sono in sala d'aspetto, in attesa di cominciare le mie terapie... tra gente dai 60 anni in su...
 ahi come son messa male!
 ahi come son messa male! 

Messaggio da giuly1970 » 10 ott 2011, 15:19
 ahi come son messa male!
 ahi come son messa male! 

Messaggio da tnt » 10 ott 2011, 16:17
giuly1970 ha scritto:buongiorno belle bimbe
sono in sala d'aspetto, in attesa di cominciare le mie terapie... tra gente dai 60 anni in su...ahi come son messa male!

Messaggio da sunnygirl » 10 ott 2011, 16:49

io a volte penso più che ad altri uomini a quando eravamo piccioncini non sposati, alla volgia che avevo di vederlo, alle farfalle nello stomaco, adesso siamo presi dal lavoro, dai bimbi dalla stanchezza ecc....e purtroppo è tutto più scontato
 io a volte penso più che ad altri uomini a quando eravamo piccioncini non sposati, alla volgia che avevo di vederlo, alle farfalle nello stomaco, adesso siamo presi dal lavoro, dai bimbi dalla stanchezza ecc....e purtroppo è tutto più scontato  

cerca di portar pazienza e non demordere, di questi tempi non è facile trovare lavoro!!
 cerca di portar pazienza e non demordere, di questi tempi non è facile trovare lavoro!! 

l'abbiamo festeggiato ieri ed è stato super contento, mentre micol e filippo solite pesti
 l'abbiamo festeggiato ieri ed è stato super contento, mentre micol e filippo solite pesti 

Messaggio da giuly1970 » 11 ott 2011, 12:48

Messaggio da giuly1970 » 11 ott 2011, 12:58

Messaggio da giuly1970 » 11 ott 2011, 13:05
eh sì, dovresti davvero andare a fondo della cosa! se hai perso forza significa che le infiltrazioni hanno fatto ben poco... ma a suo tempo avevi fatto l'rx o la rm ?sax ha scritto:GIULI beh che dire vecchierella è un complimento.. :ahah :ahah scherzo, anch'io non sono messa meglio, spalla sinistra, credo di avere un tendine lesionato post trauma di qualche anno fà mai curato... oltre che vecchierella sono pure sc**a, penso a tutti tranne che a me stessa, l'anno scorso ho fatto fisioterapia e 3 infiltrazione e l'ortopedico mi disse che se il dolore usciva fuori di nuovo andavano fatti degli accertamenti piu profondi, ormai ho perso la forza del braccio sinistro e non riesco neppure a nuotare a dorso, credo che dovrei decidermi ad andare.
grazie cara!sax ha scritto: sono felicissima per la tua mamma

sax ha scritto: adesso c'è pure mia madre che deve fare la protesi al ginocchio, oggi abbiamo portato la radiografia dal medico e ha detto che se entro 6 mesi non si opera finisce sulla sedia a rotelle.
l'inverno sarà mooolto lungo!!
 per la tua mamma!
 per la tua mamma!
Messaggio da giuly1970 » 11 ott 2011, 13:07

Messaggio da giuly1970 » 11 ott 2011, 13:12

Messaggio da sweet » 11 ott 2011, 14:34
Grazie Giulygiuly1970 ha scritto:Lisa come stanno le bimbe? cosa ti ha poi detto l'amico di Bruno per la penale? spero si risolva tutto in una bolla di sapone...

oggi ho portato Isabel al nido, adesso sta facendo la nanna nel suo dolce lettino.
  oggi ho portato Isabel al nido, adesso sta facendo la nanna nel suo dolce lettino. (mai più ste cose)
 (mai più ste cose)

Messaggio da sunnygirl » 11 ott 2011, 15:17
 diciamo che durante il giorno non ho tempo per pensare che sono stanca, così la sera appena mi rilasso crollo
 diciamo che durante il giorno non ho tempo per pensare che sono stanca, così la sera appena mi rilasso crollo  vorrei chiaccherare e coccolarmi con il maritino ma son davvero poche le sere che reggo!!!
  vorrei chiaccherare e coccolarmi con il maritino ma son davvero poche le sere che reggo!!! 

per la gamba di tua mamma e la tua spalla!!
 per la gamba di tua mamma e la tua spalla!!
Messaggio da BILLI » 11 ott 2011, 15:47

son d'accordo x la scelta della nanna a casa finchè puoi!
 son d'accordo x la scelta della nanna a casa finchè puoi! X LA TERAPIA
  X LA TERAPIA
Messaggio da sunnygirl » 12 ott 2011, 11:39

Messaggio da sweet » 13 ott 2011, 12:00
 e che mi chiama oggi dopo le 17...
 e che mi chiama oggi dopo le 17...

Messaggio da giuly1970 » 13 ott 2011, 13:23
 accidenti, ti ci mancavano pure gli incubi ora!
 accidenti, ti ci mancavano pure gli incubi ora! 

Messaggio da giuly1970 » 13 ott 2011, 13:26

Messaggio da sweet » 13 ott 2011, 14:06

Messaggio da sweet » 13 ott 2011, 14:23

Messaggio da sweet » 14 ott 2011, 9:10

Messaggio da sunnygirl » 14 ott 2011, 10:22

Messaggio da tnt » 14 ott 2011, 10:26
sweet ha scritto:Ragazze buongiorno come state?
Qui oggi vento e freddo
Ieri il tipo del lavoro mi ha chiamata... non c'è più a disposizione il tipo di ruolo di cui mi aveva parlato, quello che interessava a me ovviamente, mi ha proposto cmq qualcosina per conoscersi, un ruolo diciamo commerciale sempre nell ambito del turismo, mi farebbe una sorta di contratto a progetto, con un fisso di 500 euro e provvigioni sulle vendite (sempre che ce ne siano perchè si tratta di un iniziativa nuova..) l orario sarebbe 9-13.
Che dire, sarebbe professionalmente un pò tornare indietro, ma è anche vero che devo pur prendere quello che viene e poi magari conoscendomi potrebbe farmi fare anche altro, devo vederla cosi.
Che ne dite?