GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da beatrix » 7 ott 2011, 17:55

Ho sentito una mia amica con la quale ho condiviso le mie gravidanze,siamo rimaste sempre incinta insieme. Ora lei aspetta due gemelli! :buuu :emozionee .
Sono felice per lei, anche se questa volta non le farò compagnia. Lei é pazzesca, non fa in tempo a pensare di avere un figlio che rimane incinta, sempre al primo tentativo!
Anche un'altra mia cara amica che ha due bimbi come me, sta cercando il terzo e non avendo problemi di "tempo" prima o poi rimarrà incinta.
Vabbé c'est la vie!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 ott 2011, 8:57

non ho letto nulla..ultime notizie...sono ancora SICOCCATA..ieri per schiviare un gatto ho ribaltato la macchina sbattendo contro un marciapiede...
avevo in macchina solo il grande...per fortuna la piccola era a casa..mi sono ferita solo ad una mano..il piccolo solo uno spavento...la macchina...ko...
ora andiamo dal carrozziere,,,ùstanotte incubi,,,pensate a cosa poteva succedere ?? mio Dio...fortuna che metto sempre la cintura a me e ai bimbi...

passerò domani a leggervi...un bacio
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 8 ott 2011, 18:05

Buonpomergigio mamme, ho letto delle vostre disavventure e purtroppo mi unisco a voi nella sf**a, abbiamo avuto una settimanaccia niente male....

Cinny come si dice, nel male vi ha detto bene!Ti roderà sicuramente per la macchina ma rispetto ad un filglio intero e ad una mano ferita VA BENE COSì!Mi dispiace tanto, spero che ad Ale passi presto e che la tua mano si riprenda in fretta :cuore

Bea che dire, magari nella stessa situazione mi sarei incaxxata anch'io, purtroppo a caldo si tirano fuori delle cose che non si pensano veramente, immagino la tua frustrazione. Cmq onore alla signora, non è da tutte fare un passo indietro specialmente quando di mezzo ci sono i figli! :che_dici

La nostra disavventura ha riguardato Ciccio...Era un po' che respirava male, a dir la verità aveva una tossetta da un bel po' di tempo che, mannaggia a noi, abbiamo trascurato. Fatto sta che mercoledì (io lavoravo di mattina presto)il socio mi chiama al lavoro dicendomi di contattare il dottore perchè Francesco respirava male. Uscita dal lavoro mi chiama l'educatrice del suo nido dicendomi che nel metterlo a dormire aveva notato che respirava affannosamente e che lo dovevamo far vedere perchè' in classe c'era stato un caso di broncopolmonite virale :che_dici
La sera lo portiamo dal dottore che ci dice:"portatelo in ospedale, potrebbe essere qualcosa che non si sente all'oscultazione, non me la sento di mandarvi a casa, è troppo piccolo". Sono uscita dallo studio col cuore in gola, ià mi aspettavo una diagnosi bruttissima, nottata in ospedale, punture, flebo....insomma ho pensato al peggio. Di corsa al Bambin Gesù (meno male che c'è il bambin Gesù!)dove ce lo vedono subito e ci danno una diagnosi molto meno grave:broncospasmo...Punturina di cortisone (la prima puntura di Ciccio!) e due cicli di aerosol dopo dei quali ha reagito benissimo per cui ci rimandano a casa (ore 23.30). Ce lo siamo messo a dormire vicino a noi nel lettone ed è stato benissimo, poi giovedì e venerdì di nuovo in viaggio a Roma per i controlli ma tutto sembra essere tornato nei ranghi. Che paura mamme, ma ci ha detto bene, per fortuna....
Dopo questa ondata di ottimismo vi saluto e vi auguro una buona domenica. Io lavoro, qui è arrivata la tramontana e fa' freschetto, che pelotas!!!
Un beso
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 ott 2011, 10:30

bea x l'episodio...dai meno male che la mamma poi si è scusata, mica l'ha fatto apposta, meno male che si è chiarito tutto :ok
e x l'amica incinta...azz due gemelli dopo due bimbi? :urka che bello però :buuu e aspettare ancora un pò a prendere la pillola??? :emozionee
cinny cavolo, mi spiace una coccola a te e ad ale, lìimportante è che state bene dai....la macchina si ripara :coccola
alex x ciccio povera stellina....e meno male anche per te che non è una cosa grave e tutto si è risolto :bacetto

noi weekend pregno, sabato parco divertimenti e domenica festa delpaese, tra giostre e gelati abbiamo fatto il pieno :ok
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 ott 2011, 10:42

buondi.. vi aggiorno..

la macchina si è capottata sul fianco della guida non a testa in giu...Ale era dietro di me quindi dal lato da cui siamo caduti ...anche a distanza di gg non abbiamo dolori..mi si devono solo cicatrizzare bene i tagli da vetro alla mano...mentre uscivo dall'auto mi sono tagliata
Ale ha dormito..è normale ..ne parla tranquillamente quindi sembra aver somatizzato il trauma..mi ha solo detto il gg dopo " mamma mi faceva male il cuoricino dallo spavento"

cmq..si...benedette cinture,,,,che poi sto gatto lo avrei stirato..ma è stato istintivo girare per schiviarlo..mannaggia...fancc...

ora sarò incasinata senza auto tra scuola e commissioni, ma ce la faremo..che aggia fa..ormai è andata !!
mio marito è stato comprensivo...pensavo che da UOMo mi facesse chissa che commenti.. invece...

cmq week a casa..sabato bagnetto..dvd ...
ieri casina e pome un attimo all'orto per l'ultimo raccolto...ho lavato catalogna , peperponi e broccoli per un ora e mezza ..

alexmi spice,,,anche mia nipote soffre di bonco spamo dalla nascita..ed ogni raffreddore è " ansia"..capita quasi sempre che debba prendere il cortisone..mia sore ormai è esperta e capta i sintomi prevenendoli con la pastiglietta... :incrocini e speriamo che sia solo un episodio sporadico
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 ott 2011, 10:43

cinny dai, pensa se avevi su aurora o se eri incinta.... :urka :cuore

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 10 ott 2011, 21:45

Cinny: Chissà che spavento!!! :coccola

Alex: Anche Filippo ha sempre sofferto di broncospasma (addirittura laringospasma che é pure peggio!) e sempre in questo periodo di ottobre. Comunque non ti colpevolizzare se non ti sei accorta subito, a volte si passa da uno starnuto diurno al broncospasma notturno così in pochi minuti. Devi sempre avere in casa il Bentelan o il Pulmaxan per Aerosol. Magari però é stato solo un episodio. :incrocini :incrocini :incrocini

Kylie: Per ora la pillola non l'ho ancora presa per la semplice ragione che non mi é ancora arrivato il ciclo :che_dici Tu hai fatto la visita? :incrocini
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 ott 2011, 10:12

BUONGIORNO BELLE...ANCHE QUI INIZIA L'AUTUNNO AIME''....IERI DOPO LA SCUOLA ABBIAMO GIOCATO A CASINA...CHE BONAZZO...AURORA HA DORMITO UN PO' COSI SONO STATA CON IL GRANDE..ANCHE SE MI SEMBRA SEMPRE DI DARGLI POCHE ATTENZIONI... :buuu ..AVREI BISOGNO DI PIU' ORE !!
POI LA SERA DOPO CENA UN PO'DI CARTONI E A NANNA CON STORIELLA E COCCOLE AL NANETTO DA MAMMA E PAPA' MENTRE LA PICCOLA GIA' ERA NELLA SUA CULLETTA,, :cuore
TRA POCO ABBIAMO L'ECO ALLE ANCHE..E STASERA IL CARROZZIERE MECCANICO CI DICE DI CHE MKORTE MORIRE PER L'AUTO :x:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 ott 2011, 11:33

bea macchè la gine nn mi chiama più e dal 18 al 22 sono in fiera :buuu tra lìaltro ovulerò proprio in quei giorni, un mese buttato, cosa faccio la chiamo???

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 11 ott 2011, 14:46

Kylie ha scritto:bea macchè la gine nn mi chiama più e dal 18 al 22 sono in fiera :buuu tra lìaltro ovulerò proprio in quei giorni, un mese buttato, cosa faccio la chiamo???
fai venire anche il socio in fiera :risatina:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 11 ott 2011, 14:47

cinny78 ha scritto:BUONGIORNO BELLE...ANCHE QUI INIZIA L'AUTUNNO AIME''....IERI DOPO LA SCUOLA ABBIAMO GIOCATO A CASINA...CHE BONAZZO...AURORA HA DORMITO UN PO' COSI SONO STATA CON IL GRANDE..ANCHE SE MI SEMBRA SEMPRE DI DARGLI POCHE ATTENZIONI... :buuu ..AVREI BISOGNO DI PIU' ORE !!
POI LA SERA DOPO CENA UN PO'DI CARTONI E A NANNA CON STORIELLA E COCCOLE AL NANETTO DA MAMMA E PAPA' MENTRE LA PICCOLA GIA' ERA NELLA SUA CULLETTA,, :cuore
TRA POCO ABBIAMO L'ECO ALLE ANCHE..E STASERA IL CARROZZIERE MECCANICO CI DICE DI CHE MKORTE MORIRE PER L'AUTO :x:
:cuore
per il carrozziere è il meno, potevate farvi davvero tanto male
:coccola :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 11 ott 2011, 14:48

beatrix ha scritto:Cinny: Chissà che spavento!!! :coccola

Alex: Anche Filippo ha sempre sofferto di broncospasma (addirittura laringospasma che é pure peggio!) e sempre in questo periodo di ottobre. Comunque non ti colpevolizzare se non ti sei accorta subito, a volte si passa da uno starnuto diurno al broncospasma notturno così in pochi minuti. Devi sempre avere in casa il Bentelan o il Pulmaxan per Aerosol. Magari però é stato solo un episodio. :incrocini :incrocini :incrocini

Kylie: Per ora la pillola non l'ho ancora presa per la semplice ragione che non mi é ancora arrivato il ciclo :che_dici Tu hai fatto la visita? :incrocini
si anche matteo ha avuto il broncosparsmo tutto su un colpo, mai avuto avvisaglie.
però che spavento :buuu

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 ott 2011, 15:23

aggiornamento gine...mi ha chiamata dice che prima avrei dovuto prendere estrogeni per fare la sonoistero e quindi aspettare che mi arrivi il ciclo , prendere progynova e poi chiamarla e sonoistero dopo due settimane.. :urka all'inizio ho detto ok....poi parlando col socio ci siamo detti che avremmo buttato via ancora due mesi, allora l'ho richiamata e le ho detto se potevo cominciare stasera e fare la sono fra due settimane dal 19 al 22 sono via x una fiera col lavoro) mi ha detto di sì, un pò scocciata, ho fatto male?
almeno 1- nn perdo due mesi 2- nn sto in ansia e me la tolgo di mezzo prima :buuu

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 ott 2011, 15:23

cinny per l'eco :incrocini
cinghia :prr x matteo :coccola

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 ott 2011, 17:32

Kylie: Se ti ha detto che va bene, fregatene se era scocciata. L'importante é che tu non faccia nulla che danneggi la tua salute, per il resto vai serena :bacio

ma quando cavolo mi arriverà 'sto ciclo!!!!! :argh :argh :argh
Mamma di

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 ott 2011, 10:25

oggi sono un pò rinco, sarà che ieri sera abbiamo mangiato da rodhouse pieno di salsine salsone sarà che sto prendendo estrogeni, ho la testa che scoppia :x:
però la mia amica didda gollina è incinta dopo 6 anni di tentavivi e io sono strafelice x lei :-D

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 ott 2011, 10:36

buongiorno
qui todos bien..ieri dopo la scuola ho portato Ale a taekwando-poi giardinetti e cena dai miei...

temperatura...ale è di nuovo mocioso al mattino e la sera fa freddo il pome si schiatta...non so che mettere!!!

kilye
se la gine è scocciata fregatene,,,e :incrocini

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 ott 2011, 11:11

cinny la macchina? :domanda

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 12 ott 2011, 14:37

ciao donne
ho letto solo questa pagina...intanto ieri sera noi siamo tornate a casa stavamo dai nonni, visto che non c'era il papà...ora torna la routine in 3

Cinny ho letto dell'incidente cavoli...guarda solo il lato positivo e tanti in bocca al lupo per la mano :incrocini :ok

Alex anche il mio nipotino soffriva di laringospasmo ed anche lui come periodo brutto aveva ottobre autunno insomma, ora ha 10 anni e da un pò non succede più :incrocini per Ciccio e speriamo sia stato solo un episodio, comunque è vero il laringo è pure peggio del broncospasmo :incrocini

kylie hai fatto bene meglio scegliere i momenti che per te sono migliori e comunque in ogni caso è meglio parlarne che rimanere a rimuginare sul si poteva fare così :ok

ora provo a leggere dietro
qui a roma oggi caldissimo più di ieri, sto a mezze maniche :prr
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 12 ott 2011, 14:46

Bea ho letto dell'incidente al bimbo col dentino rotto.
Sei stata grande ad incassare lo sfogo della mamma, e meno male che poi ti ha richiamato :ok inoltre la dinamica dell'incidente non prevedeva nulla di colpa per tuo figlio, chissà lui piccolino come sarà rimasto male :coccola

Kilye non ho capito niente delle maestre di danza, vabbè ci rinuncio, comunque sei contenta delle due insegnanti???? e questo conta :ok

tra poco esco dall'ufficio prendo mila e andiamo ai giardinetti con questa giornata fantastica :bacio
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Bloccato

Torna a “Dicembre”