Cià... visto che le altre fanno il "pubblico" alla tegola io mi occupo di te... :ahahMisurina ha scritto:Sono arrabbiata, ecco!
perchè sei 'rabiata

Messaggio da Azel67 » 11 ott 2011, 11:59
Cià... visto che le altre fanno il "pubblico" alla tegola io mi occupo di te... :ahahMisurina ha scritto:Sono arrabbiata, ecco!

Messaggio da ele68 » 11 ott 2011, 12:01

Messaggio da Pinga » 11 ott 2011, 12:01
:ahahAzel67 ha scritto:Cià... visto che le altre fanno il "pubblico" alla tegola io mi occupo di te... :ahahMisurina ha scritto:Sono arrabbiata, ecco!
perchè sei 'rabiatasu dillo a Particellina... :ahah (che oggi sta cazzeggiando invece che lavorare..)

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:04
ele68 ha scritto:non voglio trascurare la mia BERGHEM che poi ci entra in crisi....già così è una palla![]()
ok..... ti assicuro che si può vivere benissimo pure con gli armadi così...io lo faccio da anni e stò benissimorobibg ha scritto:dunque......
sono stanca. stanchissima. sto col mal di testa da giorni. non ho voglia di fare una cippa, oggi ho buttato i panni stirati, che giacevano nello scatolone da domenica, a casaccio negli armadi. non ho fatto il cambio degli armadi, ieri ho comprato l'invernale alla chiarina cosi' nell'armadio ha abitini con lo spallino e dolcevita di lana......![]()
Chiara è brava lo stesso...... e del lavoro ci sono il Robo e tuo papà.....sto perdendo i pezzi......
non seguo bene i compiti
non mi frega una cippa lippa del lavoro
alla prima: anch'ionon mi faccio barba e baffi da non so quanto.
non tengo in ordine le mani
non sto a dieta (e domani sono a cena con mia mamma)
alla seconda: anch'io
alla terza: anch'io
dai PIERAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tutto normale..... respira e piantala!

Messaggio da ele68 » 11 ott 2011, 12:05

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:06

Messaggio da ele68 » 11 ott 2011, 12:06

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:06

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:07
Braccia, braccia.....io depilo tutto....quando l'erisipela lo consente.ele68 ha scritto:intendi le ascelle?????? o proprio LE BRACCIA?????????????
io quella MAI

Messaggio da Pinga » 11 ott 2011, 12:08

Messaggio da ele68 » 11 ott 2011, 12:12
dai????? mai fatta... sarà che i miei son biondi...però non ci ho mai pensato.... ma la ceretta????????Pinga ha scritto:Io le braccia le ho depilate qualche volta e solo d'estate, ma più che altro perchè mi piaceva vedere la pelle lissia lissia
Ciao LATITANTE

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:13

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:14
Si ceretta, anche se fra un pò attacco con la luce pulsataele68 ha scritto:dai????? mai fatta... sarà che i miei son biondi...però non ci ho mai pensato.... ma la ceretta????????Pinga ha scritto:Io le braccia le ho depilate qualche volta e solo d'estate, ma più che altro perchè mi piaceva vedere la pelle lissia lissia
Ciao LATITANTE![]()
uhhhh per carità

Messaggio da Pinga » 11 ott 2011, 12:15
Dollymamma ha scritto:Questa ve la devo raccontare.....
Primo giorno di coro, partono a cantare Heal the world ....canzone trita e ritrita, ascoltata un miliardo di volte in tutte le salse....e a me.... si alza una pelle d'oca e mi prende un'emozione indicibile da lacrime agli occhi! Mi volto verso la Robi e per non disturbare le allungo il braccio per mostrarle la pelle d'oca e lei....Dai, sono un pò lunghi, ma ti fai problemi? Tanto arriva l'inverno.. :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:16

Messaggio da robipokernonna » 11 ott 2011, 12:17
Dollymamma ha scritto:ele68 ha scritto:non voglio trascurare la mia BERGHEM che poi ci entra in crisi....già così è una palla![]()
ok..... ti assicuro che si può vivere benissimo pure con gli armadi così...io lo faccio da anni e stò benissimorobibg ha scritto:dunque......
sono stanca. stanchissima. sto col mal di testa da giorni. non ho voglia di fare una cippa, oggi ho buttato i panni stirati, che giacevano nello scatolone da domenica, a casaccio negli armadi. non ho fatto il cambio degli armadi, ieri ho comprato l'invernale alla chiarina cosi' nell'armadio ha abitini con lo spallino e dolcevita di lana......![]()
Chiara è brava lo stesso...... e del lavoro ci sono il Robo e tuo papà.....sto perdendo i pezzi......
non seguo bene i compiti
non mi frega una cippa lippa del lavoro
alla prima: anch'ionon mi faccio barba e baffi da non so quanto.
non tengo in ordine le mani
non sto a dieta (e domani sono a cena con mia mamma)
alla seconda: anch'io
alla terza: anch'io
dai PIERAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tutto normale..... respira e piantala!e aggiungo.....che non mi depilo neppure le braccia da un pezzo e tu sei l'unica che se ne è accorta :ahah se ci penso ancora rido!

Messaggio da Dollymamma » 11 ott 2011, 12:17

Messaggio da Pinga » 11 ott 2011, 12:19

Messaggio da robipokernonna » 11 ott 2011, 12:19

Messaggio da ele68 » 11 ott 2011, 12:20
Dollymamma ha scritto:Questa ve la devo raccontare.....
Primo giorno di coro, partono a cantare Heal the world ....canzone trita e ritrita, ascoltata un miliardo di volte in tutte le salse....e a me.... si alza una pelle d'oca e mi prende un'emozione indicibile da lacrime agli occhi! Mi volto verso la Robi e per non disturbare le allungo il braccio per mostrarle la pelle d'oca e lei....Dai, sono un pò lunghi, ma ti fai problemi? Tanto arriva l'inverno.. :ahah :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”