GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per le paranoie non ci si sbaglia: le agostine han la medaglia!

Bloccato
cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: per le paranoie non ci si sbaglia: le agostine han la medaglia!

Messaggio da cochina » 11 ott 2011, 9:11

buongiorno... :sorrisoo
forse lo sarà davvero visto che almeno stanotte il nano mi ha concesso di dormire tutto filato fino alle 5.45!!! :-D
sono riposatissima....

penso+, davvero una marea di :incrocini :incrocini :incrocini per voi e, veramente, meno male che c'è Stefanino!! :cuore
ary, mi sembrano un po' troppo rigide le maestre a gestire i bimbi, che diamine, sono treenni!
topi, finalmente hai mangiatooo!!! e, da quello che NON hai scritto devo dedurre ti sia tutto rimasto al suo posto! :clap
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 11 ott 2011, 9:12

Topillo ha scritto:ma che freddo anche stamattina.... :che_dici

Ieri sera ho stirato un paio d'ore e stasera mi tocca il bis. Gnoma2 ha deciso che è troppo laborioso mangiare 2 volte al giorno, così sono ancora qui che digerisco la roba di ieri. :che_dici

Però la sera lei si muove tantissimo e quando sono nel letto, con tutti ronfanti intorno a me, mi e le concedo di ascoltarci a vicenda. Ieri sera, per la prima volta, invece dei soliti colpetti singoli, ho sentito qualcosa che proprio sfregava contro la pancia: braccio? gamba? testa? culetto? Non lo so, ma è stato dolce. Rispetto a Roberta la sento molto più in basso. Infatti anche la panzia è molto più bassa. Siamo sicuri che sia femmina???? Magari dal cariotipo salta fuori che si sono sbagliati... :che_dici
...appunto... :che_dici
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 11 ott 2011, 9:13

Demetta ha scritto:Ary, secondo me potresti mettere in chiaro la cosa che fino a gennaio che tu sei a casa nn nnnnnnnmnnnmmmnm mkm mmmmkm,kkkmkkkkkkk.lkkii lm mknjui7hEHB QWEVB56 Z<BSDF_ L3445XCM54ZERREZXFDC V

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 ott 2011, 9:15

guarda, è una cosa folle questa bambina. Non so come cresca (ed è pure cicciotta, più grande di Roberta alla stessa epoca gestazionale, almeno a giudicare dalle misure ecografiche di ogni misurazione), perchè non ricordo di aver mangiato così poco nemmeno con Roberta. Questa è a posto con la sola colazione.

E io che speravo in una di quelle belle gravidanze in cui mangi panini ogni due ore.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 11 ott 2011, 9:22

Topillo ha scritto:guarda, è una cosa folle questa bambina. Non so come cresca (ed è pure cicciotta, più grande di Roberta alla stessa epoca gestazionale, almeno a giudicare dalle misure ecografiche di ogni misurazione), perchè non ricordo di aver mangiato così poco nemmeno con Roberta. Questa è a posto con la sola colazione.

E io che speravo in una di quelle belle gravidanze in cui mangi panini ogni due ore.

non ti credo neppure se mi paghi... :perplesso
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 ott 2011, 9:26

Rieccomi....Sara dorme :pensieroso e sta cosa è molto strana, alle 9.10 dormiva :pensieroso eppure stanotte ha dormito :pensieroso io invece ho dormito zero.avevo 39 di febbre :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 ott 2011, 9:27

Topillo ha scritto:guarda, è una cosa folle questa bambina. Non so come cresca (ed è pure cicciotta, più grande di Roberta alla stessa epoca gestazionale, almeno a giudicare dalle misure ecografiche di ogni misurazione), perchè non ricordo di aver mangiato così poco nemmeno con Roberta. Questa è a posto con la sola colazione.

:ahaha :ahaha seeeee non ci credo :prr

io con Lore l'ho vissuta proprio così...mangiavo tutto e di tutto senza problemi e alla fine avevo preso neppure 9kg :sorrisoo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 ott 2011, 9:29

Stamani ho pure chiesto come funziona all'asilo per pagare i pasti.......in pratica il comune manda il bollettino a fine mese da pagare, quindi penso sia calcolato in base all'isee dello scorso anno visto che non ci è stato richiesto quello nuovo :pensieroso

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 11 ott 2011, 9:29

Jack ha scritto:Rieccomi....Sara dorme :pensieroso e sta cosa è molto strana, alle 9.10 dormiva :pensieroso eppure stanotte ha dormito :pensieroso io invece ho dormito zero.avevo 39 di febbre :che_dici

ed ora come stai??? :coccola
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 ott 2011, 9:31

cochina ha scritto:
Jack ha scritto:Rieccomi....Sara dorme :pensieroso e sta cosa è molto strana, alle 9.10 dormiva :pensieroso eppure stanotte ha dormito :pensieroso io invece ho dormito zero.avevo 39 di febbre :che_dici

Diciamo benino, ho accompagnato Lore all'asilo e tornata avevo 38...presa la tachi vediamo come va :incrocini ho pure provato a chiedere a Lore se andava col nonno all'asilo, ma mi ha risposto "No mamma è meglio se nonno resta con Sara, io ti devo dare un bacino prima di entrare nella classe dei palloncini blu" :emozionee e con una frase del genere mi ha fregata, ho mollato Sara in casa con il suocero e ho portato lui all'asilo!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 ott 2011, 9:32

Intanto vi aggiorno qui....Piero è da ieri di nuovo ricoverato in ospedale, è immunodepresso e sembra raccattare qualsiasi virus, ha preso un virus intestinale e vomitava di continuo...in 3gg ha perso 1kg....da ieri sta facendo flebo, prende solo la tetta di mamma e qualche biscottino...ma da ieri almeno sembra non vomitare più :incrocini

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 11 ott 2011, 9:33

Jack ha scritto:
cochina ha scritto:

Diciamo benino, ho accompagnato Lore all'asilo e tornata avevo 38...presa la tachi vediamo come va :incrocini ho pure provato a chiedere a Lore se andava col nonno all'asilo, ma mi ha risposto "No mamma è meglio se nonno resta con Sara, io ti devo dare un bacino prima di entrare nella classe dei palloncini blu" :emozionee e con una frase del genere mi ha fregata, ho mollato Sara in casa con il suocero e ho portato lui all'asilo!
...che cucciolo... :emozionee
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 ott 2011, 9:34

ma come mai sei malata?

No no, giuro. Io sogno una bella gravidanza in cui mi scofano di tutto di più. E invece sto male.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 11 ott 2011, 9:34

Jack ha scritto:Intanto vi aggiorno qui....Piero è da ieri di nuovo ricoverato in ospedale, è immunodepresso e sembra raccattare qualsiasi virus, ha preso un virus intestinale e vomitava di continuo...in 3gg ha perso 1kg....da ieri sta facendo flebo, prende solo la tetta di mamma e qualche biscottino...ma da ieri almeno sembra non vomitare più :incrocini

ecco, volevo chiedertelo da un po', ho letto più volte di questo bimbo ma evidentemente ne hai iniziato a parlare nel mio massimo periodo di latitanza...chi è?
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 ott 2011, 9:37

Topillo ha scritto:ma come mai sei malata?

No no, giuro. Io sogno una bella gravidanza in cui mi scofano di tutto di più. E invece sto male.
Perché mi becco io tutti i virus che porta a casa Lore...lui ha solo un po' di raffreddore mentre io sono conciata malissimo con sinusite, raffreddore e sta cavolo di febbre venuta stanotte!

Speriamo che gnoma2 nell'ultima parte della gravidanza ti accontenti allora!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 ott 2011, 9:37

Ciao belle :cuore

syasera prometto che parlo chiaramente e poi vi diro' ma nel post del doposcuola comunque non sono l'unica ad aver problemi ..alcune scuole nememno prevedono l'uscita anticipata ..penso dipenda da quanto privata è.

e ELE non intendevo che le maetsre hanno difficoltà fisica a tenere i bimbi quando le mamme degli altri vanno a prenderli..la difficoltà e per quellic he vedono che non c'è la loro e piangono...

forse il problema è anche per la stronzata di inserirli a nanna a 3 a 3 per cui praticamente l'inseriemnto non è ancora finito e le mamme dei piccoli che li recuperano sono tante..e alcune si erano abituati ad essere recuperati :fischia

comuqnue stasera c'è riunione e finalmente senza mocciosi intorno :risatina: avro' tempo per spiegarmi visto che probabilmente non ha capito che recuperarlo è una mia necessità :domanda . ..

se mi danno l'out out paghero' il pulmino cosi' non devo intrerrompere la nanna delle nana ..se mai la farà al paomeriggio :risatina: :risatina:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 ott 2011, 9:38

cochina ha scritto:
Jack ha scritto:Intanto vi aggiorno qui....Piero è da ieri di nuovo ricoverato in ospedale, è immunodepresso e sembra raccattare qualsiasi virus, ha preso un virus intestinale e vomitava di continuo...in 3gg ha perso 1kg....da ieri sta facendo flebo, prende solo la tetta di mamma e qualche biscottino...ma da ieri almeno sembra non vomitare più :incrocini

ecco, volevo chiedertelo da un po', ho letto più volte di questo bimbo ma evidentemente ne hai iniziato a parlare nel mio massimo periodo di latitanza...chi è?
E' un bimbo che sta davanti a casa mia (non so se ricordi quando è nato pensavano fosse una bimba e doveva chiamarsi Adele...ma poi è nato un pizellone :fischia )...ed ha 2 settimane meno di Sara

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 ott 2011, 9:39

ma povero Pietro. Io però lo porterei altrove.... ricettacolo di germi.

e anche tu che carriola che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se gnoma2 è come sua sorella, nell'ultima parte di gravidanza mi regalerà solo un bel dolore alle costole e l'insonnia. :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 ott 2011, 9:39

nemmeno io ci credo che vorresti DOVER mangiare ogni due ore :che_dici ..pero' ci credo che vorresti POTER mengiare :fischia (ma tanto non lo faresti :tie )
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 ott 2011, 9:40

Si sono davvero messa male da ieri...l'unico che sta bene è Anto!! Lore raffreddore, Sara pure....infatti le ultime due mattine l'ho lasciata in casa per portare Lorenzo all'asilo

Bloccato

Torna a “Agosto”