tutto ok.... sempre con la tetta al ventokuan ha scritto:e brava aurora

ciao frab come va?

Messaggio da frab » 10 ott 2011, 2:25
tutto ok.... sempre con la tetta al ventokuan ha scritto:e brava aurora

ciao frab come va?

Messaggio da sammyohsammy » 10 ott 2011, 9:56
 A proposito che fine ha fatto Ginger?
 A proposito che fine ha fatto Ginger? vedrai taaante differenze tra i maschietti e le femminucce, poi ci racconti.
 vedrai taaante differenze tra i maschietti e le femminucce, poi ci racconti.

Messaggio da sammyohsammy » 10 ott 2011, 9:57

Messaggio da cipi » 10 ott 2011, 10:51

. Anche io non passavo piu'
 . Anche io non passavo piu'   .
 .Sammy io Ginger l'ho frequentata fino a dicembre 2009sammyohsammy ha scritto:Colette, ti chiamava così Ginger ai tempi, ma me lo ricordo solo io?A proposito che fine ha fatto Ginger?
 , poi suo marito ha cambiato lavoro, sempre impegnato tutte le sere e tutti i w.e., cosi ci siamo perse di vista
 , poi suo marito ha cambiato lavoro, sempre impegnato tutte le sere e tutti i w.e., cosi ci siamo perse di vista  . Mi è dispiaciuto tanto sai
 . Mi è dispiaciuto tanto sai  !!!!! Ormai Isabelle ha 2 anni e mezzo e ricordo che era pacioccotta
 !!!!! Ormai Isabelle ha 2 anni e mezzo e ricordo che era pacioccotta   .
 . ). Il socio fa questo sport da tanti anni, ha fatto anche gare agonistiche con ottimi risultati. Nel foto album cìè pure una fotina di Kevin in doobok
 ). Il socio fa questo sport da tanti anni, ha fatto anche gare agonistiche con ottimi risultati. Nel foto album cìè pure una fotina di Kevin in doobok  .
 .

Messaggio da Ari » 10 ott 2011, 11:05
 per la piccola aurora!!
 per la piccola aurora!!

Messaggio da sammyohsammy » 10 ott 2011, 11:26

Messaggio da cipi » 10 ott 2011, 12:15
Un po' l'ho notato pure io. Noi siamo amici del maestro ormai da anni, ma all'ultima lezione MI HA SGRIDATO IL SOCIO perchè a 5 minuti dalla fine ho dato a Kevin un kinder brioche perchè mi stava stressando da 10 min che aveva fame e io non ce la facevo piu' a sentirlo sempre nell'orecchiosammyohsammy ha scritto:Cipi, ma non trovi che ci sia troppo 'disciplina'. All'ultima lezione il maestro ha sgridato una mamma perchè stava aiutando il figlio a mettere la maglia nel verso giusto. Mica siamo in caserma!
 .
 .
Messaggio da cipi » 10 ott 2011, 12:16
 (bellissimo nome tra l'altro)
 (bellissimo nome tra l'altro)
Messaggio da Ari » 10 ott 2011, 12:59

Messaggio da Ari » 10 ott 2011, 13:00
tu hai dato la merenda a tuo figlio durante la lezione?cipi ha scritto:Un po' l'ho notato pure io. Noi siamo amici del maestro ormai da anni, ma all'ultima lezione MI HA SGRIDATO IL SOCIO perchè a 5 minuti dalla fine ho dato a Kevin un kinder brioche perchè mi stava stressando da 10 min che aveva fame e io non ce la facevo piu' a sentirlo sempre nell'orecchio.

Messaggio da sammyohsammy » 10 ott 2011, 13:54

Messaggio da sammyohsammy » 10 ott 2011, 13:55
Infatti! E poi una merenda confezionata! La prossima volta ginseng!Ari ha scritto:tu hai dato la merenda a tuo figlio durante la lezione?cipi ha scritto:Un po' l'ho notato pure io. Noi siamo amici del maestro ormai da anni, ma all'ultima lezione MI HA SGRIDATO IL SOCIO perchè a 5 minuti dalla fine ho dato a Kevin un kinder brioche perchè mi stava stressando da 10 min che aveva fame e io non ce la facevo piu' a sentirlo sempre nell'orecchio.
ma ti avrei sgridato pure io!!!

Messaggio da cipi » 10 ott 2011, 14:16

si lo so, sono una caxxona
 si lo so, sono una caxxona  

Messaggio da cipi » 10 ott 2011, 14:16
Io ho la sciarpa da stamattina alle 8Ari ha scritto:io sto cominciando a scaldarmi adesso.

Messaggio da frab » 11 ott 2011, 0:36

Messaggio da sammyohsammy » 11 ott 2011, 11:09

Messaggio da Ari » 11 ott 2011, 13:27

Messaggio da cipi » 11 ott 2011, 13:28

. Vorrei mandarlo nella palestra dove il socio insegna, visto che l'acqua è calda, ma per i bimbi fanno, lunedi, martedi e mercoledi, e Kevin quei giorni è già impegnato con calcio e taekwondo
 . Vorrei mandarlo nella palestra dove il socio insegna, visto che l'acqua è calda, ma per i bimbi fanno, lunedi, martedi e mercoledi, e Kevin quei giorni è già impegnato con calcio e taekwondo  . Uffaaaaaaaaaa.
 . Uffaaaaaaaaaa. , su 8 lezioni ne faceva 3
 , su 8 lezioni ne faceva 3  , le altre o tosse o raffreddore, quindi casa.
 , le altre o tosse o raffreddore, quindi casa.
Messaggio da Ari » 11 ott 2011, 13:30
neanche a mesammyohsammy ha scritto:frab, ma sai che i risvegli notturni non mi mancano proprio...

Messaggio da cipi » 11 ott 2011, 13:34
Ari ha scritto:neanche a mesammyohsammy ha scritto:frab, ma sai che i risvegli notturni non mi mancano proprio...
stanotte sara si è svegliata piagnucolando e sono andata da lei stile zombie.
dopo un po' ritorno infreddolita nel mio letto e lei dopo nemmeno un minuto chiama di nuovo:"mammaaaaaaaa!!!"
ho risposto con un grugnito e lei:"papàaaaaaaaaaa!!!" :ahah
così si è alzato luca e io ho continuato a dormire.

.
 .