascita e mi sta portando via tanto tempo per sistemare tutta la parte organizzativa...ma ce la stiamo facendo e quando sarà pronto vi linkerò pure il sito!!!
cristina mi dispiace per le rosse!!! adesso daje dentro!!!
mel benissimo per le beta in salita
5 maggio se mi invii la foto te la riduco io non appena ho un attimo! ormai ho capito come si fa!!!! ma che è sta storia dell'intervento di gabriele? a cosa? me lo sono perso
crik benissimo per l'eco!!!!! e bravo filippo
giorgy ho letto di lorenzo, ma non sto capendo bene. spiegami bene come è iniziata questa storia del vomito e del pranzo a scuola così che possa capire meglio e darti consigli
- Terry82
- Master~GolGirl®

devo già salutarvi, devo finire delle cose al pc.
buona notte a tutte
buona notte a tutte
- angel79
- Master~GolGirl®

Terry82 ha scritto::ahah :ahah :ahahangel79 ha scritto:che domande...mammy81 ha scritto:terry e pookie che fine hanno fatto????
sono a tromb**e!!
![]()
![]()
INUTILE DIRE CHE STO RIDENDO COME UNA sc**a DA SOLA IN STUDIO!!!! GRANDE ANGEL!!!
ma mammy me l'ha servita su un piatto d'argento!!
che bello che organizzi un corso di accompagnamento alla nascita...
però però...lasciati un pò di tempo da passare con il maritino!!
Raffi è ancora catarroso e muccioso!! che rottura..stanotte si è svegliato 10mila volte e poi sogna, urla, si dimena...
potrà essere che mio figlio di manco 3 mesi dorme tutta notte senza fare ba...e quello di tre anni riprende a svegliarsi????
oggi però si esce un pò, pranzo dalla suocera...non ce la facciamo più e Raffi si rintrona davanti ai cartoni...
dopo torno a salutarvi!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Terry che meraviglia questo corso!!!! se abitassimo vicine lo avrei seguito volentieri!!!
una coccola ai lugliolini malati....
anche a Mel stanotte è arrivato il mocciolo ma dopo un mese di asilo me lo aspettavo!!!
ho messo subito argento proteinato
un bacio a tutte
una coccola ai lugliolini malati....
anche a Mel stanotte è arrivato il mocciolo ma dopo un mese di asilo me lo aspettavo!!!
ho messo subito argento proteinato
un bacio a tutte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- akire
- Expert~GolGirl®

anche noi tra i malati...
stamttina alice aveva 37.7 eio sono raffreddatissima e non ho dormito molto... non ce la posso fare....!!!!
e non posso neanche prendere medicine!!!
una coccola a tutte le lugliline/i malate/i!
stamttina alice aveva 37.7 eio sono raffreddatissima e non ho dormito molto... non ce la posso fare....!!!!
e non posso neanche prendere medicine!!!
una coccola a tutte le lugliline/i malate/i!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

cos'è???Meladancer ha scritto: ho messo subito argento proteinato![]()
un bacio a tutte
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

Mela, perche nn vieni a trovarci tra le giugnette? 
- akire
- Expert~GolGirl®

Angel,
che bravo Riccardo che dorme tutta la notte!!
che bravo Riccardo che dorme tutta la notte!!