SI' !!! io sono gelosa !!!
ovviamente nei limiti, non trascendo e non vieto/impongo nulla, diciamo che la mia gelosia me la tengo per me, però ci sono alcune occasioni in cui mi si drizzano le antennine...
tra l'altro, mio marito è -oggettivamente- più bello e interessante di me, quindi i rischi ipotetici ci sono !
ricordo che una volta, una ragazza un pò "oca" aveva abbracciato il mio fidanzato (all'epoca, oggi marito), le avevo lanciato un'occhiata, praticamente fulminata con lo sguardo, lei ha subito tolto le braccia di scatto, proprio come se si fosse bruciata, e poi ha bassa voce mi ha detto <scusa>

comunque, proprio oggi ci sono rimasta un pò male

certo, se avesse voluto, avrebbe proprio potuto non dirmelo e io avrei pensato che -come al solito-sarebbe andato con l'autista e con altri 2/3 colleghi ... invece me l'ha proprio specificato che ci va "da solo" e ci va anche per un motivo un pò stupido, senza reale necessità ...
quindi mi è venuto un pò il tarlo, soprattutto ripensando al topic di LUCSA e del marito... al che gli ho detto che mi sarebbe piaciuto andarci pure io

ovviamente non ci andro ...ma lui questo non lo sa ancora