GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando

Bloccato
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando

Messaggio da Ginni » 10 ott 2011, 15:45

SuzieQ ha scritto:Noi siamo andati a cena fuori per il mio compleanno, ci voleva. :emozionee

me l'ero persa!!!!! :-D

buon compleanno!!!!!

tu, poi, che sei una bimba..... :permaloso:

scherzo.... :prr

a proposito...quanti..pochissimi...sono????
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 ott 2011, 15:52

29! :-D

GRAZIE!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 ott 2011, 16:06

SuzieQ ha scritto:29! :-D
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 ott 2011, 16:35

blunotte che ti ridi!!!
:risatina:

cmq, la gengiva è bianchissima. potrebbe essere quello. magari ha male, ma non da piagnucolare, solo da farle passare il sonno. sarebbe ben strano. :pensieroso

Per l'aria nella panza. Io ho attribuito l'aumento di aria di Matilda al fatto che beva da sola dal bibe. non lo alza sempre bene e butta giù aria. potrebbe essere anche per voi?

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 ott 2011, 16:38

SuzieQ ha scritto:blunotte che ti ridi!!!
:risatina:
che sei giovanissima!! :ok
e sapendo quanti anni hai mi stupisco di come, anche se molto giovane e alla prima maternità, tu sia equilibrata e serena! :bacetto

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 ott 2011, 16:41

SuzieQ ha scritto:
cmq, la gengiva è bianchissima. potrebbe essere quello. magari ha male, ma non da piagnucolare, solo da farle passare il sonno. sarebbe ben strano. :pensieroso
ai miei 2 figli i denti nn hanno mai mai mai dato nessun fastidio...edo al momento nn dà segni nè di noia nè di dentizioni imminenti (ma devo dire la verità io cn gli altri me ne sono sempre accorta a cose fatte per cui nn so bene che guardare)...
non so se questa dei denti sia un po una leggenda metropolitana... :domanda leggo di bimbi che in effetti per i denti pare abbiano fatto nottate in lacrime...finora nn è stato il mio caso :incrocini

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 ott 2011, 21:13

Sera ragazze....
Per la cartoleria...sei troppo entusiasta x me hai già deciso :prr quindi in bocca al lupo....hai ancora tempo x pensarci e organizzarti,valuta bene i tempi,la tua famiglia e fate la cosa migliore :incrocini :incrocini :incrocini
Suzie tutto quello che scrivi di mati....descrive perfettamente Francesco....quindi socia teniamo duro sono certa( :incrocini ) che passera presto :risatina: ....ancora buon compleanno.

Per i pupi nel letto...io da subito ho cercato di abituarlo nel suo lettino e devo dire e'stato facile,e'stato proprio Bravo il mio ometto....se cosi non fosse stato sarei stata terrorizzata del possibile vizio...ma so anche che riposarsi un Po e'fondamentale quindi in bocca al lupo mamme :incrocini
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 ott 2011, 22:19

ale1981, speriamo passi in fretta!
Anche stasera ci abbiamo messo un po' ad addormentarci. La metto giu e si mette seduta e inizia a sbracciare. battere le mani. ma ha sonno e si vede. E allora la butto giù e così per mezzora buona. Poi alla fine crolla. Vediamo ora fin quando tira. Speriamo che poi si riaddormenti subito.

Io guardo una puntata e poi filo a letto che ho un po' di arretrati da recuperare con ilsonno. :risatina:

blunotte grazie per gli apprezzamenti :sorrisoo

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 ott 2011, 9:45

Sta notte si è addormentata con difficoltà e abbastanza tardi, ma.....ha dormito nel suo lettino fino alle 6 e 30!!!! :vaiii: :vaiii: :clap :clap :yeee :yeee
Bo poi vedremo oggi come andrà! :domanda
Noi siamo tutti raffreddatissimi. Il socio è un catorcio, io ho la testa che mi scoppia e Silvia è una fabbrica di catarro!! :x: Vedo oggi come va e se non le passa sta tosse chiamo il peddy!
Meno male che al nido hanno il riscaldamento, altro che noi in ufficio!!!! :freddo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 ott 2011, 10:42

Che bel sole caldo c'è oggi fuori....peccato che in casa faccia freddino.......... :freddo e infatti Marghe da ieri pomeriggio ha 38 di febbre...............in effetti me l'aspettavo dopo la nottata di ieri... :che_dici però il raffreddore se n'è già praticamente andato. tosse, va be', ce l'ha da una vita e non mi aspetto che passi.........però spero che già domani sia sfebbrata! :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 ott 2011, 10:43

Suzie, mi sono persa il tuo compleanno! :-D

TANTI AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!..
........in ritardo..... :risatina:

Brava che siete usciti a festeggiare da soli! :clap

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 ott 2011, 10:45

Noi, se va tutto bene, usciremo il 20 a festeggiare 15 anni che stiamo insieme!!! :emozionee Dobbiamo solo riuscire piazzare le pupette dai suoceri :fischia Così finalmente usiamo un buono che ci hanno ragalato i miei a Natale dell'anno scorso....ancora un po' e scade! :martello

Antolina, tante :coccola per i malanni! Il socio malato, poi è una iattura! :prete: :caduta_sedia:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 ott 2011, 10:59

ale1981 ha scritto: Per la cartoleria...sei troppo entusiasta x me hai già deciso :prr quindi in bocca al lupo....hai ancora tempo x pensarci e organizzarti,valuta bene i tempi,la tua famiglia e fate la cosa migliore :incrocini :incrocini :incrocini
Eh sì...beccata! Io avrei già deciso, anche perché, onestamente, non è che veda tante altre alternative in giro! Un qualsiasi full-time rischia di essere impegnativo uguale, se non di più! E comunque sarebbe una scelta complicata, perché il lavoro che facevo prima non va bene perché è troppo impegnativo e quindi devo ridimensionarmi e trovare un lavoro senza pretese......e, dopo aver provato a fare un lavoro che ti piace molto, non è facile accettare di fare una cosa che ti fai andar bene solo perché non ti assorbe troppo......se poi comunque lo devi fare per 8 ore, non ti passa più!
Quindi sì: io avrei già deciso :fischia .....Il problema ora sono gli altri.....il socio ier isera mi ha detto che per lui è OK. Il fatto di parteciapre attivamente anche lui sicuramente lo attira molto, perché sarebbe proprio un cosa nostra! Rimangono da arruolare i nonni....ieri sera ho parlato della cosa ai miei suoceri e la reazione è stata: "E' un lavoro impegnativo..............ma le bambine dove le metti???!!!" Non proprio la reazione in cui speravo..... :buuu In passato mia suocera si è sempre offerta spontaneamente, ma ora mia cognata è incinta e per me ha già deciso che la priorità sarà quella! :buuu Il punto è che mia cognata abita sul Garda e loro hanno una casetta lì...non vorrei decidessero di trasferirsi..... :buuu Se no addio sogni di gloria!!! :impiccata: Ma per qualsiasi lavoro, perché, se mi devo pagare una tata, tanto vale che stia a casa! Sui miei non credo proprio di poter contare, dato che sono nonni part-time (cioè solo quando non hanno di meglio da fare! :bomba )...va be'....oggi prova a parlargli il socio e vediamo se riesce a fargli una domanda un po' più diretta! :incrocini

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 ott 2011, 11:01

MAti ha fatto nottata strana ma nella norma! Nanna alle 22, dopo che eravamo in camera dalle 21.. sveglia all'1.30 per poppata. alle 4 per ciuccio, alle 5 per poppata. alle 6 per coccola nel lettone. e poi ha tirato fno alle 10 ma solo perché mi è suonato il cell.
Mica la capisco eh!
:pensieroso

Gappea 15 anni! dai dai che ce la farete a uscire! :sorrisoo

Una coccola ai malatini :coccola

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 ott 2011, 11:08

Mi sa che vado a casa che non mi sento bene!! :letto_dottore:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 ott 2011, 11:19

Antolina80 ha scritto:Mi sa che vado a casa che non mi sento bene!! :letto_dottore:
Oh nooo! :coccola

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 ott 2011, 12:16

Suzie, io credo che i dentini, oltre a momenti in cui possono fare anche male, diano più che altro fastidio in fase di eruzione....e magari neanche tutto il tempo, ma anche a giorni alterni...dipende da quanto spingono....quindi, secondo me, rendono i bimbi nervosi e irrequieti. Gli sballano il sonno, li svegliano....poi, quando il dentino non dà più fastidio, torna tutto come prima! Almeno, io mi sono spiegata così il comportamento delle mie.....Ovviamente poi ci sono bimbi che nemmeno si accorgono....le mie si accorgono eccome! :x:

Ma a parte i dentini, Mati potrebbe anche essere nella fase in cui, siccome sta imparando tante cose, tende ad essere un po' più "eccitata". Marghe l'altro giorno ha imparato a battere le manine...beh, tutta la notte successiva, ad ogni micro-risveglio le batteva e faceva risolini felici.....peccato che era piena notte! :impiccata: Così per calmarla mi ci è voluto di più, perhcé lei, invece di cercare la tetta, voleva continuare a battere le manine! :che_dici Due settimane prima, le facevo "cucù" nascondendo la faccia con le lenzuola...dopo un paio di giorni lo ha fatto anche lei...sempre di notte...................... :impiccata: però in effetti le lenzuola ci sono solo a letto....... :martello

va be', poi chi li capisce è bravo! Questi diavoletti ogni giorno ne hanno una diversa!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 ott 2011, 14:43

MA PERCHè NON RICEVO LE NOTIFICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao! primo incisivo dx spuntato!!!!!!!!

qui abbiamo in qto momento 30 gradi!! :hi hi hi hi e 10 stamani :che_dici
anche le mie piante non ci stanno capendo una cippa :permaloso:
sono felice però perchè l'inverno è mooooooooolto lungo!!
diciamo che io respiro già l'aria natalizia :fischia io faccio l'albero a novembre, ricordate :risatina:

tutto bene voi?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 11 ott 2011, 15:15

Bollettino di guerra:
nanna alle 20,30 .... Risveglio alle 5.30, per un'oretta ho cercato di farlo riaddormentare ma isba cosi l'ho portato nel lettone x farlo riposare e ha dormito come un ghiro :emozionee ....risultato siamo rimasti tutti addormentati e abbiam fatto le corse x l'asilo ed il lavoro....odio svegliarmi cosi :nonegiusto

Moccio moccio moccio a volontà x fortuna riesco a fargli tanto aerosol ora vedo come va in caso giovedì o venerdì sento la peddy

Ma vi avevo detto che l'incisivo....e'scheggiato??? Non ne quando e'succeso ne come ma me lo son ritrovato cosi....ma possibile??? :argh

Torno da lavoro e l'ho trovato in lacrime....ha preso una mega testata cosi ci ritroviamo un bernoccolo in fronte....ma secondo voi posso mettere tipo l'arnica e non c'azzecca nulla?????

Mamma ha fatto il brodo di carne stasera lo propongo a Francesco???? Che dito posso??? Magari coi capellini :pensieroso

Questa e'stata la mia giornata fino ad ora....riuscirò ad arrivare a stasera???? :incrocini :ok :ok

Sono nervossissima :argh
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 11 ott 2011, 15:19

Geppea immaginavo che l'unico pensiero era la sistemazione dei bimbi... :incrocini :incrocini tanti incrocino e speriamo che suoceri e genitori siano disponibili ....pensa positivo :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”