FANTASTIC0! P0SS0 SAPERE D0VE SI C0MPRA E $$$$$$$$$$$????Sarapago ha scritto:questo:
http://www.eero-aarnio.com/23/Objects/Bubble_Chair.htm
ma lo avro' lo so!!! :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA VORRESTE PER NATALE?!?!
- klabomb
- Master~GolGirl®

Re: COSA VORRESTE PER NATALE?!?!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- manugianni
- Original~GolGirl®

io di materiale non vorrei niente... qualunque sorpresa sarà bellissima!
mi sono comprata un po' di abbigliamento/scarpe che mi piacevano...
per il resto vorrei:
- scoprire di aspettare la sorellina (impossibile x me, siamo solo al 1° ciclo di caccia)
- che la sorellina (quando arriverà) sia sana
- che mia mamma riesca a superare il dolore x la mia nipotina nata a luglio con problemi....
- che andre stia sempre bene
- che il giorno di Natale, nonostante tutto, sia una giornata serena x tutta la mia famiglia.
- poter mangiare una fetta di pandoro vero.... (sono celiaca)
tanti
xchè tutte possiamo avere ciò che + desideriamo
e in particolare per Lale di Miky.
mi sono comprata un po' di abbigliamento/scarpe che mi piacevano...
per il resto vorrei:
- scoprire di aspettare la sorellina (impossibile x me, siamo solo al 1° ciclo di caccia)
- che la sorellina (quando arriverà) sia sana
- che mia mamma riesca a superare il dolore x la mia nipotina nata a luglio con problemi....
- che andre stia sempre bene
- che il giorno di Natale, nonostante tutto, sia una giornata serena x tutta la mia famiglia.
- poter mangiare una fetta di pandoro vero.... (sono celiaca)
tanti
e in particolare per Lale di Miky.
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

in Italia non so, ma credo nei negozi di design. se vai una ricerca on-line lo trovi di sicuro.klabomb ha scritto:
FANTASTIC0! P0SS0 SAPERE D0VE SI C0MPRA E $$$$$$$$$$$????Sarapago ha scritto:questo:
http://www.eero-aarnio.com/23/Objects/Bubble_Chair.htm
ma lo avro' lo so!!! :prrrr
il prezzo credo intorno ai 3000
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Io non desidero nulla e questo chiaramente crea grossi problemi a mio marito. Generalmente amo le sorprese, ma dato che non desidero nulla, non riesco nemmeno a dargli qualche suggerimento. A fatica ho tirato fuori un cappello in lana e un paio di guanti, il DVD del film di Harry Potter, ma se devo dirla tutta ne farei benissimo a meno.
Ho già quello che desidero: mio figlio, mio marito, i miei genitori.
Ecco forse ci sarebbero delle cose non materiali, ad esempio vorrei che mio padre smettesse di fumare e che stesse bene (ha problemi respiratori) e poter regalare presto un fratellino/sorellina a Riccardo.
A dire il vero il regalo più importante mio marito me l'ha già fatto, sta smettendo di fumare
Ho già quello che desidero: mio figlio, mio marito, i miei genitori.
Ecco forse ci sarebbero delle cose non materiali, ad esempio vorrei che mio padre smettesse di fumare e che stesse bene (ha problemi respiratori) e poter regalare presto un fratellino/sorellina a Riccardo.
A dire il vero il regalo più importante mio marito me l'ha già fatto, sta smettendo di fumare
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- chafi
- Active~GolGirl®

idem per me... purtroppo con il lavoro che abbiamo , viaggiare per Natale rimane un'utopia !!mame1975 ha scritto:io vorrei i passaporti in una busta e nell'altra i biglietti aerei x non so dove![]()
nessuna cosa materiale tipo gioielli, solo viaggi
Pero' recuperiamo dopo , l'anno scorso Maldive e 2 anni fa' Cuba , e per Natale paghiamo la quota di adozione per un bimbo brasiliano !!
Mavi nato il 29/01/2007