GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

WII

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

WII

Messaggio da nicoleb5 » 9 ott 2011, 9:01

Forse l'argomento non è più tanto da "Bebe' full - optional" visto che parliamo del regalo di Natale per una bambina di 6 anni e mezzo però non sapevo in quale sezione del forum inserirlo. Mi appello eventualmente ai moderatori per spostarlo nella sezione più appropiata :sorrisoo

Desirée per Natale ha chiesto la console Nintendo WII,sono due anni che la chiede e che resisto ma ora la desidera tantissimo quindi sulla lista per Babbo Natale ci sarà un regalo solo ed è quello.
Solo che mi chiedo...ho visto che ci sono diverse offerte per la WII family pack(149 euro al carrefour e un amico mi ha detto sottobanco che dovrebbe arrivare in numero limitato a 120 euro all'esselunga) ma al Game store mi hanno detto che queste offerte ci sono perchè potrebbe uscire la WII col sensore per fare concorrenza
all' Xbox quindi la domanda è ...mi butto sulle offerte o aspetto la nuova uscita? Aspetto Natale col rischio dell'aumento dei prezzi? cosa mi consigliate?

Inoltre volevo anche delle dritte sui giochi più adatti per l'età della mia bambina.
io avevo pensato a Rapunzel e ad un gioco sul ballo,tipo Just Dance (peraltro credo che quest'ultimo lo chiederà lei) però si accettano dritte :sorrisoo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: WII

Messaggio da jillvalentine » 9 ott 2011, 9:34

dato che è una bimba io prenderei quella che costa meno, la nuova uscita non ha senso ( a meno che non la vogliate anche voi, ma se è solo per la bambina non ne vale la pena secondo me.)
anche da noi a natale arriva una console, nello specifico il nintendo 3ds ( a casa siamo patiti di console) ma gliela prenddiamo solo perchè è quella che costa meno, 159 contro i 189 del DSi XL , anche se è la console più nuova costa meno della precedente.
Se costava meno quella vecchia gli prendevamo quella. Se poi magari passata la smania del momento ci gioca poco almeno hai risparmiato un minimo, Se invece giocherete anche voi, allora dacci dentro :hi hi hi hi

noi abbiamo vari supermario, all' inizio un po' di fatica ma ora gioca benino, ben10 e so che c'è anche il gioco di Pucca e la corsa ai baci per WII e me lo cercherò appena capito in un mediaworld
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 9 ott 2011, 13:47

Come gioco ti consiglio Mario Kart che è spassosissimo sia per i grandi che per i bambini!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 9 ott 2011, 14:23

nicoleb5 ha scritto:Forse l'argomento non è più tanto da "Bebe' full - optional" visto che parliamo del regalo di Natale per una bambina di 6 anni e mezzo però non sapevo in quale sezione del forum inserirlo. Mi appello eventualmente ai moderatori per spostarlo nella sezione più appropiata :sorrisoo

Desirée per Natale ha chiesto la console Nintendo WII,sono due anni che la chiede e che resisto ma ora la desidera tantissimo quindi sulla lista per Babbo Natale ci sarà un regalo solo ed è quello.
Solo che mi chiedo...ho visto che ci sono diverse offerte per la WII family pack(149 euro al carrefour e un amico mi ha detto sottobanco che dovrebbe arrivare in numero limitato a 120 euro all'esselunga) ma al Game store mi hanno detto che queste offerte ci sono perchè potrebbe uscire la WII col sensore per fare concorrenza
all' Xbox quindi la domanda è ...mi butto sulle offerte o aspetto la nuova uscita? Aspetto Natale col rischio dell'aumento dei prezzi? cosa mi consigliate?

Inoltre volevo anche delle dritte sui giochi più adatti per l'età della mia bambina.
io avevo pensato a Rapunzel e ad un gioco sul ballo,tipo Just Dance (peraltro credo che quest'ultimo lo chiederà lei) però si accettano dritte :sorrisoo
ciao, io ho sia la wii che la nintendo 3ds....la wii per giocare con la famiglia è davvero ottima. io ho la "vecchia". la nuova è davvero spaziale, da quello che ho letto in giro. Ti dico, con la vecchia ci fai davvero tutti i giochi e visto che risparmieresti un pochino, io prenderei quella. La nuova è davvero avanti ma, tra l'altro, non uscirà prima del 2012. Come giochi sono carinissimi questi secondo me: WII Party (tanti minigiochi davvero simpatici!), Mario Kart, Just Dance...per gli adulti c'è l'imbarazzo della scelta :sorrisoo
La nintendo 3ds è davvero fantastica, comprata da poco ad un prezzo ottimo (150 euro) rispetto quello iniziale, ma per i bimbi penso sia troppo...anche a me dopo un pò il 3d fa venire mal di testa...ma ribadisco, è fenomenale!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 9 ott 2011, 14:25

Evviva la Wii!!!! è divertente e ci giocherete un sacco. Noi non siamo molto da giochini e credo che la wii attuale sia più che sufficiente per le necessità di gioco coi bambini
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 9 ott 2011, 16:36

La nuova Wii da quello che ho letto e visto in rete è spettacolare, ma per i bambini secondo me va piu' benone anche l'attuale versione.

Jessica l'ha voluta per il suo 5° compleanno,
noi l'abbiamo acquistata su Ebay, in offerta a € 120,00 con modifica, un vero affarone.

I giochi preferiti di Jessica sono Barbie avventura a cavallo,
cooking mama, babysitting mama.
Gioca pero' anche con noi ad esempio a wii sport e wii play.
Si diverte a sfidarci :sorrisoo
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 9 ott 2011, 22:33

ciao noi abbiamo la classica e semplice wii e va più che bene. robi si diverte molto con i giochi di tennis, sport, o play party più che play motion e tanti altri. secondo me non è necessario spendere troppi soldi, alla fine è una bimba e le va benissimo anche la semplice wii, non se ne fa niente lei di quella avanzata anche se è bella. buttati sulla prima wii
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 10 ott 2011, 7:48

Ragazze,vi ringrazio tutte per le risposte

Aggiorno il post anche con il commento di una gollina nel post delle 80ine perchè magari potrebbe interessare

[quote Lilluna]Wii U è il nome della nuova console Nintendo. Presentata ufficialmente il 7 Giugno 2011 in occasione dell'E3, si distingue per la presenza di un grande touch screen nel pad, che permette, letteralmente, di aprire una nuova finestra sul mondo di gioco. Basterà muoverlo, infatti, perché, ad esempio, si guardi dentro il gioco, indipendentemente dal televisore, proprio come se fosse un altro accesso al mondo videoludico.
Sarà possibile, inoltre, giocare direttamente dallo schermo del pad (che, ricordiamo, non è venduto separatamente), visto che le immagini del gioco saranno trasmesse in Wi-Fi direttamente sul controller.
Presenti due slide pad, quattro tasti frontali, un D-Pad, due grilletti, il solito tasto Home, + e -, un microfono, e il tasto Power.
Comunque ho trovato info che dicono che la WiiU sarà compatibile con i giochi Wii e non con quelli Gamecube (sigh sigh sigh). Non so se però i giochi WiiU saranno su un nuovo sistema e compatibili con la Wii... però, nel caso, un domani, se non dovessero più fare i giochi.... potreste pensare di magari portare in negozio la Wii per prendere una WiiU ad un prezzo un po' più basso (gamestop fa promo del genere... che secondo me sono una ladrata, ma vabbè...sono anche di parte, perchè con il socio che ci lavorava abbiamo potuto vedere di quelle gabole non da poco :risatina: ). Ma comunque se ne riparlerà tra BEN OLTRE 1 anno![/quote]

Un'altra gollina ha aggiunto questo

[quote Squinsy]Lillu, infatti io ero ferma all'impressione che avevo avuto quando è uscito un articolo, l'anno scorso ancora, in inglese, quando addirittura era appena stato presentato una versione prototipo della WIIU, e leggendolo sommariamente avevo capito che tutto stava nel controller con display.
Giusto per chiarire: i nuovi giochi saranno in dischi di formato NOD3, e saranno compatibili solo con WIIU (ed eventuali versioni successive).
I giochi WII attuali saranno COMPATIBILISSIMI con WIIU (e ci mancherebbe altro!!!!!), ma, come già detto, non verranno più prodotti.[/quote]

Leggendo i vostri e i loro post ho capito che la WII classica per le esigenze di Desirée ossia divertirsi da sola,giocando con le amichette o in famiglia, va benissimo. Quando uscirà la WII nuova smetterano di produrre i giochi ma esiste tantissima varietà in commercio e ,male che vada,un ottimo mercato dell'usato. :ok
Quindi ora mi butterò sulle offerte :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 10 ott 2011, 18:43

Vi aggiorno!
Ho preso la WII al mediaworld : 99 euro la wii con Wii sport e WII sport resort :ok

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 10 ott 2011, 21:28

brava :clap
se vuoi qualche titolo di gioco non devi fare altro che chiedere. io e robi ne abbiamo molti e molto belli :fischia

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 10 ott 2011, 23:46

Sely dimmi dimmi...io ascolto...

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 11 ott 2011, 9:02

mario kart (simpatico gioco in cui si guidano delle macchinine)
cooking mama (gioco di cucina)
wii play motion (è tipo sport resort ma con giochi diversi c'è anche acchiappa la talpa)
just dance 1 e 2 (con questo gioco tramite il joystic si devono seguire i movimenti del ballerino sullo schermo e ballare)
cooking mama world babysitting (con questo gioco c'è insieme un bambolotto e bisogna fare da baby sitter al bebè sullo schermo)
boom blox (videogioco puzzle in cui bisogna distruggere le colonne )
let's tap ( si gioca usando le dita facendole tamburellare)
poi te ne dico altri. ora scappo ciaoooo :ok

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”