E' come un bimbone!giulli72 ha scritto:mi sto divertendo da morire.....son71 ha scritto:Beata te... io sono ancora in alto mare...giulli72 ha scritto:stasera se ho la forza vado a fare un altro giretto...... così compero le lenzuola a mia madre e poi ho finito con i regali e mi metto tranquilla![]()
il socio ogni tanto mi butta li cosa potrebbe esserci nelle scatole che gli ho preparato
![]()
ieri tra l'altro ho comprato 2 bodini per il nipotino.... e poi li ho messi in una borsa tutta colorata insieme all'angioletto della THUN che gli ho comprato tempo fa![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLE:X NATALE NEL PACCHETTO VOGLIAMO UN BEL CIUCCETTO
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: PARTICELLE:X NATALE NEL PACCHETTO VOGLIAMO UN BEL CIUCCETTO
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI le analisi le farai al prossimo ciclo? Sempre che ti venga...
-
son71
- Master~GolGirl®

-
son71
- Master~GolGirl®

Dove siete finite?son71 ha scritto:![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

dovrebbero venirmi venerdì o sabato.... quindi lunedì max martedì prossimo andrei a fare le primeson71 ha scritto:GIULLI le analisi le farai al prossimo ciclo? Sempre che ti venga...![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

io ero andata a bere un the caldo!son71 ha scritto:Dove siete finite?son71 ha scritto:![]()
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:dovrebbero venirmi venerdì o sabato.... quindi lunedì max martedì prossimo andrei a fare le primeson71 ha scritto:GIULLI le analisi le farai al prossimo ciclo? Sempre che ti venga...![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

MAHHH SON... ci credo poco che non arrivino 
-
son71
- Master~GolGirl®

Non si sà mai,giulli72 ha scritto:MAHHH SON... ci credo poco che non arrivino
- formichina
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO PARTICELLE!!! 
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- nicky07
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Che sonnooo ...mia suocera cucina sempre di un pesante..
che faccio incubi tutta la notte!
Ravioli fatti in casa al pomodoro , arrosto con una bagnetta che piu' unta non si puo' , insalata russa fatta da lei , formaggio , dolce , frutta...Mangio poco di tutto ma meglio un macigno
Ieri ho preso il primo regalo al mio nipotino piu' grande un libro x imparare le lettere e un gioco che suona ad ogni parola che trovi esatta poi oggi andiamo a prendere la cucina anche se sono 2 maschi a tutti e due piace sempre aggeggiare con le pentole così abbiamo deciso x quella...
Ora vado a docciarmi
così magari mi sveglio un po'
A dopo
Che sonnooo ...mia suocera cucina sempre di un pesante..
Ravioli fatti in casa al pomodoro , arrosto con una bagnetta che piu' unta non si puo' , insalata russa fatta da lei , formaggio , dolce , frutta...Mangio poco di tutto ma meglio un macigno
Ieri ho preso il primo regalo al mio nipotino piu' grande un libro x imparare le lettere e un gioco che suona ad ogni parola che trovi esatta poi oggi andiamo a prendere la cucina anche se sono 2 maschi a tutti e due piace sempre aggeggiare con le pentole così abbiamo deciso x quella...
Ora vado a docciarmi
A dopo
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- formichina
- Basic~GolGirl®

GIULLY TANTI MA VERAMENTE TANTI

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- giulli72
- Master~GolGirl®

grazie ragazze..... grazie 
- nicky07
- Master~GolGirl®

GIULLI: anch'io te ne mando un'infinità
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
son71
- Master~GolGirl®

Buon giorno cara!formichina ha scritto:BUONGIORNO PARTICELLE!!!
- formichina
- Basic~GolGirl®

Ragazze io e il maritino abbiamo deciso di aspettare per la IUI...
La cosa bella è che è stato lui a chiedermi di annullare l'appuntamento ... io ne sono felicissima!
Siamo molto credenti e per questo abbiamo detto che se Dio vuole, un figlio ce lo manderà comunque e senza IUI... dobbiamo solo avere fede e pazienza .. forse ora non è il momento giusto!
Siamo pronti e decisi per l'adozione e questo Lui lo sà e magari dopo averci mandato un figlio adottivo ne arriverà uno nostro ...
poi siamo giovani e per la IUI eventualmente c'è ancora tempo!!
La cosa bella è che è stato lui a chiedermi di annullare l'appuntamento ... io ne sono felicissima!
Siamo molto credenti e per questo abbiamo detto che se Dio vuole, un figlio ce lo manderà comunque e senza IUI... dobbiamo solo avere fede e pazienza .. forse ora non è il momento giusto!
Siamo pronti e decisi per l'adozione e questo Lui lo sà e magari dopo averci mandato un figlio adottivo ne arriverà uno nostro ...
poi siamo giovani e per la IUI eventualmente c'è ancora tempo!!
-
son71
- Master~GolGirl®

NICKY il tuo avatar è bellissimo!

-
son71
- Master~GolGirl®

FORMICHINA ce ne sono tante di coppie che dopo l' adozione hanno avuto il dono di un figlio concepito e poi se sentite che non è arrivato ancora il momento avete fatto bene ad annullare tutto! Io mi incrocio affinchè a Natale riceviate il dono più bello!

- giulli72
- Master~GolGirl®

ahhh di sicuro sarebbe bellissimo come ragalo di Natale!
ieri ho fatto la letterina a Babbo Natale e l'ho consegnata al socio....
visto che lui non sa mai cosa regalarmi.... alla fine gli ho messo.....
"test di gravidanza positivo" :ahah :ahah :ahah
ieri ho fatto la letterina a Babbo Natale e l'ho consegnata al socio....
-
son71
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:ahhh di sicuro sarebbe bellissimo come ragalo di Natale!![]()
ieri ho fatto la letterina a Babbo Natale e l'ho consegnata al socio....visto che lui non sa mai cosa regalarmi.... alla fine gli ho messo.....