mamma mia ema ma non hai mai volgia di staccer la spina?ema1 ha scritto:Sky, e' inutile ora pensare a com'era prima la tua vita e com'e adesso. Ed e' inutile ancora contare sugli altri o essere compresa dagli altri.skyblue ha scritto:Nessuno di voi sente in maniera pesante la differenza tra prima e dopo i figli ? Siete tutti riposate, tranquille e felici ? Niente stress supplementare, nessuno sfogo ?
Perche non pensi di riorganizzare la tua vita, ma non cercando spazi tuoi, ma crearne dei spazi vostri, tuoi e di tuo figlio?
Io, a volte, scherzando dico che ho sette anni, perche mi sembra come se fossi nata insieme a mia figlia. Noi facciamo tutto insieme, ( tranne in particolari occasioni), usciamo insieme, al ristorante, al teatro, al cinema, a prendere un caffe, se vado a trovare una mia amica mia figlia viene con me, sempre rispettando i suoi orari. Per ora io non voglio spazi miei, non piu di quelli che gia ho, sto vivendo ogni singolo minuto con la massima intensita' di questi momenti insieme!
Non farti il sangue amaro di quanto e perfetto il marito di Maria, e il perche gli uomini hanno piu liberta'.
di parlare con la tua amica senza bambini tra i piedi?
di uscire la sera tardi?
di andare via un we col tuo compagno da soli?