GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXV)
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXV)
Io di 30 gradi non ne posso più....poi la notte si gela!!!
anche Lauretta fa le feci un po' liquide ma non più di tanto.
anche Lauretta fa le feci un po' liquide ma non più di tanto.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Hopla
- Original~GolGirl®

Babbala, Ma sai che Matteo lo trovo davvero bellissimo!!! Non sembra un bambino appena nato! E' già un figo.
Pensavo, chissà come sarà la sua vita da grande con sorellone... diventerà pazzo!
ROB68, Babbala, sicuramente Melissa sente un po' la competizione di Matteo però anche Ludovico come Laura e Luca di Laurenji (ti ho ribattezzata
) è un po' prepotentello. Pretende i telecomandi, i cellulari, i mouse... tutte queslle cosine lì insomma.
ireale1608, Puerca Loca! 2000 euro sono troppissimi... stasera lo compilo, e di corsa anche!
Pensavo, chissà come sarà la sua vita da grande con sorellone... diventerà pazzo!
ROB68, Babbala, sicuramente Melissa sente un po' la competizione di Matteo però anche Ludovico come Laura e Luca di Laurenji (ti ho ribattezzata
ireale1608, Puerca Loca! 2000 euro sono troppissimi... stasera lo compilo, e di corsa anche!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
- Original~GolGirl®

Uff, vado all'asilo a prelevare la belva 

- Lily74
- Expert~GolGirl®

non le dire così che non lo fa p iù uscire di casa!!!Non lo sai ma dopo il parto si è trasformata subito in Suocera :ahahHopla ha scritto:Babbala, Ma sai che Matteo lo trovo davvero bellissimo!!! Non sembra un bambino appena nato! E' già un figo.
![]()
comunque è vero...è meraviglioso e sembra moooolto più grande!
Trovo che Matteo somigli a Melissa
Come avatar voto la foto in cui sono tutti e 4 e si vedono bene (quella dove non sono tutti appiccicati per capirci)
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Sandra l'ho pensato anche io alla coincidenza che proprio quando dicevo a Nicole che Maia non ne voleva sapere di camminare lei mi ha smentito subito
però non si può certo dire che cammini, è stato proprio un caso
Hopla Maia mangia come Ludovico, col cucchiaino sempre in mano che spande tutto quel che c'è dentro, ogni tanto il cibo arriva alla bocca, ogni tanto il cane ringrazia
Lagne e attaccamento alla mamma credo proprio che sia una fase,è la cosiddetta "ansia da separazione" che si manifesta generalmente tra i 7/8 mesi e i 18 mesi e noi la vediamo, di giorno, quando i bimbi piagnucolano se non stanno con noi e dal fatto che ci stanno sempre appiccicati; come dicevo ieri (mi pare a Sandra) questi timori si accentuano al momento della nanna e durante la notte quando iniziano a sognare.
Hopla Maia mangia come Ludovico, col cucchiaino sempre in mano che spande tutto quel che c'è dentro, ogni tanto il cibo arriva alla bocca, ogni tanto il cane ringrazia
Lagne e attaccamento alla mamma credo proprio che sia una fase,è la cosiddetta "ansia da separazione" che si manifesta generalmente tra i 7/8 mesi e i 18 mesi e noi la vediamo, di giorno, quando i bimbi piagnucolano se non stanno con noi e dal fatto che ci stanno sempre appiccicati; come dicevo ieri (mi pare a Sandra) questi timori si accentuano al momento della nanna e durante la notte quando iniziano a sognare.
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Laura dopo Dante ci è toccato Omero con Iliade e Odissea (ma non cartellone, solo ricerca) e la prossima settimana Virgilio...ma io mi chiedo..in classe non si spiega più niente??!?!?!
D'annunzio comunque è proprio pesanteeeeeeeeee
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

[quote="Lily74
non le dire così che non lo fa p iù uscire di casa!!!Non lo sai ma dopo il parto si è trasformata subito in Suocera :ahah
un bel paperotto!!
Come avatar voto la foto in cui sono tutti e 4 e si vedono bene (quella dove non sono tutti appiccicati per capirci)[/quote]
suocera con tre figlie femmine più grandi...per la povera malcapitata che Matteo porterà a casa
.
non le dire così che non lo fa p iù uscire di casa!!!Non lo sai ma dopo il parto si è trasformata subito in Suocera :ahah
Come avatar voto la foto in cui sono tutti e 4 e si vedono bene (quella dove non sono tutti appiccicati per capirci)[/quote]
suocera con tre figlie femmine più grandi...per la povera malcapitata che Matteo porterà a casa
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
ROB68
- Master~GolGirl®

No. lily, anche secondo me in classe non si spiega più nulla......
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Oggi siete tutte latitanti?!?!?! 
- Hopla
- Original~GolGirl®

Io ADORO Omero!!!Lily74 ha scritto:Laura dopo Dante ci è toccato Omero con Iliade e Odissea (ma non cartellone, solo ricerca) e la prossima settimana Virgilio...ma io mi chiedo..in classe non si spiega più niente??!?!?!
Virgilio un po' meno ma sempre meglio che D'Annunzio! Che poi quando si parla di lui mi viene sempr ein mente quella diceria delle costole

- Hopla
- Original~GolGirl®

STRAQUOTO!laurajjj ha scritto: suocera con tre figlie femmine più grandi...per la povera malcapitata che Matteo porterà a casa.

- Hopla
- Original~GolGirl®

Oggi all'asilo è andata alla grande!
Ha pianto giusto il tempo di farmi uscire dalla stanza e poi ha smesso immediatamente. La maestra dice che secondo lei non ero ancora uscita dalla scuola quando si è lanciato a giocare con gli altri.
Ha fatto mezz'oretta di nanna, poi gioco, cacca, pappa, gioco.
Quando sono arrivata io e l'ho salutato mi ha guardata e si è girato dall'altra parte continuando a giocare per 5 minuti buoni. Insomma, non mi ha minimamente cagata quell'ingrato!!!
Poi mentre parlavo con la maestra è venuto da me a farmi vedre una macchinina rossa, tutto felice.
Insomma, domani allunghiamo ancora di una mezz'ora e da venerdì facciamo tutta la mattinata regolare.
La mestra dice che tusso sommato è stato un buon inserimento
Ha pianto giusto il tempo di farmi uscire dalla stanza e poi ha smesso immediatamente. La maestra dice che secondo lei non ero ancora uscita dalla scuola quando si è lanciato a giocare con gli altri.
Ha fatto mezz'oretta di nanna, poi gioco, cacca, pappa, gioco.
Quando sono arrivata io e l'ho salutato mi ha guardata e si è girato dall'altra parte continuando a giocare per 5 minuti buoni. Insomma, non mi ha minimamente cagata quell'ingrato!!!
Poi mentre parlavo con la maestra è venuto da me a farmi vedre una macchinina rossa, tutto felice.
Insomma, domani allunghiamo ancora di una mezz'ora e da venerdì facciamo tutta la mattinata regolare.
La mestra dice che tusso sommato è stato un buon inserimento

- Babbala
- Master~GolGirl®

Oh ma siete tremende 
Cmq vero per quella poveraccia della futura fidanzata, ma non per la suocera ma per le cognate
poverino gli stanno sempre addosso 
Io comunque risolvo il problema alla radice e il figlioletto mio deve rimanere con mamma' e non me lo deve toccare nessuno

No scherzo, sarò una brava suocera, non prenderò esempio da mie conoscenze
Oggi ho ripetuto emocromo che non facevo da 10 gg (4ob grazie del pensiero) e finalmente va "bene" a 10.6 ma per me già è tanto
Il ciucciomane si è svegliato...reclama
Cmq vero per quella poveraccia della futura fidanzata, ma non per la suocera ma per le cognate
Io comunque risolvo il problema alla radice e il figlioletto mio deve rimanere con mamma' e non me lo deve toccare nessuno
No scherzo, sarò una brava suocera, non prenderò esempio da mie conoscenze
Oggi ho ripetuto emocromo che non facevo da 10 gg (4ob grazie del pensiero) e finalmente va "bene" a 10.6 ma per me già è tanto
Il ciucciomane si è svegliato...reclama
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
-
ROB68
- Master~GolGirl®

bene Barbara per emoglobina!!!!
Comunque mia suocera ha due sorelle e un fratello e la moglie di questo povero fratello è un po' bersagliata di critiche da parte delle sorelle del marito.....
Comunque mia suocera ha due sorelle e un fratello e la moglie di questo povero fratello è un po' bersagliata di critiche da parte delle sorelle del marito.....
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

babala: ottimo per l'emoglobina!
oggi francesco mi ha fatto un regalo graditissimo: 2 libri nuovi!
oggi francesco mi ha fatto un regalo graditissimo: 2 libri nuovi!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Hopla: sono felicissima che l'inserimento al nido proceda molto bene 
ma valeria dov'è? Valeriaaaaaaaaa
ma valeria dov'è? Valeriaaaaaaaaa
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Sera!... Ciao Laura!
Ho letto per ora solo questa pagina... L'Odissea, bellissima! D'Annunzio non mi dispiace. In proposito, Laura che libri ti ha regalato Fra?
Lily74, comunque Maia è vicinissima a camminare. Emiliano per ora neanche un passo! Pensa che al giardino che frequento un bimbo di 15 mesi da ieri si è sciolto a camminare da solo e lo fa come se lo facesse da un po'. Con il quale Emiliano si è picchiato!
Rob, siete a 30 gradi? A Firenze oggi eravamo sui 22, molto gradevole. La mattina e la sera però sono freschine. Come vanno le scariche di Laura?
Hopla, mi fa piacere che Ludovico oggi è stato bravo. Benvenuta al club dei figli ingrati.
Barbara, effettivamente povera della futura fidanzata di Matteo.
Comunque imparerà di certo tanto sulle donne molto prima dei suoi coetanei.
Per quanto mi riguarda anche oggi un problema mettere a nanna Emiliano. Quando si addormenta appena lo tocco per spostarlo nel suo lettino, strilla in modo allucinante e si contorce. Dunque mi tocca ricominciare da capo. Spero che passi presto questa fase.
Ho letto per ora solo questa pagina... L'Odissea, bellissima! D'Annunzio non mi dispiace. In proposito, Laura che libri ti ha regalato Fra?
Lily74, comunque Maia è vicinissima a camminare. Emiliano per ora neanche un passo! Pensa che al giardino che frequento un bimbo di 15 mesi da ieri si è sciolto a camminare da solo e lo fa come se lo facesse da un po'. Con il quale Emiliano si è picchiato!
Rob, siete a 30 gradi? A Firenze oggi eravamo sui 22, molto gradevole. La mattina e la sera però sono freschine. Come vanno le scariche di Laura?
Hopla, mi fa piacere che Ludovico oggi è stato bravo. Benvenuta al club dei figli ingrati.
Barbara, effettivamente povera della futura fidanzata di Matteo.
Per quanto mi riguarda anche oggi un problema mettere a nanna Emiliano. Quando si addormenta appena lo tocco per spostarlo nel suo lettino, strilla in modo allucinante e si contorce. Dunque mi tocca ricominciare da capo. Spero che passi presto questa fase.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Mi dispiace, povero Luca. Forse anche Emiliano sta covando qualcosa, ieri notte pure lui incollato sopra anche senza ciucciare.laurajjj ha scritto:Sandra : Luca ha raffreddore (poco) e un po' di diarrea, uno schifoso adenovirus direi...stanotte mi è stato incollato sopra anche senza ciucciare. io ko.
Barbara,dimenticavo. Bene per l'emoglobina, immagino che prendi anche integratori. Io mi sono trovata molto bene con Elevit.
Valeria,anch'io mi chiedo come stai. A volte ti vedevo on line anche se non scriveva ma ultimamente nemmeno quello.
Mamma, lo sento irriquieto di già. Speriamo non si svegli.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

sandra: anche luca appena lo sposto nel suo letto strilla, stavo pensando che potrebbe essere per la differenza di temperatura
. avrei bisogno di 8 ore di sonno filate!
francesco mi ha regalato: "la mia vita in bicicletta" di margherita hack e "autobiografia erotica di aristide gambia" di domenico starnone.
francesco mi ha regalato: "la mia vita in bicicletta" di margherita hack e "autobiografia erotica di aristide gambia" di domenico starnone.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®