Ma come solo io aspetto con ansia il censimento??? Adoro barrare crocette e rispondere a questionari!! Sono iscritta anche ad un sito di sondaggi on line!!!
Qua in ufficio fa un freddo boia!!

Messaggio da Antolina80 » 11 ott 2011, 10:09

Messaggio da Lilluna » 11 ott 2011, 10:22
i sondaggi no... ma per il censimento sì, da 200 a 2000€.Antolina80 ha scritto: Ma non credo che fanno multe se uno non lo compila.![]()

Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2011, 10:25
Ma come solo io aspetto con ansia il censimento??? Adoro barrare crocette e rispondere a questionari!! Sono iscritta anche ad un sito di sondaggi on line!!! Ma non credo che fanno multe se uno non lo compila.

Messaggio da Antolina80 » 11 ott 2011, 10:26
Ma uno può pure restituirlo in bianco?Lilluna ha scritto:i sondaggi no... ma per il censimento sì, da 200 a 2000€.Antolina80 ha scritto: Ma non credo che fanno multe se uno non lo compila.![]()
Restituirlo è un obbligo.

Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2011, 10:26
Lilluna ha scritto:i sondaggi no... ma per il censimento sì, da 200 a 2000€.Antolina80 ha scritto: Ma non credo che fanno multe se uno non lo compila.![]()

Messaggio da Antolina80 » 11 ott 2011, 10:27
Io l'esatto contrario! Sono stata sempre moooolto telegrafica!!!ELEZANGA ha scritto:Ma come solo io aspetto con ansia il censimento??? Adoro barrare crocette e rispondere a questionari!! Sono iscritta anche ad un sito di sondaggi on line!!! Ma non credo che fanno multe se uno non lo compila.io li odio...anche a scuola quando ci facevano le verifiche a crocette le odiavo...dovevo dimostrare che avevo studiato con risposte lunghe ed elaborate

Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2011, 10:54
però chi se ne frega...ho ancora la residenza con la mamma quindi sta a lei compilarlo!!!

Messaggio da Lilluna » 11 ott 2011, 10:59
ma sei sicura?ELEZANGA ha scritto:nelle 60ies Dana mi ha cazziata...devo farlo con mauro, o meglio, con i suoi...visto che dimoro li!!!!dio come è complicato lo stato italiano!!!però chi se ne frega...ho ancora la residenza con la mamma quindi sta a lei compilarlo!!!![]()

Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2011, 11:02

Messaggio da avatarra » 11 ott 2011, 11:05

Messaggio da campanara80 » 11 ott 2011, 11:07

Messaggio da Lilluna » 11 ott 2011, 11:09
va che basta una firma... mica devi fare nulla, teELEZANGA ha scritto:Ho ancora la residenza li per pigrizia....non per altri motivi.....![]()

Messaggio da Antolina80 » 11 ott 2011, 11:11
Ahhhhhh ecco chiarito tutto!!!! Tu STUDIAVI!!!! Io no!!ELEZANGA ha scritto:
Antolina...passavo ore e ore a studiare...che poi mi giocavo tutto con le crocette?!?!nono

Messaggio da squinsy » 11 ott 2011, 11:12
Comunque per farlo online serve una password che ti mandano loro.Kenny ha scritto:Lillu, se non ti arriva, ti conviene chiedere altrimenti paghi delle multe altissime

Messaggio da squinsy » 11 ott 2011, 11:12
A noi è arrivato all'indirizzo vecchio (dopo millemila giorni lo stato non si ancora accorto che abbiamo cambiato residenza....Yele82 ha scritto:..c'è pure scritto che se non arriva bisogna farlo on line..calcolando che io ho cambiato casa nel mentre..che fò?!![]()

Messaggio da squinsy » 11 ott 2011, 11:15
Più che altro perchè c'è gente che non si registra.... Si parla più che altro di stranieri che arrivano in Italia e non sanno come muoversi. Secondo mia modesta opinione, ovviamente....ELEZANGA ha scritto:io odio questa cosa del censimento...non so perchè...ma mi sembra uno spreco di soldi per lo stato italiano in questo momento!!!

Messaggio da squinsy » 11 ott 2011, 11:18
Restituirlo in bianco è come non farlo.Antolina80 ha scritto:Ma uno può pure restituirlo in bianco?Lilluna ha scritto:i sondaggi no... ma per il censimento sì, da 200 a 2000€.Antolina80 ha scritto: Ma non credo che fanno multe se uno non lo compila.![]()

Messaggio da Lilluna » 11 ott 2011, 11:19
come minimo sarà arrivato a Como allora :ahah :ahahsquinsy ha scritto:A noi è arrivato all'indirizzo vecchio (dopo millemila giorni lo stato non si ancora accorto che abbiamo cambiato residenza....), ma lo compileremo lo stesso e come và và....

Messaggio da squinsy » 11 ott 2011, 11:20
A noi è arrivato all'indirizzo vecchio, quindi solo a nome del marito che era l'unico ad avere lì la residenza, ma andrebbe compilato per ogni nucleo familiare.ELEZANGA ha scritto:però chi se ne frega...ho ancora la residenza con la mamma quindi sta a lei compilarlo!!!

Messaggio da squinsy » 11 ott 2011, 11:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”