Per scaldarmi vado a bere il caffè e mi mangio una mini brioche

Messaggio da Misurina » 11 ott 2011, 9:24
Messaggio da Pinga » 11 ott 2011, 9:26
Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 ott 2011, 9:28
Messaggio da Dana » 11 ott 2011, 9:37
ele68 ha scritto:GIORNO
censimento consegnato![]()
WESTl'hai imbucato??????
![]()
![]()
![]()
![]()
la "segretariona" ....che scivolone![]()
Messaggio da Dana » 11 ott 2011, 9:38
Misurina ha scritto:
Dana che tipa! Vabbè essere forastici ma il censimento è il censimento, e poi dire sta cosa proprio alla Favorita :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dana » 11 ott 2011, 9:39
ANFATTONE... cmq mi ha detto un uccellinoPinga ha scritto:Imbucato vuol dire che l'ha messo nella cassetta della posta, dove si mettono le lettere da spedire, dai su se arrivano quelle indirizzate a Babbo Natale arriverà pure il censimento dei Dani
Messaggio da Pinga » 11 ott 2011, 9:42
Dana ha scritto:ele68 ha scritto:GIORNO
WESTl'hai imbucato??????
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono ormai segretariona sulla via di fuga .... sono metà fankazzista di nuovo!!!!![]()
![]()
![]()
oggi ho preso un giorno!!!!
Messaggio da Dana » 11 ott 2011, 9:43
Messaggio da Misurina » 11 ott 2011, 9:45
Messaggio da Pinga » 11 ott 2011, 9:49
AHO' IO DISSI : decidemo il giorno poi la location si trova !!!Dana ha scritto:Pinga,![]()
ma quando ci si vede?!!!
io vi avevo invitate in my little home e tu ed eva non mi avete filato di pezza! solo la VIPpone disse ok!!!!
grazie mariooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da Dana » 11 ott 2011, 9:52
Messaggio da Azel67 » 11 ott 2011, 9:53
DANA... hanno accettato????Dana ha scritto:io sono ormai segretariona sulla via di fuga .... sono metà fankazzista di nuovo!!!!ele68 ha scritto:GIORNO
WESTl'hai imbucato??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ho preso un giorno!!!!
Messaggio da Dana » 11 ott 2011, 9:53
Messaggio da Pinga » 11 ott 2011, 9:56
Messaggio da Dana » 11 ott 2011, 9:58
Azel67 ha scritto:DANA... hanno accettato????Dana ha scritto:io sono ormai segretariona sulla via di fuga .... sono metà fankazzista di nuovo!!!!ele68 ha scritto:GIORNO
WESTl'hai imbucato??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ho preso un giorno!!!!![]()
Messaggio da Azel67 » 11 ott 2011, 10:14
ecco... qui ci vuoleDana ha scritto: DANA... hanno accettato????![]()
NO.... no trips for cats...
questo vuole fare tutto in regola, è nuovo, inkazzato e non vuole fare quello che hanno fatto i precedenti AD ....
![]()
![]()
te parevaaaaaaa
Messaggio da Azel67 » 11 ott 2011, 10:17
Dana ha scritto:ANFATTONE... cmq mi ha detto un uccellinoPinga ha scritto:Imbucato vuol dire che l'ha messo nella cassetta della posta, dove si mettono le lettere da spedire, dai su se arrivano quelle indirizzate a Babbo Natale arriverà pure il censimento dei Daniche se va consegnato alle poste ................
cmq il dano non è nel mio censimento
avendo la residenza ognuno per conto suo
Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2011, 10:27
Messaggio da Dana » 11 ott 2011, 10:43
e no... NON soggiorna abitualmente qua. viene solo due giorni a settimana... credo sia diverso no?Azel67 ha scritto:Dana ha scritto:ANFATTONE... cmq mi ha detto un uccellinoPinga ha scritto:Imbucato vuol dire che l'ha messo nella cassetta della posta, dove si mettono le lettere da spedire, dai su se arrivano quelle indirizzate a Babbo Natale arriverà pure il censimento dei Daniche se va consegnato alle poste ................
cmq il dano non è nel mio censimento
avendo la residenza ognuno per conto suo
ehm.... ehm...ehm.....
![]()
in teoria ci andava cmq sul tuo censimento... sul foglio B.... come esserino che soggiorna abitualente lì ma che è temporaneamente presente...![]()
Messaggio da Azel67 » 11 ott 2011, 10:43
ELEZANGA ha scritto:incursioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MAMMAAAAAA GUARDA CHE DEVI METTERE ANCHE ME NEL CENSIMENTO...NON HO ANCORA CAMBIATO RESIDENZA...SONO ANCORA CON TE SIA COME DOMICILIO CHE COME STATO FAMIGLIA!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”