GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Messaggio da reg » 10 ott 2011, 14:45

marexia ha scritto:stavo dimenticando....BUON COMPLEMESE EMMA E GIULIO!!!

Evvivaaaa! Due mesi!!! Ma che bello!!!! :festa :festa

Marexia, ma sei sicura?
Comunque no, non interferisce con l'allattamento, stai tranquilla.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 ott 2011, 15:04

mammadichristian ha scritto:Reg il confronto è sempre positivo e vitale soprattutto se siamo in disaccordo!
Grazie, non volevo proprio offendere nessuna, nè far sentire mamme di serie B! Anzi!!!!!!!
Anche a me piace il confronto, non mi piace umiliare o far sentire inferiori altri, per cui spero ci siamo capite Pace? :mi_arrendo:

Ragazze, ma che bello? Ho scoperto che ci sono altre faccine!!!!!
Cercavo quella per fare pace... e ho trovato un mondo!!!! :yeaa:

Beh, questo è per tutte!!!! :abbraccione1:

Ma sapete che potremmo trovarci una faccina per ciascuna di noi? Ma sono troppo belle :sisisi:

Questa è la doccia di marexia, augurandole al più presto di farla calda :doccia:

Devo correre a prendere Aurora ora, ma che belle che sono!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 ott 2011, 15:09

Idem nche io! Mani congelate e piedi pure...sono un animale a sangue freddo, mi chiamano lucertola!! Per cambiare il pannoalla piccola ho sempre paura di ghiacciarla!!

Dimenticavo, qui ancora nn fa freddissimo, dormiamo ancora solo con il lenzuolo.ovviamente Bianca non sopporta nulla addosso e scalcia in continuazione con gambe e braccia finche non si è scoperta del tutto! Fino ad oggi dormiva solo con un bodino a maniche corte anche perché dormendo appunto accanto a me, non vorrei che si surriscaldasse troppo. Oggi pero le metteró anche delle ghettine leggere in cotone perché inizia ad essere più fresco e visto che si scopre...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 ott 2011, 15:45

Magari la figlia era lucida perchè la mamma cade spesso??? Non è che beve???
(io sempre ottimista... :hi hi hi hi )

Comunque il sacco nanna è fatto apposta così perchè il bimbo non ci possa "cadere" dentro e rimanere soffocato..
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 ott 2011, 15:46

E' verooooooooooooooooooooooooo!!!!!

BUON COMPLEMESE EMMA E GIULIO!!!!!!!
Wow!!!!! Due mesi anche per voi!!!! :-D

Non so a voi... ma a me il tempo sembra passare veloce ma lentissimo in contemporanea.... :domanda
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 ott 2011, 15:59

marexia ha scritto:stavo dimenticando....BUON COMPLEMESE EMMA E GIULIO!!!
E'vero !! Augurissimi piccoli!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 ott 2011, 16:04

Maexia dimenticavo... il ciclo può tornare... dipende dai tuoi livelli di prolattina che è la responsabile del blocco dell'ovulazione e quindi del ciclo... però non dovrebbe influire assolutamente sull'allattamento!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 ott 2011, 16:04

Si Alex anche io mi sento alla stessa maniera... Sembra un secolo che ho partorito e invece son passati solo 2 mesi, in altri momenti sembra ieri.... Poi mi spiace da una parte che lei stia crescendo, ma dall'altra non vedo l'ora che passi il twmpo perché possa fare certe cose ad esempio non vedo l'ora che abbia 3 mesi per portarla a fare baby-nuoto (il padre é l'istruttore :fischia )

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 ott 2011, 16:06

Buongiorno!

Evviva giulio ed emma, i due festeggiati di oggi!
Marexia che balle il ciclo che riprende presto, non interferisce con l'allattamento ma rompe :(

reg oddio che esperienza, vai a capire cosa aveva la tipa!? Alex mi hai fatto ridere con la tua cosiddsazione sul sangue freddo della bimba

mi state incuriosendo e tentando con il sacco nanna
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 ott 2011, 16:21

Aleon anch'io lo voglio portare!!!!! Se abitavo in Sardegna li portavamo insieme.... :hi hi hi hi Senti, ma come funziona??? Le mamme stanno con loro???

Ops si è svegliato Sam vado!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 ott 2011, 16:21

Aleon anch'io lo voglio portare!!!!! Se abitavo in Sardegna li portavamo insieme.... :hi hi hi hi Senti, ma come funziona??? Le mamme stanno con loro???

Ops si è svegliato Sam vado!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ott 2011, 16:50

si alexx, gli esercizi li fanno in braccio alla mamma...è molto bello, anche se noi abbiamo dovuto smettere perchè emma era sempre raffreddata....cercavo di non farle prendere freddo, ma spesso ce li facevano sedere sul bordo della piscinsa e anche se l'acqua era calda e anche fuori c'era caldo se eri vestito, da bagnati no!!! :freddo
però mi piacerebbe riprendere con dianita....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 ott 2011, 17:10

Si Alex, fossi stata qua, foste state tutte qua, che meraviglia :emozionee
La mamma sta in acqua con il proprio bimbo, l'acqua è riscaldata ( stasera chiedo al socio a quanti gradi perché non vorrei scrivere stupidaggini per la fretta)e l'istruttrice ti mostra quali esercizi fare.
Marexia ma la piscina dove andavi si serviva dello stesso idraulico tuo??

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ott 2011, 17:17

può darsi! :prr
no, l'acqua era bella calda, ma quando si usciva da bagnati c'era freddo, io poi ero da sola, lei non camminava, ovviemente, per cui per farla uscire ed avvolgerla nell'asciugamano qualche secondo di freddo lo prendeva......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 ott 2011, 18:28

Anche io avevo portato sam a baby nuoto ma ho smesso x disperazione. Era in un orario infame che coincideva col suo pisolo, passavo il tempo del massaggio pre bagno a rincorrerlo visto che a 6 mesi gattonava, ma soprattutto erano fissati con l'immersione forzata a tutti i costi e lui non sopportava l'acqua sugli occhi, così buona parte del bagno a consolarlo :-(
ora con nico non so se riprovarci quando partirà.
Per ora faremo il corso di massaggio che dovrebbe iniziare a breve ed un percorso mamma bimbo che organizza il comune
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 ott 2011, 19:14

auguri a emma e a giulio! :festa

marexia complimenti per la festicciola! il ciclo può tornare ... :impiccata: purtroppo...

aleon davvero avolte ci penso come sarebbe bello se fossimo vicine e ci potessimo fare compagnia!

per i piccoli in piscina non mi sono trovata bene nemmeno io, forse la piscinsa faceva schifo ma fa un freddo e anche nell'acqua era freddo e matti non ci voleva stare.

strilla......... vado :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 10 ott 2011, 20:36

Ciao a tutte,
Grazie x gli auguri a Emmina e tanti auguri a Giulio!
Qui tutto bene, in questi giorni sono sempre stata fuori casa, è freschino ma c'è il sole e ne vale la pena stare fuori.. Inoltre sabato sera e domenica eravamo a cena fuori x cui il tempo è molto limitato!
Oggi bilancio x la pupa, tutto ok.. Cresce bene ed è molto vispa..
Ora lei puppa ed io sto aspettando il resto della truppa che rientri dai vari impegni x cenare..
Ripasso dopo x rispondere..
Baci
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 10 ott 2011, 22:47

Ciao belle bimbe! :sorrisoo Ma mi volete bene lo stesso anche se scrivo poco e in modo frammentario si? :sorrisoo :sorrisoo Rispondo un po' qua e la ma volevo raccontarvi una cosa: ieri ho festeggiato con una mia amica la DPP del suo secondogenito Lorenzo.... festeggiata la DPP perche doveva appunto nascere ieri e invece è nato il 21 agosto! Da ottobrina ad agostina!! Lorenzo è grandino, sui quattro chili, ma fa impressione il fatto che sembra davvero nato ieri, un neonato e non un pupo di un mese e mezzo.... accanto a quel vitello di Stefano sembrava moooolto più piccolo.... tenerissimo, altro che il mio che mi pare già cresciuto!

Cinny - che paura! :argh

Reg - come ti han detto in tante noooo mp! Mi piace tutto quello che scrivi, gli spunti che ci dai anche per discutere, sei un po' un modello per noi. A proposito di FATE LA NANNA, ma qualcuna di voi lo ha applicato? A me pare tanto una barbarie, sarà che mi son trovata tanto bene con l'EASY....e Ste a giornate già si addormenta da solo...

Marexia - Davvero già le perdite di nuovo? Le mie son finite due settimane fa, in H con Ste ancora le avevo...se mi ricomincia il ciclo ora svengo! Sto prendendo il multicentrum materna ma mi sa che l'anemia mi sta galoppando.... mi sento una schifessa! La gine per il punto incistato mi vuole rivedere tra 30 giorni, mi sa che mi farà fare le analisi perchè lo ha detto che mi ha vista pallidina....

Come vanno i vostri piccini con il bagnetto? A Ste non piace essere spogliato, si arrabbia molto e batte "i denti" anche se nella stanza non fa freddo. Poi nell'acqua se la spassa e dopo lo massaggio tutto con l'olio di sesamo e sta li che ride e gorgheggia. Mi rendo conto di farglielo meno spesso di quello che vorrei ma ho ancora paura che si raffreddi e magari siamo da capo con quello che ci è successo.

Aleon - Alice fa baby nuoto da quando aveva cinque mesi.... ora è il terzo anno e lo fa con il papà in attesa che Stefano compia cinque mesi (qui si inizia a questa età) e allora saremo IN QUATTRO IN ACQUA! E' stupendo, un appuntamento fisso del sabato mattina ormai! :ok Sarà perchè ho nuotato dieci anni quindi la piscina è il mio habitat naturale? Quante cose in comune comunque: anche io fino a tutta la gravidanza di Alice cantavo in un coro di musica classica, prettamente medievale e rinascimentale.... Ho rivisto sabato il mio maestro, che nostalgia ora che canto solo ninne nanne! Immagine
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 ott 2011, 8:38

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 11 ott 2011, 9:05

buongiorno a tuttte anche da noi !!!!!!
stamattina abbiamo appuntamento con il primo vaccino fatemi 2 o 3 di questi!! :incrocini
poi vi faccio sapere!
ieri non sono riuscita a collegarmi il mattino ho stirato e il pom ho avuto visite ,poi ho massaggiato Amelia ,le ho fatto il bagnetto e poppata ultima 21:30 .
a dopo!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Bloccato

Torna a “Agosto”