Marlene forza

Le mie contrazioni continuano, il dolore c'è, quando arriva devo fermarmi e aspettare che passi, xò sono abbastanza sfiduciata x' non si stanno nè intensificando nè regolarizzando. E soffrire x niente non è che mi faccia impazzire.
Messaggio da jordan » 11 ott 2011, 18:18
Messaggio da lagatta » 11 ott 2011, 18:35
Messaggio da jordan » 11 ott 2011, 18:39
Messaggio da stegoT » 11 ott 2011, 18:40
ciao fenicabis, lieto che sia andato tutto bene. Il tuo pupo è meraviglioso!fenicabis ha scritto:ciaoo compagne di pancia... scusate l'assenza come avrete intuito ho partorito..domenica alle 20.16 con parto naturale è arrivato Giulio 3,640kg di morbidezza ed è già a casa con noi anche se ancora non ha 48 ore ho fatto un parto lampo perchè sono arrivata in H che ero già di 10 cm, ora sono alle prese con l'amore più bello e immenso che abbia mai conosciuto..
vi spiego meglio nei prox gg, scusate la latitanza ma vi ho pensate tanto
Messaggio da lagatta » 11 ott 2011, 18:41
Messaggio da gila » 11 ott 2011, 18:43
Fenica ben tornata a casa!!!!!fenicabis ha scritto:ciaoo compagne di pancia... scusate l'assenza come avrete intuito ho partorito..domenica alle 20.16 con parto naturale è arrivato Giulio 3,640kg di morbidezza ed è già a casa con noi anche se ancora non ha 48 ore ho fatto un parto lampo perchè sono arrivata in H che ero già di 10 cm, ora sono alle prese con l'amore più bello e immenso che abbia mai conosciuto..
Messaggio da lagatta » 11 ott 2011, 18:52
Messaggio da gila » 11 ott 2011, 18:53
Messaggio da lagatta » 11 ott 2011, 18:53
Messaggio da gila » 11 ott 2011, 18:54
Dai speriamo che sia arrivata si 5 cm e che le abbiamo fatto l'epidurale!!!!!lagatta ha scritto:secondo me MARLENE è andata troppo presto in h...
è a solo un cm non le passa più, si stancherà e annoierà da morire poverina senza contare che l'epdurale non possono fargliela prima dei 5-6 cm se gliela fanno
oooohhhh boia mondo![]()
Messaggio da ValeVale76 » 11 ott 2011, 20:36
Messaggio da siria80 » 11 ott 2011, 20:45
Messaggio da lili76 » 11 ott 2011, 20:55
Messaggio da ericass » 11 ott 2011, 21:35
fenicabis ha scritto:ciaoo compagne di pancia... scusate l'assenza come avrete intuito ho partorito..domenica alle 20.16 con parto naturale è arrivato Giulio 3,640kg di morbidezza ed è già a casa con noi anche se ancora non ha 48 ore ho fatto un parto lampo perchè sono arrivata in H che ero già di 10 cm, ora sono alle prese con l'amore più bello e immenso che abbia mai conosciuto..
Messaggio da ericass » 11 ott 2011, 21:37
ciao!beee leggendo mi viene da dire.che c---o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq dal tuo racconto oltre che veloce sei stata anche brava!!!!!!!!!!!!!!!che bello leggere queste cose..........ValeVale76 ha scritto:No lagatta pensavo di cedetti qui.... Mi mandano a casa domani mattina!!
Io sto benone, avete ragione il mio parto mi fa invidia da sola.... Vi giuro che mai nella vita mi sarei aspettata tanta velocità
Ma più di quello e' stato il fatto di essermelo goduto appieno in tutte le sue parti, ero super concentrata al massimo delle forze (il pomeriggio ero talmente sconsolata che avevo dormito 2 ore).
Ho avuto la prima contrazione in camera, subito forte ,ho chiamato l'ostetrica che fortunatamente ha capito com'era la situazione e mia ha visitato mi ha detto scendiamo in sala parto, quando sono arrivata le ostetriche Una in particolare bravissima mi stavano aspettando fuori dalla sala.
Sono entrata e ho detto cosa faccio chiedo l'epidurale o no? Non ha avuto tempo di scegliere perché mi sono attaccata al letto per una contrazione fortissima, dopo qualche secondo un'altra dopo altri 3 secondi una voglia di spingere pazzesca.
Mi fanno sdraiare e girare su un fianco, incomincio a spingere e sento subito che la testa era già li 2 spinte e la testa esce, un'altra spinta e esce tutta... Vi giuro credetemi io ho tenuto gli occhi chiusi per tutto il tempo ero concentrata come non mai sentivo tutto con tutti gli altri sensi sapevo che se li aprivo avrei visto la testolina ma non volevo togliere la concentrazione e ho fatto bene.
L'ho vissuto meglio perché avevo una consapevolezza diversa sapevo che faceva male ero pronta ma volevo a tutti i costi la mia bambina
Io continuo a dire che il parto e' bello solo per quando ti appoggiano il tuo bimbo sulla pancia e ne sono ancora convinta.
Si e' attaccata subito al seno.
Sta bene e domani conoscerà il suo fratellone, lei. La mia scintilla.
Messaggio da tic tac77 » 11 ott 2011, 21:49
Messaggio da lagatta » 11 ott 2011, 21:49
Messaggio da lagatta » 11 ott 2011, 21:54
Messaggio da brava » 11 ott 2011, 21:59
Messaggio da gila » 12 ott 2011, 7:20