grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
asse da stiro foppapedretti
- lau71
- Expert~GolGirl®

asse da stiro foppapedretti
ho ereditato un'asse da stiro foppapedretti però, visto che è stato anni a prendere polvere, volevo sapere se è possibile lavare il tessuto che si mette sul piano da stiro......potrei comprarlo nuovo, è vero, però se potessi risparmiarmi 40 euro
grazie
grazie
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: asse da stiro foppapedretti
puoi provare, al massimo sai che lo devi comprare nuovo, cmq se è marroncino è perchè si è cotto non perchè è sporco
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

40 euro?? giretto all'eurospin, 2,99 e lo cambilau71 ha scritto:ho ereditato un'asse da stiro foppapedretti però, visto che è stato anni a prendere polvere, volevo sapere se è possibile lavare il tessuto che si mette sul piano da stiro......potrei comprarlo nuovo, è vero, però se potessi risparmiarmi 40 euro![]()
grazie
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

ELY ma anche quelli classici vanno bene per la forma dell' asse Foppapedretti? Perchè mi sa che l' asse è più largo di uno normale.
Cmq io ho un' asse Foppapedretti, ho cambiato solo una volta il tessuto circa 3 anni fa e l' ho pagato 20 euro. Il prezzo è raddoppiato in 3 anni????
Non ho mai provato a lavarlo ma quoto RADA, dato che non puoi tenerlo sporco, il tentativo lo farei, mal che vada ti rassegni a comprarlo. Se è marroncino è probabile che si sia "cotto" dal ferro
Cmq io ho un' asse Foppapedretti, ho cambiato solo una volta il tessuto circa 3 anni fa e l' ho pagato 20 euro. Il prezzo è raddoppiato in 3 anni????
Non ho mai provato a lavarlo ma quoto RADA, dato che non puoi tenerlo sporco, il tentativo lo farei, mal che vada ti rassegni a comprarlo. Se è marroncino è probabile che si sia "cotto" dal ferro
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ahhhhhh non so, quelli che prendo io, almeno uno all'anno perchè dopo un anno fanno schifo, sono con gli elastici, si allargano e allungano in ogni senso.
poi comunque secondo me vale la pena no? per meno di 3 euro (o 5 dipende dove li prendi) fai la prova e poi se proprio non vanno... sono pochi soldi ecco..
sulla mia asse non andavano, ma tira tira tira.. toh, ho capito come montarli
poi comunque secondo me vale la pena no? per meno di 3 euro (o 5 dipende dove li prendi) fai la prova e poi se proprio non vanno... sono pochi soldi ecco..
sulla mia asse non andavano, ma tira tira tira.. toh, ho capito come montarli
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Paola67
- Master~GolGirl®

Quelli che si vendono i. Giro non vanno
Gia' provato io!!
Io me lo sono fatto fare da una mia amica di cotone.
Comunque priva a lavarlo, non crdo ci siano problemi
Gia' provato io!!
Io me lo sono fatto fare da una mia amica di cotone.
Comunque priva a lavarlo, non crdo ci siano problemi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Micky77
- Original~GolGirl®

Mi pare di ricordare di averlo lavato
anzi visto che non ne sono sicura in settimana provo
non credo che si rovini, un giretto in lavatrice a bassa temperatura e si toglie un po' di polvere
caso mai ci pensiamo dopo a ricomprarlo
anzi visto che non ne sono sicura in settimana provo
non credo che si rovini, un giretto in lavatrice a bassa temperatura e si toglie un po' di polvere
caso mai ci pensiamo dopo a ricomprarlo
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- lau71
- Expert~GolGirl®

grazie per le risposte
ho chiamato la Foppapedretti e mi hanno detto che non si può lavare....ma io l'ho lavato lo stesso a mano....poi vi faccio sapere quando si asciuga
ho chiamato la Foppapedretti e mi hanno detto che non si può lavare....ma io l'ho lavato lo stesso a mano....poi vi faccio sapere quando si asciuga
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco