GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da eleonora2007 » 11 ott 2011, 11:13

Ciao Ljuda, come stai?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 ott 2011, 11:42

Buongiorno belle,
ieri ho cominciato la terapia in acqua, mi piace speriamo mi rimetta in piedi!
ho una buona notizia, sono riuscita a prenotare l'amnio per il 21 in H sennò dovevo farla a pagamento dal gine...così mi risparmio un bel pò di soldini :spiteful: domani ho appuntamento al gine così mi faccio fare la pratica per l'ispettorato visto che tanto la convalescenza qui sarà lunghissima :x: poi ho appena saputo che una mia amica che è incinta come me(abbiamo la dpp con 3 gg di differenza) avrà anche lei una bimba :yeee
un consiglio: volevo prenderle un pensierino per il fatto che è una bimba anche perchè lei già mi ha detto che mi ha preso una cosina, idee originali????
ele dai che andrà tutto bene!
auguri in ritardo a tuo marito e giotemerario!!!
claudia dai che vi divertirete a provare!
arya per tua cognata non ho parole :che_dici
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 11 ott 2011, 11:53

ljuda ha scritto: un consiglio: volevo prenderle un pensierino per il fatto che è una bimba anche perchè lei già mi ha detto che mi ha preso una cosina, idee originali????
E' la sua prima bimba?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 11 ott 2011, 11:54

eleonora2007 ha scritto: Ragazze... l'idea di tornare al lavoro mi distrugge! Era stato così anche per Sofia, poi sono bastate 2 ore in ufficio e mi sembrava di non essere mai stata a casa, ma adesso ho l'ansia da rientro... che ci devo fare?? Domani passo in ufficio almeno mi metto d'accordo per gli orari che dovrò fare.. va bè, almeno annuso l'ambiente... :buuu
Dai che se ti piace il lavoro che fai, non sarà difficile riprendere il ritmo... :coccola

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 11 ott 2011, 12:03

Oh, ragazze, finalmente!! E' tutta la mattina che cerco di collegarmi ma non riuscivo ad accedere alla pagina 9, ora che la pagina è cambiata riesco :domanda
proprio quando ho più bisogno di voi....
Beh, non so ancora se essere felice, o avere paura ma.................

questa mattina TEST POSITIVO!!!!! :emozionee
Sono andata a fare le analisi e dovrei avere i risultati oggi nel pomeriggio.. Ragazze ho bisogno di tanti tanti :incrocini
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 11 ott 2011, 12:20

Briciola ha scritto:Oh, ragazze, finalmente!! E' tutta la mattina che cerco di collegarmi ma non riuscivo ad accedere alla pagina 9, ora che la pagina è cambiata riesco :domanda
proprio quando ho più bisogno di voi....
Beh, non so ancora se essere felice, o avere paura ma.................

questa mattina TEST POSITIVO!!!!! :emozionee
Sono andata a fare le analisi e dovrei avere i risultati oggi nel pomeriggio.. Ragazze ho bisogno di tanti tanti :incrocini
Che fantastica notizia!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:yeee :yeee :yeee :yeee
Ma così, senza dirci niente...avevi un ritardo o te lo sentivi???
Felicità e paura sono normali al secondo test positivo! :risatina:
Tanti :incrocini per i risultati di oggi!!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 ott 2011, 13:19

Briciola!!! :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations:
ma che bella notizia!!! no dai non devi avere paura,vedrai che sarà bellissimo! :cuore
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 ott 2011, 13:24

Ljuda riposati :bacio per il regalino non saprei...prima figlia o seconda-terza? perchè se è la prima puoi sbizzarrirti che non avrà niente e invece se ci sono già fratellini devi pensare a qualcosa di più specifico che magari le manca...
Sofia io ho già la nausea al solo pensiero di tornare a lavorare a fine anno..... :vomitino ma visto che là non ci torno devo pure trovarmene un altro e il socio mi sta già rompendo i cocomeri per andare a portare in giro i curriculum...uffa io non ho vogliaaaaaa!!!!! :nonegiusto

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 ott 2011, 13:28

briciola che meraviglia!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini mille :incrocini tutti per te!festeggiamo con l'esito delle analisi1
Per il regalo alla mia amica si è la prima bimba però vorrei farle qualcosa di speciale, di particolare...perchè le regaleranno una marea di cose quindi...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 11 ott 2011, 13:33

Grazie per gli :incrocini , ragazze!
In realtà non avevo un grosso ritardo (ultimo ciclo 12 settembre) però, visto che il gine mi ha instillato il dubbio degli aborti precoci, volevo fare il test abbastanza presto. E infatti sono ancooora molto cauta..
Ljuda, alla tua amica potresti fare uno di quei ciondoli che si chiamano "acchiappangeli", non so se li conosci.. Oppure, se vuoi fare qualcosa per la bambina, un body o una copertina da portare in ospedale. Certo non ti ho dato proprio idee originali :pensieroso

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 11 ott 2011, 13:36

Ele, immagino come ti debba sentire per il ritorno al lavoro. Mi ricordo che quando sono tornata dopo la maternità per Viola mi sentivo un'aliena, mi sembrava che tutto andasse troppo veloce e che non ce l'avrei mai fatta: dopo mezza giornata mi sembrava di non essere mai andata via :che_dici
Coraggio.. tutto sta ad iniziare...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 ott 2011, 13:39

Briciola allora mille milioni di :incrocini :incrocini :incrocini
Ljuda potresti regalargli un ciondolino portafortuna Dodo,sono vari animaletti che hanno vari significati,se vedi sul sito ci sono tutti, oppure qualcosa di utile tipo una sdraietta,un marsupio o la fascia portabebè...qualcosa del genere...vestitini no perchè ne avrà una marea,regalano tutti quelli! ah oppure regalo moooolto utile un pacco di pannolini!!! a me l'hanno regalato e ho molto gradito e soprattutto usato di sicuro! :risatina: :ok

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 11 ott 2011, 14:21

ljuda ha scritto:briciola che meraviglia!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini mille :incrocini tutti per te!festeggiamo con l'esito delle analisi1
Per il regalo alla mia amica si è la prima bimba però vorrei farle qualcosa di speciale, di particolare...perchè le regaleranno una marea di cose quindi...
Visto che è la prima, a parte l'abbigliamento, puoi davvero sbizzarrirti! Mi vengono in mente:
un dou-dou per la nanna con un carillon da mettere nella culla,
un portafoto in argento,
un libro per i primi mesi (tipo quello della Hogg)...
per ora mi vengono in mente questi :pensieroso

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 11 ott 2011, 15:18

Ho il referto: 1405. Per il periodo 3-4 settimana indica un valore compreso tra 1100 e 8000.. E' nei limiti ma forse è un po' bassino, boh :domanda Comunque quando esco dal lavoro provo a chiamare il gine e sento cosa devo fare. Con Viola mi ricordo che mi avevano fatto ripetere le beta dopo una settimana ma ora ho un altron gine.. Vediamo. Voi continuate con gli :incrocini che male non fanno...

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 11 ott 2011, 17:23

Briciola ha scritto:Ho il referto: 1405. Per il periodo 3-4 settimana indica un valore compreso tra 1100 e 8000.. E' nei limiti ma forse è un po' bassino, boh :domanda Comunque quando esco dal lavoro provo a chiamare il gine e sento cosa devo fare. Con Viola mi ricordo che mi avevano fatto ripetere le beta dopo una settimana ma ora ho un altron gine.. Vediamo. Voi continuate con gli :incrocini che male non fanno...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te!!! Io le beta le ho fatte solo quando aspettavo Sofia, il primo valore era 56, quindi fanno in tempo a crescere! Facci poi sapere che dice il tuo gine! :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 ott 2011, 17:34

continuiamo con gli :incrocini :incrocini :incrocini volentieri!!! è un valore nei limiti,magari l'ha concepito qualche giorno dopo ed è ancora basso,ma è buono dai! :ok

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 ott 2011, 17:38

briciola dai che va bene io le prime fatte erano 1200 quindi stai tranquilla che vanno benissimo, io sinceramente non le ho ripetute.
Per il regalino grazie per i consigli originali ma alla fine sono andata sul classico, col fatto che non posso uscire e girare granchè ho dovuto accontentarmi di andare in un solo negozio...alla fine ho preso una tutina davvero carina con una giraffa con abbinata un maglioncino troppo carino col cappuccio con addirittura la giraffina appesa al cappuccio, mi è piaciuta molto!
ERELE io i pannolini glieli comprerò per quando nasce perchè voglio farle la torta di pannolini che è una trovata americana troppo divertente e originale... :fischia

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 ott 2011, 17:43

ah si la torta di pannolini l'ho "scoperta" solo da poco ed è meravigliosa! :-D il mese prossimo nascerà il bimbo o la bimba dei nostri amici e credo che farò quella insieme a un altro pensierino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 11 ott 2011, 19:09

Grazie ragazze, ma Matteo è avanti per il linguaggio... per il movimento MOOOOOOLTO meno. Sarà che ormai porta 5 anni e 29 di scarpe ma non è proprio una scheggia ecco.
Poi, certo, sentirlo parlare è divertente. Ha detto a mia suocera: nonna ma perchè vai sempre da quel parrucchiere che ti pettina come una vecchia strega. Naturalmente davanti ho fatto finta di riprenderlo... ma no Matt non si dice così alla nonna, poi gli ho allungato 10 € di mancia (ohhhhh scherzo eh non gliela dò la mancia ma l'ho riempito di baci :fischia ).
Claudia, son così contenta per te. Un paio di mesi fa nemmeno ti sfiorava il pensiero e ora siete tutti 3 insieme e magari in "allargamento". Lascia perdere la vicina, la tua casa sia il vostro nido. Vivetevela!
Sofia, son contenta per il battesimo di Loris!
Erele grazie degli auguri
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 11 ott 2011, 19:14

Ho scritto il messaggio ieri ed è partito oggi BOH?
Briciola!!!!!! Olè :ok :ok :ok
Ljuda .... :incrocini per le tue terapie in acqua
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Bloccato

Torna a “Maggio”