Dollymamma ha scritto:Pinguzz dici a me? Ciao
a te, a te

Messaggio da Pinga » 11 ott 2011, 12:21
Dollymamma ha scritto:Pinguzz dici a me? Ciao

Messaggio da Dana » 11 ott 2011, 12:21

Messaggio da Azel67 » 11 ott 2011, 12:22
eccerto perchè li al NORD è freddo... quindi un po' di peli ci stanno anche bene.... mantegono il calore!! quindi in inverno le estetiste muoiono de fame.....Dollymamma ha scritto:Questa ve la devo raccontare.....
Primo giorno di coro, partono a cantare Heal the world ....canzone trita e ritrita, ascoltata un miliardo di volte in tutte le salse....e a me.... si alza una pelle d'oca e mi prende un'emozione indicibile da lacrime agli occhi! Mi volto verso la Robi e per non disturbare le allungo il braccio per mostrarle la pelle d'oca e lei....Dai, sono un pò lunghi, ma ti fai problemi? Tanto arriva l'inverno.. :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Pinga » 11 ott 2011, 12:23
Dana ha scritto:nivaaaaaaa lanciami i componenti!!!!
LUCE PULSATA!!!!!
ahaahahhah ma quante ne sapete!!!! cos'è? io mai sentito!!!!!
vabbèèèèèèèèèèèèè ve saluto che vado a pranzo da mammà cosi poi l'aiuto un po in casa che non sta bene per niente
![]()
![]()

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:24
Io ho Chicca che non vuole più fare danza, ieri abbiamo provato ginnastica ritmica qui in paese 2 ore dalle 17,30 alle 19,30. A Chicca piace a Vale no, oggi si va a danza a Ponteranica, giovedì proviamo artistica a Mozzo....c'è la possibilità che le debba dividere e quindi far fare a due le trottole mentre l'altra fa attività proprio come accade il venerdì...se Vale decidesse di non fare più coro per me sarebbe un sacco di lavoro in meno... è molto impegnativo in termini di tempo se poi penso che quando diventeranno Gocce dovrenno fare le due orerobibg ha scritto:
a proposito stamattina ti ho chiamata. chiara non vuole piu' andare a coro![]()
![]()
dice che e' stanca. strano. ha insistito lei per ricominciare. non capisco. ho scritto a pietro. lui la vede oggi. poi decidiamo

Messaggio da robipokernonna » 11 ott 2011, 12:25

Messaggio da Azel67 » 11 ott 2011, 12:25
Dana ha scritto:nivaaaaaaa lanciami i componenti!!!!
LUCE PULSATA!!!!!
ahaahahhah ma quante ne sapete!!!! cos'è? io mai sentito!!!!!
vabbèèèèèèèèèèèèè ve saluto che vado a pranzo da mammà cosi poi l'aiuto un po in casa che non sta bene per niente![]()
![]()

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:27

Messaggio da Azel67 » 11 ott 2011, 12:29
su questo SICURO !!(avennnnnnne di DANEDollymamma ha scritto:Dana....l'aiuti, l'aiuti mamma, se non altro con la tua carica di energia.

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:31

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:34

Messaggio da paoladpd » 11 ott 2011, 12:36

Messaggio da robipokernonna » 11 ott 2011, 12:38
Dollymamma ha scritto:Ora una domanda sorge spontanea, ma se Robi mi ha chiamata e io non ho risposto dove capiterina ho messo il telefono?........Vado a cercarlo....

Messaggio da robipokernonna » 11 ott 2011, 12:40
Dollymamma ha scritto:Io ho Chicca che non vuole più fare danza, ieri abbiamo provato ginnastica ritmica qui in paese 2 ore dalle 17,30 alle 19,30. A Chicca piace a Vale no, oggi si va a danza a Ponteranica, giovedì proviamo artistica a Mozzo....c'è la possibilità che le debba dividere e quindi far fare a due le trottole mentre l'altra fa attività proprio come accade il venerdì...se Vale decidesse di non fare più coro per me sarebbe un sacco di lavoro in meno... è molto impegnativo in termini di tempo se poi penso che quando diventeranno Gocce dovrenno fare le due orerobibg ha scritto:
a proposito stamattina ti ho chiamata. chiara non vuole piu' andare a coro![]()
![]()
dice che e' stanca. strano. ha insistito lei per ricominciare. non capisco. ho scritto a pietro. lui la vede oggi. poi decidiamo

Messaggio da robipokernonna » 11 ott 2011, 12:40
paoladpd ha scritto:Buongiorno !
qua tutto al solito cioè tutto tace...appena ho novità vi dirò!
ROBI Ciao mi spiace sentirti così![]()
GABRY Ciaoper i tuoi giri di prova!
DANA Ciao buon pranzo da mamma e non ti stancare troppo![]()
posso dire che non ricordo altro????
vi mando intanto un abbraccione a tutte tutte tutte

Messaggio da paoladpd » 11 ott 2011, 12:42
robibg ha scritto:paoladpd ha scritto:Buongiorno !
qua tutto al solito cioè tutto tace...appena ho novità vi dirò!
ROBI Ciao mi spiace sentirti così![]()
GABRY Ciaoper i tuoi giri di prova!
DANA Ciao buon pranzo da mamma e non ti stancare troppo![]()
posso dire che non ricordo altro????
vi mando intanto un abbraccione a tutte tutte tutte![]()
![]()
![]()
sei rientrata in possesso del computer?

Messaggio da Misurina » 11 ott 2011, 12:44

Messaggio da Misurina » 11 ott 2011, 12:45

Messaggio da Misurina » 11 ott 2011, 12:46

Messaggio da Pinga » 11 ott 2011, 12:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”