GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando

Messaggio da blunotte9 » 8 ott 2011, 9:44

Buondì care, come state?

io ho iniziato il lavoro per cui sono un po cosi :impiccata: e cosi :argh
vabbè, non è che faccia proprio i salti di gioia, ma insomma :nonegiusto
cmq edo pare stia bene con la tata e questo è l'importante..

pure noi super raffreddati e edo sembra un indemoniato quando devo fargli i lavaggini.. :che_dici io glieli faccio ugualmente a forza; nn è carino ma altrimenti il raffreddore degenera in un attimo :x:

una :martello :martello a tutti i genitori/parenti che si intromettono ogni momento :sberla:

qui è proprio arrivato il freddo :freddo :freddo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 ott 2011, 21:34

ciao dolcezze!
di corsa vi lascio un saluto, anche dal ns nuovo amico, un dentino :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 ott 2011, 5:21

:che_dici sono sveglia dalle 2
sì sono andata a letto all'1 e mi sarò addormentata mezzora dopo.
Matilda. dalle 2 non ha più voluto saperne di dormire.
Sto crollando.

ho pure litigato con lui. no davvero. sparatemi.

ma non è che piange. GIOCA. batte le mani, canta.
La tetta non la vuole e si arrabbia. ho provato un bibe di LA e uguale me lo tira dietro.

non capisco, se fossero i denti non avrebbre dolore? invece questa sta ballando. :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 ott 2011, 14:08

Suzie ti ho scritto su fb....stessa tua situazione da tre notti...non capisco denti??? Freddo???raffreddore???MHa....e 'sempre stato serenissimo la notte...povero cucciolo...e povere noi....anche qui il socio e'stato tutto un lamento e se cerca di aiutare fa piu danni :risatina: ...ha sempre dormito se non dorme qualcosina che lo disturba ci sara' :pensieroso
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 10 ott 2011, 10:32

Anche qui alle prese con le nottate ... di nuovo.
La mia invece è piena d'ARIA! Ma è possibile che non ha sofferto di coliche finora ed inizia adesso? stanotte le ho dato due volte la camomilla ... mi sono sentita una mamma degenere.
Intanto però il seno non lo voleva e dopo le due camomille si è addormentata.
Io penso sia colpa dei denti ... dopo un paio di giorni di tregua ha ripreso a sbavare e mordicchiare tutto quello che capita.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 ott 2011, 10:44

Silvia ormai non si vuole schiodare dal lettone!!! :martello Io sono piena di raffreddore, Lei è ancora alle prese con la tosse e quindi di notte e tutto un dimenarsi e il socio pare non si senta tanto bene!!! :freddo Un inizio settimana strepitoso!!! :impiccata:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 10 ott 2011, 11:04

ciao :sorrisoo

ma che fanno tutti sti dicembrini che si sono messi a non dormire :domanda

qui tutto bene sabato sera siamo andati ad una fiera di paese io i bimbi e i nonni perchè siamo andati a sentire mio marito che suonava è stato bellissimo i bimbi si sono divertiti come matti anche Martina che rideva e cantava sentendo il suo papà suonare :cuore però...mamma mia che freddo :freddo :freddo infatti poi la notte Martina non riusciva a dormire era tutta infreddolita e anch'io avevo un freddo e abbiamo dormito tutta notte accozzate :emozionee e pensare che l'avevo imbacuccata tutta

mi dispiace per i vari malanni dei dicembrini e dei relativi genitori :coccola qui nicolò ha tossito un pò meno :incrocini e il naso di martina gocciola meno... :incrocini :incrocini che dire...speriamo
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 10 ott 2011, 11:05

blunotte :coccola per il ritorno al lavoro
N.07 M.10

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 ott 2011, 12:28

Buongiorno! Anche qui nottata accia accia...Marghe che piangeva in continuazione e nemmeno voleva la tetta per consolazione....il che non è mai successo! Non ha febbre, ha un po' di raffreddore e tosse, ieri ha mangiato tranquillamente e si è scaricata come al solito. Come al solito è piena di aria e fa un sacco di puzzette..... :x: Sono riuscita a farla riaddormentare alle 10.30 (dopo che era sveglia dalle 4 :impiccata: ) e si è svegliata dopo un'oretta. SI vede che è stranita.....l'ho dovuta portare a mia suocera perché alle due ho l'appuntamento per la revisione dell'auto................ma non sono tranquilla....lei non piange mai così disperata.....e poi non ride come al solito, lei che è sempre tutta un sorriso :emozionee va be', appena finita la revisione, corro a recuperarla, che voglio averla sott'occhio! :fischia
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 ott 2011, 12:31

Antolina, anche Marghe è fissa nel lettone....Venerdì e sabato ho provato a rimetterla nel lettino, ma si accorgeeee al massimo dopo 5 minuti!!! :urka ormai ci cerca con le manine e si accozza....se non ci trova frignetta e devo prenderla! :che_dici E comunque continua ad avere un sonno leggerissimo :impiccata:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 ott 2011, 12:42

Blunotte, tante :coccola per la ripresa del lavoro...immagino sarai un po' stranita....però meno male che Edo sta bene con la tata...almeno sei via più tranquilla!

Sabato siamo andati a vedere la cartoleria....mi è piaciuta moltissimo!!! :-D E il mio amico ha detto che è disposto ad aspettare settembre 2012 per cederla...così avrei tutta la disoccupazione (che sono gli unici soldi che vedrò mi sa :che_dici ) e tutto il tempo per organizzarmi con Marghe....ora mi sembra ancora troooopo piccola per mollarla tutto il giorno :buuu Non posso farcela!
Tra l'altro non vorrebbe nemmeno l'avviamento, ma solo che gli pagassi il magazzino.... :-D Il neo è che lo stipendio che salterebbe fuori non è un granché...è circa un terzo in meno di quello che prendevo come dipendente e le ferie sono proprio pochine.....e dovrei scordarmi i week-end...insomma, dovrei cambiare proprio mentalità.....Però sarebbe flessibile. Secondo me, alla fine, lavorerei meno ore che da dipendente. Posso vedere le mie bimbe. Limerei un po' gli orari, in modo da chiudere alle 19 invece delle 19.30, cercherei di tenere chiuso tutto il lunedì, e introdurrei un paio di giorni di orario continuato, tanto non avrebbe senso per me andare avanti e indietro, e il sabato lo dividerei con mio marito, in modo da non mancare troppo alle mie bimbe. Insomma, cercherei di adattarlo alle esigenze della mia famiglia.....Ora dobbiamo pensarci.....Impatterebbe moltissimo sulla nostra famiglia...però sarebbe una cosa nostra! :emozionee

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 ott 2011, 14:40

Qui raffreddorone che pizza ma con questi cambi di temperatura c'era da aspettarselo ....oggi e domani mi dedico all ereosol speriamo piccolino
Stanotte alle tre e mezzo era nuovamente sveglio ho fatto un respiro e mi sono messa di punta...lo mettevo giu dormiva 5 min e di nuovo sveglio...e'andata avanti cosi una quarantina di minuti ma poi e'crollato fino alle otto...ce l'ho fatta niente lettone :ok
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 10 ott 2011, 14:51

Gappea :coccola per le notti...ti sono vicina lo sai...

anche qui dopo aver passato la notte di sabato nel lettone e aver abbastanza dormito ero veramente...veramente molto tentata di tornare indietro e mettermela nel lettone fissa ma poi mi sono fatta forza e via già da stanotte è tornata nel lettino...però puoi immaginare quanti risvegli :che_dici

per l'attività..io voto a favore!! :hi hi hi hi è vero sarà impegnativa e riempirà molto la vita..ma sarà tua..vostra...e pensa quando le tue signorine diventeranno più grandi e ti aiuteranno :sorrisoo inoltre mi sembra che te la lascino in modo conveniente e Marghe sarà già più grandina..insomma pensaci! mi sembra una buona occasione!! :ok
N.07 M.10

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 ott 2011, 15:27

Io spero solo che non si sia presa il vizio di dormire con noi. Anche perchè lei dorme, noi un po' meno. :pensieroso Mah, saranno i denti, sarà il raffreddore, ma non c'è verso di schiodarla. Dai stanotte ci riprovo! :impiccata:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 ott 2011, 15:38

Ginni, sei grande!!! :clap no no, io non ce la farei proprio ad alzarmi in continuazione (anche se stanotte ho dovuto farlo perché urlava così forte, che non so come Bea abbia fatto a non svegliarsi! Io correvo in sala col fardello finché non si calmava...ma poi....lettone :fischia Se solo diradasse un po' i risvegli, ci proverei....ma per ora al massimo tira due ore quando proprio ci va di lusso.....venerdì e sabato ci ho provato a metterla nel lettino...ma ormai ha i sensori :che_dici
Antolina, anche io spero non ci resti a lungo (anche se ormai è da agosto che non la riesco a schiodare! :martello ) Anche lei, come Bea, ha il sonno mooooolto movimentato.....il socio dorme lo stesso (ma lui dormirebbe anche in piedi se non ci fosse alternativa! :che_dici ) ma io invece mi irrito proprio e, quel poco che riesco, dormo malissimo!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 ott 2011, 15:38

Qui stanotte è crollata alle 21, poi alle 22.30 si è svegliata fino all'1. sveglia per poppata alle 5.30 e nanna fino alle 9.30.

E oggi pomeriggio un'oretta scarsa, ma è ancora di là. Ho passato mezz'ora a riaddormentarla è andata 5 min. poi di nuovo sveglia.

Non so cos'abbia ma i risvegli notturni non li capisco. non si lamenta. Semplicemente non ha sonno. Balla canta si mette seduta in piedi parlotta. boh :pensieroso
Poi ammetto chemi innervosisco perché se provo a farla riaddormentare mi inizia a fare male. tira i capelli e tira sberle. :nonegiusto

Non capisco cosa c'è.

Adesso avendo dormito così poco pomeriggio chissà come ci arriva a sera.

Il raffreddore non lo ha. I denti? ma non piangerebbe?

Ieri sera è rimasta con mia mamma. Noi siamo andati a cena fuori per il mio compleanno, ci voleva. :emozionee

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 ott 2011, 15:40

Buongiorno mamme e buon lunedì! :sorrisoo

qui si prosegue tra raffreddori vari :nonegiusto stanotte per la cronaca anche edo ha dormito nel lettone, ma credo fosse perchè aveva freddo..gli avevo messo un pigiama in pile ma si continua a scoprire e aveva le manine fredde..cosi me lo sn tenuta vicino vicino :emozionee devo dire che in realtà è lui che scalcia per tornarsene nel suo lettino in genere, a me piace averlo vicino :cuore

antolina, la mia esperienza - 3 su 3- dice che quando è il momento se ne vanno da soli :ok io sarei fiduciosa che in ogni caso prima dei 14 anni saranno fuori dal lettone :prr

gappea, anche io voto super a favore!!!
io credo un po anche nel destino..certe cose sembra che ci chiamino, che siano giusto lì per noi...in bocca al lupo! :incrocini :incrocini

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 ott 2011, 15:41

SuzieQ ha scritto:
Non capisco cosa c'è.

Il raffreddore non lo ha. I denti? ma non piangerebbe?
suzie, certo che è ben strano :domanda effettivamente nn saprei che dirti...

..però buon compleanno!!! :vaiii: :festa

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 ott 2011, 15:43

Gappea, ah scusa. Per la cartoleria.
Guarda l'entusiasmo che sento nelle tue parole mi porterebbero a dirti di buttarti senza pensarci 2 volte! Poi però anche io se fossi in te ci penserei bene, più che altro proprio per l'impatto che può avere sulla famiglia. Secondo te è fattibile chiudere prima? perché un negozio chiude tardi e se finisci alle 19 mica prendi e voli a casa, devi chiudere cassa e blabla..
Il sabato non vedresti tuo marito, però avresti il lunedì libero.
Insomma io lo farei se la spesa non fosse eccessiva. Anche perché che alternative hai? :sorrisoo

Sì forse lo farei proprio. :sorrisoo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 ott 2011, 15:45

freddo caldo notturno.

mati se le metto la manica lunga suda. con la manica corta ha le mani e naso freddi. :pensieroso

Bloccato

Torna a “Dicembre”