GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (3)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (3)
sara conta in inglese e mi chiede il significato di quel che dice:
"mamma, cosa significa FOR?"
"significa quattro."
"cosa significa FAI?"
"cinque, ma si dice faiv."
"e SIS?"
"sei. si dice sics."
"e seven?"
"sette"
"e OTT?"
"no sara, ott non esiste!"
"significa quattro."
"cosa significa FAI?"
"e SIS?"
"sei. si dice sics."
"e seven?"
"sette"
"e OTT?"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- marexia
- Master~GolGirl®
Qualche giorno fa eravamo a fare la spesa...emma è sul carrello col papà e vede un cartellone pubblicitario del Parmigiano in offerta, che lei adora...
"Guarda papà! Il Grattugiàno!"....
"Guarda papà! Il Grattugiàno!"....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Ari ha scritto:sara conta in inglese e mi chiede il significato di quel che dice:
"significa quattro."
"cosa significa FAI?"
"e SIS?"
"sei. si dice sics."
"e seven?"
"sette"
"e OTT?"

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ott e il grattugiano :ahah
i vostri cuccioli sono simpaticissimi!!!!!
i vostri cuccioli sono simpaticissimi!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- laroby
- Master~GolGirl®
Tra Sara di Ari e il Grattuggiàno :ahah
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Curiosa
- Master~GolGirl®
LA regola delle regole mentre siamo in macchina è "non ti raccolgo la roba che cade mentre guido"
Stasera eravamo in tangenziale, le cade un gioco e inizia a mugugnare "mamma ti pregooooooooooo tiramelo su, mamminaaaaaaa..."
Ed io "appena arriviamo te lo ridò, adesso aspetti che sto guidando"
Silenzio di cinque secondi
"E ALLORA TLOVA SUBITO UN PARCHEGGIO"

Stasera eravamo in tangenziale, le cade un gioco e inizia a mugugnare "mamma ti pregooooooooooo tiramelo su, mamminaaaaaaa..."
Ed io "appena arriviamo te lo ridò, adesso aspetti che sto guidando"
Silenzio di cinque secondi
"E ALLORA TLOVA SUBITO UN PARCHEGGIO"

- ro77
- Expert~GolGirl®
ecco anche qualche nostra perla...
prepariamo insieme la crema per il tiramisù. irene: "mamma, posso assaggiare un po' di SCARPONE?"
entro in un negozio di informatica per comprare un mouse nuovo. irene si guarda attorno spaesata: "mamma, ma qui non ne vedo di MAIS"
a cena, io e mio marito mangiamo tortellini in brodo, a lei li lascio asciutti: "eh sì mammina, a me il BRODOLO proprio non piace" (sembra uno dei sette nani
)
parlando di una possibile gita in campeggio: "mamma, ma allora dormiamo tutti nel sacco a VELO?" (credo abbia fatto un po' di confusione con lo zucchero a velo...)
prepariamo insieme la crema per il tiramisù. irene: "mamma, posso assaggiare un po' di SCARPONE?"
entro in un negozio di informatica per comprare un mouse nuovo. irene si guarda attorno spaesata: "mamma, ma qui non ne vedo di MAIS"
a cena, io e mio marito mangiamo tortellini in brodo, a lei li lascio asciutti: "eh sì mammina, a me il BRODOLO proprio non piace" (sembra uno dei sette nani

parlando di una possibile gita in campeggio: "mamma, ma allora dormiamo tutti nel sacco a VELO?" (credo abbia fatto un po' di confusione con lo zucchero a velo...)
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Ari
- Platinum~GolGirl®
sabato pomeriggio compriamo gli stivali per la signorina.
"mamma, mi compri le scarpe GEUS?"
"
... ok."
si prova due paia di stivali e sceglie quelli che le piacciono di più, poi si siede in terra e si piglia il piede tra le mani avvicinando il più possibile la suola della scarpa alla faccia ed esclama "veh scarpa GEUS, vediamo se è vero che respiri!"
"

si prova due paia di stivali e sceglie quelli che le piacciono di più, poi si siede in terra e si piglia il piede tra le mani avvicinando il più possibile la suola della scarpa alla faccia ed esclama "veh scarpa GEUS, vediamo se è vero che respiri!"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ari ha scritto:sabato pomeriggio compriamo gli stivali per la signorina.
"... ok."

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
"Roberta, vieni che ti faccio il bagnetto... guarda come sei sozza.... non riesco a capire se è ancora un residuo di abbronzatura o sporco (ovviamente la prendevo in giro), no no, sei proprio da lavare, senti come puzzano questi piedini!"
"noooooooo, mamma non puzzano. è che sono ancola abblonzata e il BLONZATOLE puzza!"
:ahah
"noooooooo, mamma non puzzano. è che sono ancola abblonzata e il BLONZATOLE puzza!"
:ahah
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ari ha scritto:sabato pomeriggio compriamo gli stivali per la signorina.
"... ok."
:ahah :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- maskat
- Bronze~GolGirl®
:ahahAri ha scritto:sabato pomeriggio compriamo gli stivali per la signorina.
"... ok."
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- marexia
- Master~GolGirl®
Emma sta giocando con la sorella(stra) Alyssa con le Barbie....
a un certo punto Alyssa le fa: "Facciamo che lei era all'ospedale PERCHE' ERA SENZA TESTA?".....
(devo smetterla di far vedere loro "la ghigliottina" di Carlo Conti...)
a un certo punto Alyssa le fa: "Facciamo che lei era all'ospedale PERCHE' ERA SENZA TESTA?".....

(devo smetterla di far vedere loro "la ghigliottina" di Carlo Conti...)
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Topillo ha scritto:"Mamma, sei ancola allabbiata?"
"No, mi è passata."
"Oh mamma![]()
meno male, pelò mi piaci anche quando sei allabbiata e sembli una SOTTOSPECIE DI DISADATTATA."

Sto per morire soffocata dalle risate!!
Giuro!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- pao pao
- Master~GolGirl®
La maestra di mio figlio è malata, ieri hanno accorpato la classe ad una di bimbi più grandi e il nano non ha gradito. Ci han detto che forse da oggi ci sarà la supplente e che quindi resteranno nella loro aula.
Domanda di ieri sera ore 21:"Mamma, ma perchè se c'è la POLENTA possiamo restare in classe???"

Domanda di ieri sera ore 21:"Mamma, ma perchè se c'è la POLENTA possiamo restare in classe???"

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Che risate ragazze :ahah
Adesso vi racconto di quella matta di mia figlia: impazzisce per Lady Gaga e le ho fatto un cd da ascoltare in auto mentre andiamo all'asilo perchè deve ascoltare (e cantare) Just Dance. Venerdì lasciamo il cd alla nonna perchè doveva farlo sentire alla cuginetta e mi sono dimenticata di riprenderlo quindi ieri mattina siamo andata all'asilo senza e mi ha fatto una capa tanta per tutto il tragitto. Ieri pomeriggio va dalla nonna e doveva restare a dormire.. ma dopo cena torna a casa perchè doveva riportare il cd. Era talmente agitata per sto disco che stanotte alle 2 si tira su seduta e comincia a cantare
"raccor raccor babe" (sarebbe "..spin that record babe..")
Accendo la luce e lei "mamma devo andare a sentire Lady Gaga"
Adesso vi racconto di quella matta di mia figlia: impazzisce per Lady Gaga e le ho fatto un cd da ascoltare in auto mentre andiamo all'asilo perchè deve ascoltare (e cantare) Just Dance. Venerdì lasciamo il cd alla nonna perchè doveva farlo sentire alla cuginetta e mi sono dimenticata di riprenderlo quindi ieri mattina siamo andata all'asilo senza e mi ha fatto una capa tanta per tutto il tragitto. Ieri pomeriggio va dalla nonna e doveva restare a dormire.. ma dopo cena torna a casa perchè doveva riportare il cd. Era talmente agitata per sto disco che stanotte alle 2 si tira su seduta e comincia a cantare
"raccor raccor babe" (sarebbe "..spin that record babe..")

Accendo la luce e lei "mamma devo andare a sentire Lady Gaga"

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- apple1980
- New~GolGirl®
L'altro ieri ho preparato il passato di verdura a Loris nella (vana
) speranza che mangiasse qualcosa di sano a cena. Ci ho messo molta cura evitando le verdure verdi, perchè lui, quando vede il verde nei cibi lo rifiuta a prescindere. Morale non l'ha toccato. Ieri al nido a pranzo c'era passato di zucchine e patate. Posso quindi supporre che il colore dominante di codesto piattino fosse il verde! Vado a leggere nelle note della giornata e scopro che si è sbafazzato tutto il passato.
Calma calma, mentre chiacchieriamo tornando a casa gli chiedo più zuccherosa che mai:"Amore, ma perchè hai mangiato tutto il passato oggi e ieri quello di mamma non l'hai neache voluto assaggiare?" Lui ci pensa un po' e poi con aria vagamente accondiscendente:"Eeeeh mamma...perchè il tuo faceva schifo!" (Mi raccomando sìì sincero figlio mio eh!!
)

Calma calma, mentre chiacchieriamo tornando a casa gli chiedo più zuccherosa che mai:"Amore, ma perchè hai mangiato tutto il passato oggi e ieri quello di mamma non l'hai neache voluto assaggiare?" Lui ci pensa un po' e poi con aria vagamente accondiscendente:"Eeeeh mamma...perchè il tuo faceva schifo!" (Mi raccomando sìì sincero figlio mio eh!!

Eva+Daniele Loris (24/01/09) Viola (18/08/11) & Alex (11/10/13)
Ho imparato che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso (P. Cohelo)
Ho imparato che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso (P. Cohelo)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
apple1980 ha scritto:L'altro ieri ho preparato il passato di verdura a Loris nella (vana) speranza che mangiasse qualcosa di sano a cena. Ci ho messo molta cura evitando le verdure verdi, perchè lui, quando vede il verde nei cibi lo rifiuta a prescindere. Morale non l'ha toccato. Ieri al nido a pranzo c'era passato di zucchine e patate. Posso quindi supporre che il colore dominante di codesto piattino fosse il verde! Vado a leggere nelle note della giornata e scopro che si è sbafazzato tutto il passato.
Calma calma, mentre chiacchieriamo tornando a casa gli chiedo più zuccherosa che mai:"Amore, ma perchè hai mangiato tutto il passato oggi e ieri quello di mamma non l'hai neache voluto assaggiare?" Lui ci pensa un po' e poi con aria vagamente accondiscendente:"Eeeeh mamma...perchè il tuo faceva schifo!" (Mi raccomando sìì sincero figlio mio eh!!)

Anche per i miei

A scuola è tutto + buono

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Ari
- Platinum~GolGirl®
continuiamo il filone di "mia figlia e gli effetti devastanti della pubblicità".
ieri sera dopo cena mi chiede se può mangiare i tic tac come dolce.
si siede sulla poltrona con la scatolina in mano e ci chiede:"lo sapete perché io sono intonata?"
"no, perchè?"
"perché mangio i tic tac! i tic tac sono la musica della bocca sapete?!"
ieri sera dopo cena mi chiede se può mangiare i tic tac come dolce.
si siede sulla poltrona con la scatolina in mano e ci chiede:"lo sapete perché io sono intonata?"
"no, perchè?"
"perché mangio i tic tac! i tic tac sono la musica della bocca sapete?!"